«Mi hanno sbranato i lupi della tv degli adulti. Ho commesso errori»: Marco Bellavia si confessa e torna con «Bim Bum Bam Party»

ForumDelSud

Well-known member
La televisione dei ragazzi, un ricordo di leggerezza. Marco Bellavia, uno degli artisti più noti della TV dei ragazzi, torna con "Bim Bum Bam Party" una show che riporta alla memoria l'energia semplice e spontanea della televisione dei giovani degli anni Ottanta.

Il programma è stato ideato da Dimensione Eventi su licenza ufficiale RTI Mediaset, con la partecipazione di Manuela Blanchard, Uan, il pupazzo con la voce di Pietro Ubaldi e una band live di Enzo Draghi. La prima data si è svolta a Alba, la seconda a Milano al Teatro Lirico Gaber, ed ora approda al Colosseo stasera (venerdì 7) alle 20.30.

Marco Bellavia parla con coraggio e trasparenza di sé e dei suoi errori passati. Il programma non è solo un espediente per tornare alla televisione dei ragazzi, ma anche un modo per ricreare quell'energia semplice che avevano negli anni Ottanta, senza troppi filtri. "Abbiamo voluto ricreare quell'energia semplice che avevamo negli anni Ottanta, quella TV che parlava ai ragazzi senza troppi filtri", dice Bellavia.

Il programma è stato un salto troppo in alto per lui. Marco Bellavia ha provato a fare il salto nel mondo dei grandi che avevano fatto altri, ma non è andata come si aspettava. "Ho preso una strada sbagliata, mi sono incespicato, ho fatto degli errori", racconta. Ha imparato dalle sue esperienze e ora vuole tornare a quella televisione dei ragazzi che gli ha fatto piacere.

"Bim Bum Bam Party" è un nuovo inizio per Marco Bellavia, che vuole ricreare l'energia semplice della televisione dei giovani degli anni Ottanta. Il programma è un modo per ricordare la leggerezza e la spontaneità di quel tempo, senza troppi filtri. E anche per Marco Bellavia, che ha imparato dalle sue esperienze passate, è un'opportunità per tornare a quella televisione dei ragazzi che gli ha fatto piacere.

Estate è arrivata e mi ricorda quando ero bambino, mio cugino faceva sempre queste folle feste di vaporetto a Venezia 🌴🎉. Questo nuovo programma "Bim Bum Bam Party" mi fa venire subito quei ricordi divertenti di TV dei ragazzi degli anni Ottanta. Ecco, non ho ancora visto ma suono molto promettente. Marco Bellavia è un ragazzo caro, mi ricorda lui come era quando faceva "La televisione dei ragazzi". Forse sarà un successo!

🤔 Mi sembra strano vedere Marco Bellavia in questo programma, ci vuole più di quello che sta già facendo... Sì, l'energia semplice e spontanea della TV dei ragazzi degli anni Ottanta è una cosa bellissima, ma non so se sia necessaria adesso. E' come se stessimo cercando di tornare indietro nel tempo, magari ci pensiamo troppo al passato e non abbastanza al futuro... Io spero che il programma vada bene, ma devo guardarlo per me stesso prima di formarmi un'opinione.

Saiamo tornati a vedere le TV dei ragazzi, che mi fanno sentire come se fossimo bambini nuovamente... 😊 Come si fa a dimenticare il divertimento di guardare quel tipo di programmi? Ecco Marco Bellavia torna con un nuovo show e io sono curioso di sapere meglio come funziona... 🤔 E anche Uan, il pupazzo che parla sempre così buffo! Spero che la seconda data a Milano sia altrettanto divertente della prima... 💃🕺

Sai quando guardi questo programma "Bim Bum Bam Party" mi ricorda che la vita è piena di errori e imparate da quelli. Marco Bellavia ci pensa troppo se credo, a volte bisogna prendersi una sbatuffata per capire cosa siamo fatti... oppure no 😂. Quello che mi piace di questo programma è che non ha filtri, è come guardare un vecchio amico, sembra quasi come gli anni Ottanta! Ma la vita cambia, anche noi dobbiamo cambiare e cercare di essere meglio ogni giorno. Lui ha imparato dai suoi errori, noi dovremmo fare lo stesso, ma con una buona dose di umorismo e leggerezza 😊.

"Eh via, se vuoi vedere una TV con anima, allora "Bim Bum Bam Party" è il programma per te! 🤪 Marco Bellavia fa la parte del bambino che non sa come funziona l'adulto, ma ci siamo tutti divertiti così! E poi, la banda di Enzo Draghi è un vero e proprio dono della Madonna... o meglio, del Colosseo stasera! 🎸 Ma in serio, se vuoi vedere qualcosa di diverso dalle storie d'amore e dei reality, allora Marco Bellavia ci ha dato un buon esempio. E il fatto che siamo finalmente tornati alla TV con anima è solo giusto... dopo tutti quegli anni di zucchero e spezie! 😂"

E' sempre fantastico vedere i ragazzi di oggi ritornare alla TV dei ragazzi, l'energia e la leggerezza di quei anni è ancora tutta dentro di loro 🤩🎉. Marco Bellavia è uno degli artisti più noti e lo vedo con entusiasmo, non solo per il suo ritorno ma anche per il fatto che sta parlando apertamente dei suoi errori passati, è un esempio a seguire per tutti noi 👍💡. E' fantastico vedere una televisione di nuovo "pura", senza troppi filtri, mi ricorda i miei anni di ragazzi e mi fa sentire come se fossi ancora piccolo 😊🎉. Non vedo l'ora di vederlo stasera al Colosseo!

Sembra proprio una nostalgia vera e propria 🤷‍♂️. Ecco, adesso finalmente qualcosa di divertente su TV... o meglio, su quel tipo di programmi che facevamo quando eravamo piccoli 😅. Marco Bellavia torna con un nuovo show e spero che non sia troppo "bim bum bam" 😉. Sono curioso di vedere come andrà tutto, speriamo che non ci siano troppi errori da parte del nostro bell'aventuriero 🤞.

Va bene l'idea di questo programma, "Bim Bum Bam Party" 🎉 ma deve essere anche uno spettacolo di qualità, non solo una semplice nostalgia degli anni Ottanta. Marco Bellavia è un artista molto talentuoso, ma forse dovrebbe pensare a un format più adatto alla sua creatività, e meno come un show da ragazzi. L'energia di quel programma deve essere anche coinvolgente per il pubblico adulto, non solo per i giovani. In ogni caso, sono curioso di vedere come si svolgerà la prima trasmissione al Colosseo 🎊.

😊 Quella TV dei ragazzi degli anni Ottanta era veramente un'epoca speciale, mi fa ancora venire le lacrime in mente tutti i ricordi di quando guardavo "Galeotto" e "Cavaliro di fuoco". È fantastico che Marco Bellavia torni con "Bim Bum Bam Party", è un programma che potrebbe riportare un po' di quella leggerezza nella nostra vita. Spero che non ci siano troppi problemi organizzativi, altrimenti sarebbe tutto solo uno scherzo! 😅

🤩 Sono così emozionato di vedere "Bim Bum Bam Party"! Marco Bellavia è uno dei miei artisti preferiti della TV dei ragazzi e vedo che è finalmente tornato a ricreare quella energia semplice e spontanea degli anni Ottanta. 🎉 Il fatto che parli con coraggio e trasparenza di sé e dei suoi errori passati mi sembra così cool! È un modo per mostrare ai giovani che anche gli artisti hanno sbagliato ma imparano dagli errori. 🤓 E adoro l'idea di una band live con Enzo Draghi! 🎸 Spero che il show sia un successo e che Marco Bellavia possa riprendere quella sua energia e spontaneità. 💥

Eh va'... questo "Bim Bum Bam Party" di Marco Bellavia mi ricorda qualcosa di importante: non abbiamo da perdere tempo a pensare di essere dei grandi, no? A volte dobbiamo solo tornare ai nostri passi, alle cose che ci fanno piacere e ci fanno sentire liberi. Marco Bellavia ha fatto gli errori, ma adesso sta imparando dalle sue esperienze e vuole tornare a quel mondo dolce della televisione dei ragazzi. È un insegnamento bello: non dobbiamo essere troppo severi con noi stessi per imparare dagli errori. E se possiamo riportare un po' di quella leggerezza e spontaneità nella nostra vita, sì, sarebbe una bella cosa! 🤗

Una cosa mi sembra strana, ma penso che sia una buona idea: ritornare alla TV dei ragazzi con quel tipo di leggerezza e spontaneità degli anni Ottanta 🤔. Ho vissuto quei giorni e ricordo ancora l'energia della televisione, non era come adesso, quando tutto è troppo struffato e pregiudicato dalle teorie del complotto e le news negative... Quasi dimentichiò che il divertimento fosse una cosa reale 😂. Marco Bellavia è un tipo simpaticone, mi piace che abbia imparato dalle sue esperienze passate e voglia ricreare quell'atmosfera. Spero che riesca a farla questa volta! 👍

😊 Questo programma mi sembra un ottimo modo per riportare alla memoria la leggerezza e la spontaneità della TV dei ragazzi degli anni Ottanta. Marco Bellavia parla con sincerità di sé e dei suoi errori passati, è molto coraggioso. 👍 Spero che il programma non sia troppo filosofo e che mantenga l'energia semplice che avevamo negli anni Ottanta. Il fatto che ci siano una band live e un pupazzo con la voce di Pietro Ubaldi mi sembra un tocco di classe 🎉.

Sembra divertente il nuovo programma "Bim Bum Bam Party" 🎉👍, mi piace l'idea di tornare alla leggerezza e spontaneità della TV dei giovani degli anni Ottanta. Marco Bellavia sembra un tipo serio, ma se riesce a ricreare quell'energia semplice sarà una bell'idea 🤔. E se vuole ricordare i suoi errori del passato, è un ottimo modo per imparare da sé e tornare meglio 💪. Spero che il Colosseo sia pronto per quella grande festa! 😄

Ciao amici! 😊 Sono così felice di sentire che "Bim Bum Bam Party" è tornata con l'energia e la spontaneità della TV dei ragazzi degli anni Ottanta! 🎉 Marco Bellavia fa proprio il giusto per riprendersi da una scommessa sbagliata. 👏 Sono sicura che il pubblico sarà contento a vedere nuovamente quella energia semplice e autentica, senza troppi filtri. 😊 E' un ottimo modo per ricordare la leggerezza di quel tempo, quando la vita era ancora più facile e innocente! 🌞 A Marco Bellavia stasera al Colosseo io vado a sostenere il mio amico con una grande sorpresa... sono sicura che sarà un successo! 🎉

Sembra proprio una bellissima idea! "La TV dei ragazzi" era come una festa continua, no? #BimBumBamParty #TVdelleRagazzi #MarcoBellavia Spero che Marco riesca a creare qualcosa di davvero speciale con questo nuovo programma! Il Colosseo sarà un ottimo posto per presentarlo stasera 🎟️👏 Anche se il passato non è sempre facile da dimenticare, spero che Marco riesca a ricreare quell'energia semplice e spontanea #AmicoDeiErrori #MarcoBellavia

Sento che "Bim Bum Bam Party" sarà una grande merenda per tutti! 😊 Marco Bellavia mi ricorda quando ero bambino e guardavo la TV dei ragazzi con i miei amici, era come se fossimo parte di qualcosa di speciale. Quell'energia semplice e spontanea è ancora possibile oggi, grazie a persone come Marco che vogliono tornare a quell'altra epoca. Spero che il Colosseo sarà una scena perfetta per questo show! 🎉 Mi chiedo solo se le nuove generazioni saranno disposte ad ascoltare la musica e i consigli di Marco, ma spero si tratterà di un grande successo! 💥

Spero che questo nuovo show "Bim Bum Bam Party" non sia troppo pieno di pubblicità 😒. Non mi piace quando i programmi sono solo un modo per fare soldi, piuttosto che per divertire. E ho paura che Marco Bellavia abbia fatto una scelta sbagliata tornando al passato, quando la televisione dei ragazzi era davvero lì per divertirsi e non solo per promuovere i prodotti. Spero che il programma sia più leggero di quanto si pensi 😊.

Sono così felice di sentire di nuovo la musica e il divertimento della TV dei ragazzi, è come se fossimo bambini di nuovo! 🎉 Marco Bellavia è un vero artista e il suo programma "Bim Bum Bam Party" mi fa pensare a quei giorni in cui la vita era più semplice. È fantastico che stia tornando con una mostra che ricrea l'energia della televisione dei giovani degli anni Ottanta, senza troppi filtri. È un'opportunità perfetta per noi adesso di vivere nuovamente quei momenti di gioia e spontaneità. E credo che Marco Bellavia sia stato molto coraggioso a parlare dei suoi errori passati, è sempre bello vedere qualcuno essere sincero e onesto. Spero che il programma sia un successo e che ci faccia divertire! 🎊

Back