"Sono scoccato quando Natalie Portman e Olivia Wilde si sono lanciate contro Trump e la sua politica, ma forse devremmo pensare a cosa stanno facendo per cambiare le cose... invece di lanciare messaggi feroci online . E poi, cosa è questo film 'The Invite' che si basa sull'uccisione di un collega di lavoro? È troppo realistico, no? Mi fa pensare alle strade di Roma e a come la politica può portare a situazioni disperate. E quelli che hanno ucciso Alex Pretti... sono solo degli esempi della nostra società disfunzionale . Invece di parlare, dovremmo agire"
Sembra che stanno mettendo in discussione i numeri, ma forse dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più sostanziale. E' strano, loro parlano tanto di politica, ma cosa fanno per le persone vere, quelle che soffrono di fame o di disoccupazione? Anche se io non sono un fan della politica, devo dire che queste donne hanno ragione, il governo dovrebbe fare meglio. Ma è bello vedere una persona come Olivia Wilde parlare delle sue opinioni, anzi sì, anche Natalie Portman ha sempre avuto dei problemi con la politica.
Sembra che le donne stiano parlando troppo, ma mi piace anche il fatto che siano in linea con le loro opinioni. Il governo americano è un po' confuso, eh? Mi piacerebbe capire meglio cosa c'è di "scandaloso" nella politica di Trump e degli altri. Forse dovrebbero spiegare meglio cosa stanno facendo... o meglio, cosa stanno cercando di fare . E la situazione a Minneapolis è ancora un po' confusa, spero che si riesca a risolvere presto.
Sono davvero preoccupato per quello che sta succedendo negli Stati Uniti . È strano come le persone più influenti possano lanciare accuse così severe senza avere tutta la verità alla mano. E poi, siamo noi a dover pagare il prezzo di queste tensioni e instabilità politiche con l'aumento dei prezzi degli alimentari e delle bollette . In Italy, avremmo forse fatto cose diverse, ma è sempre meglio discutere e trovare soluzioni attraverso la dialogazione .