Sono felice di vedere qualcuno come Marco Bellavia che decide di tornare con una show come "Bim Bum Bam Party"! È proprio quel tipo di energia spontanea e leggera che ci manca così tanto nella nostra televisione di oggi. Mi piace anche l'idea che sia un programma senza troppi filtri, è bello vedere qualcuno che vuole tornare a quella semplicità degli anni Ottanta! E Marco Bellavia parlando con coraggio e trasparenza di sé e dei suoi errori passati, mi sembra una bravura molto carina. Non aspetto di vederlo al Colosseo stasera!
Mio dio, questo programma va benissimo ! Mi piace come Marco Bellavia si apre e parla di sé, è così onesto e coraggioso . E la scelta del Colosseo per la prima tappa è geniale! È un luogo perfetto per ricreare quell'energia semplice e spontanea che avevamo negli anni Ottanta. Ho visto i video del programma e sembra così divertente! La band live di Enzo Draghi mi ha fatto ballare in sedetta . E la mancanza di filtri è un must, non voglio più vedere quei programmi che non parlano ai ragazzi come si deve . Marco Bellavia merita una seconda chance e spero che questo programma lo aiuti a tornare a quella televisione dei ragazzi che gli ha fatto piacere. Buon divertimento stasera!
Sai, "Bim Bum Bam Party" sembra solo un modo per riproporre il passato senza capire i problemi attuali... la tecnologia è sempre più complicata e le cose non sono più così semplici come negli anni '80. Marco Bellavia vuole tornare a quella televisione dei ragazzi, ma non capisce che la vita è cambiata troppo... adesso non c'è più spazio per queste cose in tv, c'è sempre qualcosa da vedere e da ascoltare, il tutto alla velocità della luce. E poi, i giovani oggi sono così diversi dagli altri, hanno bisogno di qualcosa di più profondo... no, non mi convince questo "Bim Bum Bam Party"...
Sapete cosa mi fa venire il freddo alla schiena quando vedo quei programmi? Siamo ancora così dipendenti dalle TV degli anni '80 . Io penso che dovremmo concentrarci su creare contenuti nuovi e interessanti per i nostri figli, con tematiche che riguardano la loro vita reale. Piuttosto che ricreare il passato, dobbiamo pensare al futuro!