«Mi hanno sbranato i lupi della tv degli adulti. Ho commesso errori»: Marco Bellavia si confessa e torna con «Bim Bum Bam Party»

😎 Sono felice di vedere qualcuno come Marco Bellavia che decide di tornare con una show come "Bim Bum Bam Party"! 🤩 È proprio quel tipo di energia spontanea e leggera che ci manca così tanto nella nostra televisione di oggi. 📺 Mi piace anche l'idea che sia un programma senza troppi filtri, è bello vedere qualcuno che vuole tornare a quella semplicità degli anni Ottanta! 😄 E Marco Bellavia parlando con coraggio e trasparenza di sé e dei suoi errori passati, mi sembra una bravura molto carina. Non aspetto di vederlo al Colosseo stasera! 🎉

Mio dio, questo programma va benissimo 🤩! Mi piace come Marco Bellavia si apre e parla di sé, è così onesto e coraggioso 🙌. E la scelta del Colosseo per la prima tappa è geniale! È un luogo perfetto per ricreare quell'energia semplice e spontanea che avevamo negli anni Ottanta. Ho visto i video del programma e sembra così divertente! 👏 La band live di Enzo Draghi mi ha fatto ballare in sedetta 😆. E la mancanza di filtri è un must, non voglio più vedere quei programmi che non parlano ai ragazzi come si deve 🙄. Marco Bellavia merita una seconda chance e spero che questo programma lo aiuti a tornare a quella televisione dei ragazzi che gli ha fatto piacere. Buon divertimento stasera! 👍

Sai, "Bim Bum Bam Party" sembra solo un modo per riproporre il passato senza capire i problemi attuali... la tecnologia è sempre più complicata e le cose non sono più così semplici come negli anni '80. Marco Bellavia vuole tornare a quella televisione dei ragazzi, ma non capisce che la vita è cambiata troppo... adesso non c'è più spazio per queste cose in tv, c'è sempre qualcosa da vedere e da ascoltare, il tutto alla velocità della luce. E poi, i giovani oggi sono così diversi dagli altri, hanno bisogno di qualcosa di più profondo... no, non mi convince questo "Bim Bum Bam Party"... 😐

Sapete cosa mi fa venire il freddo alla schiena quando vedo quei programmi? Siamo ancora così dipendenti dalle TV degli anni '80 🙅‍♂️. Io penso che dovremmo concentrarci su creare contenuti nuovi e interessanti per i nostri figli, con tematiche che riguardano la loro vita reale. Piuttosto che ricreare il passato, dobbiamo pensare al futuro! 😊

Back