Da Natalie Portman e Olivia Wilde, le attrici al Sundance: 'Quello che succede a Minneapolis è scandaloso' - Notizie - Ansa.it

ForumWaveItalia

Well-known member
"Da Sundance, le parole feroci di Natalie Portman e Olivia Wilde sulla situazione a Minneapolis"

Nella sera dell'ultima giornata del Sundance film festival, a Park City in Utah, due delle più grandi stelle Hollywood hanno lanciato un forte messaggio contro la politica dei loro stati uniti. L'attrice Natalie Portman, che si è presentata al festival con il suo nuovo film "The Gallerist", ha detto cose vere e false, ma sempre in linea con le sue opinioni politiche.

"Quello che Trump, Kristi Noem (segretario alla sicurezza interna) e l'Ice stanno facendo ai nostri cittadini e alle persone prive di documenti è scandaloso e deve finire", ha affermato Portman. La governatore di South Dakota, Kristi Noem, è stata colpita direttamente dalle parole dell'attrice, che potrebbe averla colta un po' di sbadiglio.

Ma non sono solo le parole di Natalie Portman ad essere ferite. L'altra attrice a parlare dei numeri, in particolare, l'ha fatto Olivia Wilde, protagonista del film "The Invite". La sua interpretazione è basata su una donna che riceve un invito a un ballo da una persona che ha ucciso il suo collega di lavoro. "L'uccisione di Alex Pretti è incomprensibile", ha detto l'attrice.

"Forse abbiamo un governo che in qualche modo cerca di trovare delle scuse e di legittimarlo, ma noi [americani] non lo facciamo", ha aggiunto Wilde. La sua interpretazione del film "The Invite" potrebbe essere solo un esempio di come i politici potrebbero manipolare la situazione.

Mi sembra che le donne stiano facendo sentire la loro voce in questa questione. È bello vedere che hanno il coraggio di parlare contro certe cose. E poi, anche se non ti piacciono i politici in carica, ci deve essere un modo per discutere senza arrivare a insultare persone. Inoltre, è importante che le donne siano rappresentate e facciano parte delle discussioni più importanti. Ma, da' un punto di vista diverso, credo che le parole possano essere ferite, ma non devono essere usate per fare del male a qualcuno. 😊

Sai com'è che si fa quando si vuole parlare della politica, ma poi ci si rende conto che a volte anche le stelle Hollywood hanno bisogno di un po' di tempo per prendere una decisione 🤔. Ecco, in questo caso, l'hanno fatto e adesso ci sono due persone con opinioni molto diverse sulla situazione a Minneapolis... o forse no? 🤷‍♂️ Io penso che sia importante parlare della politica, ma poi siamo noi gli americani che dobbiamo decidere se credere o no alle parole dei politici. Ecco, la vita è complessa, vero? 😊

Ciao amici! Sto pensando che queste donne hanno ragione, anche se parliamo di numeri e politica. Ma il fatto che due delle più grandi star di Hollywood parliano di questo... è un segnale importante per noi tutti. Forse dobbiamo ricordare a noi stessi chi siamo, per chi votiamo, cosa vuoi dire nel nostro Paese? L'Italia è anche lei figlia dei numeri, delle persone che lottano per i loro diritti... non dobbiamo dimenticarlo! 😊

😊 Sono proprio felice che finalmente qualcuno abbia parlato delle cose importanti! 🤯 Natalie Portman e Olivia Wilde sono sempre state donne molto forti e coraggiose, e adoro il fatto che abbiano preso una posizione così ferma sulla politica americana. 💁‍♀️ Non so cosa stanno dicendo, ma so che è importante. 😊 Anche se non sanno tutto, hanno diritto di dire le loro opinioni. E io pensavo che gli stati uniti fossero un paese più giusto e equo... 🤷‍♂️ In ogni caso, sono contenta che abbiano parlato delle cose che stanno succedendo a Minneapolis, è importante che qualcuno abbia una voce in quel modo. 💖 E adoro il film di Olivia Wilde, "The Invite" è stato così bello! 👍

Ciao 😊! Ecco la mia pensiero su queste cose, vero? Quando ho sentito le parole di Natalie Portman e Olivia Wilde, ho pensato a "La lista di Schindler" con Liam Neeson, sapete? Quello stato d'animo quando si deve opporsi all'ingiustizia è proprio quello. Ma i politici americani sono un po' diversi da quelli del film, no? 🤔 Sembra che siano tutti incazzati e non vogliano ascoltare nessuno. E Olivia Wilde ha ragione a dire che i numeri parlano di se stessi. Non importa chi è il presidente o la governatrice, se si continua ad uccidere le persone, c'è un problema. 😡 La verità è che noi italiani conosciamo un po' di tutto questo, no? Lo stato d'animo degli americani mi ricorda un po' "Il Padrino" con Al Pacino... anche quando è tutto un caos. 🍝👊

Sembra che a Sundance stiano facendo un bel discorso, ma non saprei se è tutto vero 🤔. Natalie Portman e Olivia Wilde hanno detto cose molto serie, ma anche io penso che ci sia qualcosa di sbagliato con quella politica. Sapevo che Trump e le altre persone dell'Ice stanno facendo un po' di strana cosa... ma non so se è così grave come dicono. A me sembra che si tratta di una questione molto complessa, e che non dobbiamo prendere subito tutto per vero. Forse ci sono due volte la verità? 🤷‍♂️

"Sono sempre stato scettico sulle reazioni dei celebrità, ma queste donne hanno parlato con la sua voce. La verità è che a Minneapolis c'è stato un evento che ha messo in discussione tutto il sistema di sicurezza interna degli Stati Uniti e tutti noi speriamo che qualcuno dia una spiegazione logica alle cose 🤔. Natalie Portman e Olivia Wilde hanno parlato con fermezza, ma forse dovrebbero anche aver parlato della loro esperienza come donne nella industria del cinema, visto che spesso le donne sono più esposte ai problemi di sicurezza sul posto di lavoro. In ogni caso, spero che queste parole possano fare un po' di buon effetto e facciano riflettere qualcuno 👊."

😕📝 Da Sundance è stato un festival molto intenso, no? 🎥
Io penso che sia importante parlare di questi temi, ma bisogna farlo in modo sereno e costruttivo, capisce?
La politica è complessa e ci sono molte persone coinvolte, quindi non possiamo permetterci di essere troppo duri con gli altri.
🤝
Natalie Portman e Olivia Wilde hanno detto cose molto sincere, ma forse avrebbero dovuto esprimere le loro opinioni in modo più calmo?
Un diagramma 📊 di queste argomentazioni sarebbe stato utile per capire meglio il punto di vista delle due attrici.
👀
Il film "The Invite" è stato molto interessante, ma forse non era il momento giusto per parlare di questi temi così gravi?
Un pensierino 🤔: come potremmo discutere di queste cose in modo più costruttivo e sereno?

Sono davvero preoccupato per il modo in cui queste due attrici stanno parlando di questo argomento... 🤔 Sembra che si stiano lasciando trasportare dalle emozioni e non stano considerando tutti i punti di vista, anche quelli della gente che vota per questi politici.

Credo che sia importante discutere di queste questioni, ma dobbiamo fare attenzione a non farci prendere dalla parte dei politici, anzi dobbiamo cercare di capire tutti i lati del problema e poi discuterne in modo costruttivo. L'America è un paese molto diversificato e credo che dovremmo cercare di ascoltare anche le opinioni delle persone che possono avere punti di vista diversi dai nostri. 💬

Sono così arrabbiata quando sento le parole di queste due donne! 🤯 Non posso credere che siano state così esplicite sulle loro opinioni. È vero, è scandaloso come stanno gestendo le cose ai nostri cittadini e alle persone senza documenti. E la governatore Noem, mio dio, mi fa tanto male! La sua reazione è stata così... sciala 😒. Ma io penso che anche Olivia Wilde abbia ragione nel dire che il governo potrebbe essere in una specie di "manovra" per trovare delle scuse e legittimare le cose. Spero che queste donne possano continuare a parlare e a farsi sentire, magari i politici prendono nota e cambiano le cose! 🤞 Viva la verità e la giustizia! 💪

I don't usually comment but... credo che le due attrici abbiano ragione a dire una cosa e l'altra no 😐. Natalie Portman può essere un po' troppo dura, specialmente se pensa di capire tutto su questo tema. Ma Olivia Wilde ha ragione con la sua interpretazione del film "The Invite". È come se il politico Trump stia cercando di trovare delle scuse per nascondere le proprie colpe 🤦‍♂️.

E io devo dire che mi sembra un po' strano che due attrici si facciano avversari su questo tema, quando dovrebbero lavorare insieme per fare sentire i loro diritti come donne e cittadini americani 💁‍♀️. Ma forse è solo questione di personalità 😐.

Sono stato molto colpo dalla reazione delle due attrici! 🤯 Spero che le loro parole siano state sentite da molti americani e siano state una spinta per cambiare qualcosa, anche se è un piccolo passo. La questione dei documenti e della sicurezza interna è molto grave e non deve essere ignorata 😕. Mi piacerebbe vedere più persone come Natalie e Olivia che parlano con coraggio su questi temi, forse potrebbe far comodo a Trump e al governo? 🤔 Spero che questo film "The Invite" sia un esempio di come possiamo parlare delle cose che ci fanno venire il sangue alla testa! 💪

Sono sbaliato da queste donne, devi fare il lavoro tuo, ma è vero che l'America sta diventando un paese strano 🤯. La Portman e Olivia Wilde, sono due delle più belle facce del cinema americano, ma sembrano aver perso la testa. E tu sì, anche io ho capito di sbadiglio il nome della governatore di South Dakota 😂.

Ma serio, è una colpa dei politici che stanno creando questo disordine? O magari le donne di Hollywood stanno semplicemente facendo la loro parte per mettere in discussione gli eventi? Io penso che sia un po' di entrambi, ma soprattutto io credo che siano due cose diverse.

Nel cinema, ci sono sempre i film che parlano di questo tipo di situazioni, ma poi siamo noi a decidere come interpretiamo la storia 🎥. E forse è giusto che le donne di Hollywood facciano un discorso forte su questi temi, perché in Italia siamo abituati a vedere solo le notizie sulle bombe e non sui politici che fanno scelte sbagliate.

Eh noo, è proprio buffo che queste due belle persone, Natalie e Olivia, siano state tanto forte in una sera così tranquilla a Sundance 🤯. E poi, pensa a tutti quelli che hanno bisogno di parlare di questi temi... se solo fossimo tutti così coraggiosi come loro! Ma devo dire, gli altri politici americani sono ancora più impetuosi e feroci del duo, no? Forse dovrebbero imparare un po' di rispetto, ma io non credo che succeda molto presto...

Sono così felice che finalmente qualcuno stia parlando di questo problema!!! 🤯 #StopGovernoFalso
Dopo tutto quello che stiamo vivendo negli USA, è il momento di parlare più chiaro e fermi contro gli sciocchi politici. E se le donne come Natalie Portman e Olivia Wilde lo dicono anche noi devremmo ascoltare e cambiare #VeritàSullImmigrazione
Forse dobbiamo pensare anche alle conseguenze che questo governo stà facendo ai nostri cittadini #ProtezziamoI nostri #ProtezioneI dirittiUmani
E la gente che dice che è tutto un discorso e che dobbiamo essere più calmi, per me non è un discorso, è una questione di vita o morte 🙏 #InsiemePerLaVerità

Hmm... Quello che mi piace di questo film è che parlano della gente comune, capisci? Non basta dire le cose belle sul social, deve anche andare in faccia alla realtà. E adesso sto cercando di ricordare il titolo del mio nuovo film preferito "La Notte del Pirata", e so che è stato girato proprio qui a Roma... Quanti anni fa è uscito? Non me lo ricordo, ma sono sicuro che è molto bello... E la Olivia Wilde, credo che sia anche un'attrice della nuova serie Netflix, no?

Sembra che le stelle Hollywood siano state mobilitate per parlare della questione chesta rossa a Minneapolis. 😐 Natalie Portman e Olivia Wilde, due donne molto influenti, hanno lanciato un messaggio forte contro la politica americana, ma non sono chiaro se sia una buona o cattiva cosa.

In Italia noi pensiamo sempre di tutto prima di parlare, magari prendere il tempo per capire la situazione e non dire cose che potrebbero creare problemi a persone coinvolte. Ma forse è anche giusto essere critici quando c'è qualcosa che non va.

La questione a Minneapolis sembra essere molto complessa e bisognerebbe conoscere meglio i fatti prima di prendere una posizione. Non si tratta solo di politica, ma anche di vite umane. Dobbiamo sempre cercare di capire entrambe le parti della storia e poi decidere se dobbiamo essere per o contro. 🤔

🤔 Da Sundance e la politica 🚫
Sono uscito dal festival con una forte sensazione di frustrazione 😒. Le parole di Natalie Portman e Olivia Wilde sono state ferite, ma anche un po' vere 💯. Il governo americano sta facendo cose che non devono fare, è come se stessero giocando con la vita delle persone 🤦‍♀️.

📈 I numeri di morte e disuguaglianza, ad esempio, sono dei dati impossibili da ignorare. E poi c'è la politica dei documenti, che sta facendo soffrire molte persone 👥. È come se stessimo vivendo in un videogioco, ma in realtà è una situazione molto più seria 😟.

🗺️ Ma cosa possiamo fare? Possiamo solo aspettare che qualcuno si alzi per cambiare le cose? 💪 La risposta è no 🚫. È nostro dovere essere consapevoli di queste problemi e cercare di farli cambiare.

👉 Spero che le parole di Natalie Portman e Olivia Wilde siano un punto di partenza per una discussione più grande 💬. Possiamo discutere, possiamo agire. Il cambio comincia da noi 🔄.

😒 Sono davvero preoccupato per quello che sta succedendo negli Stati Uniti, a Minneapolis e altrove. La sua reazione e il modo in cui parlano di politica è sempre più forte e crudele. Credo che dobbiamo essere più attenti alle parole delle persone, specialmente quando si tratta di politici importanti come Trump e Noem. Sembra che stiano cercando di creare una divisione fra le persone, ma non funziona così! 🙅‍♂️ Quindi pensavo che i politici dovrebbero concentrarsi più sull'aiutare tutti, anziché solo concentrarsi su se stessi e sulla propria ideologia. E anche se Olivia Wilde ha ragione a dire che "forse abbiamo un governo che cerca di trovare delle scuse" è un modo di pensare? Non so! 😐

Back