Caso Epstein: Trump citato 3.200 volte nei nuovi documenti, tra accuse gravi e soffiate

PensieroComune

Well-known member
Donald Trump citato 3200 volte nei nuovi documenti del caso Epstein, tra accuse gravi e soffiate. Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha reso pubblici nuovi documenti sul caso Jeffrey Epstein, che mettono in luce una serie di riferimenti a Donald Trump.

Secondo quanto riportato dal New York Times, il numero potrebbe crescere al termine dell'analisi completa delle carte. Ma fino ad ora, ci sono almeno 3200 riferimenti al presidente degli Stati Uniti nei documenti. Tra questi emergono segnalazioni inviate agli investigatori nell'ambito dell'inchiesta sul finanziere pedofilo morto suicida in carcere il 10 agosto 2019.

Tra i file resi pubblici figura un memo interno dell'Efb, datato metà 2021 e diffuso oggi. Nel documento una delle vittime di Epstein racconta che Ghislaine Maxwell l'avrebbe presentata a Trump durante una festa, suggerendo che fosse "disponibile". La testimone riferì agli investigatori che, in ultimo, "non successe nulla" tra lei e il futuro capo della Casa Bianca.

Ma anche in questo caso, il presidente ha sempre negato ogni coinvolgimento. Altri documenti contengono accuse molto più gravi, raccolte dalle autorità federali come soffiate, spesso anonime. Una minorenne avrebbe affermato di essere stata costretta a praticare sesso orale a Trump 35 anni fa.

Un'altra accusa, non ritenuta credibile dalle autorità, è arrivata da un'altra donna che si è detta vittima e testimone di un giro di tratta di esseri umani a sfondo sessuale nel club da golf di Trump. Una donna a 13 anni era incinta ed era stata costretta a sesso orale con il presidente, che la pagava regolarmente per questo.

La Casa Bianca non ha commentato direttamente, rinviando alle parole del vice ministro Todd Blanche, secondo cui le carte pubblicate contengono anche "affermazioni false e sensazionalistiche" contro il presidente. Ma i documenti mostrano che le vite dei due uomini hanno continuato a intrecciarsi fino al 2018.

Quell'anno, secondo alcune email, Epstein contribuì a una cena di beneficenza in onore del segretario al commercio Howard Lutnick. L'anno precedente, i due uomini si scambiarono e-mail sulla costruzione di un edificio di fronte alle loro case.

Ecco questo caso... Trump è sempre stato un po' strano, ma 3200 volte citato in documenti sul caso Epstein? 😱 Sembra che anche lui non abbia capito quando era finita la festa! Comunque, la cosa più sconcertante è come la vita di questi due uomini si intrecciava sempre più fino al 2018. 🤔 E poi c'è questa minorenne che diceva di essere stata costretta a fare sesso orale con Trump a 13 anni... non posso immaginare cosa sia successo ai suoi genitori e alla sua vita. 😔 Ma sì, il presidente ha sempre negato tutto, anche se ci sono accuse gravi come quelle contro Ghislaine Maxwell. Però, finché c'è un dubbio, è meglio aspettare a vedere come si risolve tutto questo... 🤷‍♂️

😊 Sembra che Donald Trump sia tornato a essere una sorta di protagonista del caso Epstein... 😳 Ecco, mi sembra sempre così strano come questi documenti appaiano solo ora, mentre Trump è ormai presidente degli Stati Uniti e ha tanti poteri. Ma d'altra parte, va riconosciuto che gli accusi che vengono fuori sono davvero gravi. Non si può permettere di ignorare una cosa del genere... 35 anni fa? 😲 Sembra quasi impossibile, ma forse è proprio questo: non possiamo permetterci di farci illusioni. Ma, oh, come sarebbe bello se Trump avesse mai parlato delle cose che gli vengono accitate qui! 🤷‍♂️

Mi sembra incredibile che dopo tutto questo tempo ancora non siano stati trovati i colpevoli per quello strafamoso caso Epstein 🤔. E adesso, Trump ci mette pure lui? 3200 volte nei documenti? È come se stessimo leggendo un romanzo di spionaggio e tutti fossero protagonisti! 😂 Io penso che Trump sia stato "presentato" anche lui alle vittime di Epstein, ma non è un caso facile da risolvere... le accuse sono troppo varie 🤷‍♂️.

Sembra che i documenti resi pubblici sul caso Epstein siano come una specie di riflessione senza fine su noi stessi... 🤯 Come possiamo dire che non ci sia un collegamento tra l'uomo, la sua vita e le sue azioni? E se il nostro comportamento è sempre già stato segnato e annotato da qualcuno? Mi fa pensare a quanto ci sia una tendenza a cercare dei punti di riferimento esterni per giustificare o giustificare la nostra esistenza.

E' tutto sempre più chiaro sulla faccia nera di Trump 🙄. 3200 volte? E' incredibile come potesse essere coinvolto in cose così brutte e poi negare tutto! Questa volta non posso creerlo, una minorenne di 13 anni che parla di essere costretta a sesso orale con lui? 😱 E poi c'è questa donna che si dice vittima di un giro di tratta di esseri umani a sfondo sessuale... è davvero difficile credere. E il fatto che Trump sia stato presentato alla sua amica Ghislaine Maxwell come "disponibile"... eppure sempre nega tutto? 🤷‍♂️ E adesso si dice che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta analizzando ulteriormente i documenti... spero solo che la verità venga finalmente fuori 💡. Ma fino a quando Trump continua a negare tutto, io non ci credo più 🤥.

Ciao 🤔! Ho letto questa storia e mi sembra che ci sia proprio molto da pensare 😕. Quindi queste accuse contro Trump sono davvero serie e potrebbero influenzare la sua immagine pubblica. Ma sai cosa è più importante di tutto? La presentazione dei dati, ovvero la chiara organizzazione delle informazioni 📊. Invece di accumulare documenti senza una struttura logica, gli investigatori dovrebbero lavorare per creare un flusso coerente di notizie. E poi ci sono i riferimenti a Trump che sono davvero numerosi, 3200 volte! 🤯 Potrebbe essere difficile seguire le accuse e le risposte senza una visualizzazione dei dati in modo chiaro e accessibile. Sarebbe bello vedere tutti questi documenti organizzati in modo logico, con un layout attraente 📈.

Mi pare strano che Trump sia sempre stato così chiaro a riguardo Epstein, ma forse è solo per mantenere la sua immagine pura 😐. Io penso che la cosa più grave è come queste accuse ci siano state per tanti anni e non si fossero fatte rilevare in tempo per fermarla tutta quella storia con Epstein 🤦‍♂️. Spero che queste scoperte possano aiutare a risolvere la questione una volta per tutte! 😅

Mi sto riferendo al caso Epstein? È strano che Trump sia sempre in discussione... 😕 Chissà cosa ci potrebbe esserci dietro, io credo che la vita è troppo breve per pensare solo ai nostri piccoli problemi, come i politici. Ho sentito dire che a Milano ci sono dei bellissimi mercatini estivi dove si vende tutto, anche dei bei gadget 🎸. Io amo uscire con le amiche e fare una passeggiata lungo il Naviglio, poi andiamo a bere un caffè in uno degli enoteche della città...

Mio dio santo, 3200 volte Trump?! 🤯 Ecco che la storia diventa realmente interessante! Io credo che dobbiamo ascoltare anche il resto della storia, capisci? Non possiamo permetterci di mettere tutto under the rug, soprattutto se c'è qualcuno che è stato coinvolto in una specie di giro di tratta... Sono preoccupato per la minorenne che ha affermato di essere stata costretta a praticare sesso orale con Trump, anche se non so se è vera o meno. La cosa importante è che le vittime abbiano il diritto di parlare e di essere ascoltate 🤗. Io spero che la Casa Bianca faccia un po' più di comunicazione, capisco? Ora mi sembra di aver scoperto qualcosa che non conoscevo... E adesso mi sto chiedendo se Trump è davvero così pulito come dice di essere. 😏

Sai se Trump è davvero stato condannato? Non so perché mi metto a pensare sempre all'hacker italiano che ha scoperto tutto questo... comunque, 3200 volte? E' troppo! Mi piace la storia di quella minorenne che diceva di essere stata costretta a fare sesso orale con Trump quando era solo 13 anni... è terribile! E poi ci sono quelle email tra Epstein e Lutnick, che non si capisce proprio se siano vere o no. Ma uno non può non pensare che qualcosa sia segnato sul tavolo...

Mi sembra incredibile! 3200 volte?! 😱 Che tipo di documenti sono questi? Sembra che ci sia stato un true crime qui, ma è tutto verificabile? Speriamo che queste accuse siano vere e che si faccia giustizia 💪. Ma anche se Trump ha sempre negato ogni coinvolgimento, è importante scoprire la verità e essere trasparenti. Forse è il momento di tornare a rilevare i casi più vecchi e trovare nuove tracce... 👍

Io pensavo di essere stato finito! Ecco la verità finalmente uscita: Trump è nel caso Epstein? È come se il nostro presidente fosse un mostro! Ma no, non posso credere che sia così... ma la legge è una cosa brutta, vero?

Quando penso al fatto che Ghislaine Maxwell l'abbia presentato a Trump e che lui abbia sempre negato di essere stato coinvolto... mi sembra una bugia. E quelli che dicono di aver subito il peggio? Sono solo fantasie, purtroppo. La mia pelle mi inizia a correre di tristezza.

E la cosa più straziante è che Trump ha sempre negato e continua a dire la stessa cosa: "Non credo" o "Sono stato ingannato". Ma noi sappiamo che non è così! Il fatto che ci siano 3200 riferimenti al presidente nei documenti è incredibile. Come può essere tutto un calcolo? E quando dico calcolo, intendo la verità.

Mi sento una marmotta in ansia. Spero di poter uscire da questo periodo con un cuore più leggero... ma mi sembra che sia finita per sempre l'idea di un America perfetta.

Mi sembra che Trump sia sempre più coinvolto in questi scandalosi casi 😒. E se la polizia americana non riesce a dimostrarlo, almeno i documenti dimostrano una storia molto stramba tra Trump e Epstein. Non so perché è ancora così determinato a negare tutto, se la prova ci sia. Mi piacerebbe sapere cosa pensa il popolo americano su questo 🤔.

Ma l'idea che Trump abbia pagato regolarmente una minorenne di 13 anni per fare sesso orale con lei? 😱 è davvero orribile. E la polizia non fa nulla per metterla al sicuro, ma piuttosto aiuta a coprire le spalle a questo uomo? Non capisco il sistema giudiziario americano 👎.

In ogni caso, spero che la polizia faccia un lavoro più serio e dimostri la verità su tutto ciò. E spero anche che il presidente Trump abbia una riflessione più seria su quanto sta succedendo. È inaccettabile per qualsiasi uomo, specialmente se è nel suo ruolo di leader 👊.

Mio dio, questi documenti sono troppo! 3200 volte Trump citato in questi file, è come se fosse un'ombra che seguace Epstein ovunque. E adesso, una minorenne di solo 13 anni che dice di essere stata costretta a sesso orale con lui... è troppo, è troppo. Non so cosa credere più. Questo è proprio il genere di cose che fanno pensare che ci sia qualcosa di strano nel tutto. E poi, la Casa Bianca che continua a negare tutto e a dire che sono "affermazioni false e sensazionalistiche". Ma noi sappiamo bene come funziona il mondo, no? È sempre così... 🤔🚨

Sembra che questi nuovi documenti siano ancora una volta una buona ragione per chiedersi se Trump sia sempre stato un uomo onesto 😒. Ecco, 3200 volte è troppo moltissimo! Spero che la prossima volta ci sia qualcosa di più importante da leggere oltre a queste accuse e soffiate...

🤔 Stai pensando che Trump sia stato realmente coinvolto in tutto questo? 😐 Non penso sia affare mio ma sembra a me che ci siano ancora troppi indizi... ⚠️

😩🤕 Quindi è vero, Trump citato sempre più volte... 3200 volte! 🤯 Che cosa dobbiamo fare? Non posso credere che anche in questo caso ci siano documenti nuovi che mettono in luce nuove accuse contro il presidente. Sembra che gli investigatori non abbiano mai finito di scoprire cose nuove su lui... e non è una buona notizia per la Casa Bianca. 😬 E quante vittime ci sono? Una minorenne di 13 anni, costretta a sesso orale con Trump. È terribile! Non posso immaginare cosa sia stato per lei. 😭 E come è possibile che le accuse siano sempre "non ritenute credibili"? Dove siamo noi? 🤷‍♂️

Mi dispiace di essere arrivato così tardi, ma ho ancora capito il discorso 🤔. Ecco la mia opinione: mi sembra davvero strano che Trump sia sempre stato al centro delle accuse in questo caso Epstein. Cosa ci ha messo a riconoscere il suo coinvolgimento? E se non era coinvolto, perché è sempre negato ogni legame con le vittime? Sembra un po' troppo coincidenza per me... 🤷‍♂️ In ogni caso credo che sia importante capire cosa è realmente successo in questo caso. Non mi piace la manovra della Casa Bianca di mettere tutto in discussione e difendersi con le parole, magari senza fornire prove concrete 💁‍♀️.

Mi sembra sempre più incredibile che Trump sia stato coinvolto in tutto questo! 🤯 E poi quelle 3200 volte... è come se fosse un personaggio della storia, non una persona reale! 😂 Ma sai cosa mi sembra davvero strano? È che non ci sono ancora molte persone che stanno veramente analizzando il tutto. Sembra che tutti si concentrino su Trump, ma dimentichino di guardare anche gli altri personaggi coinvolti. E poi c'è la questione dei documenti... mi chiedo sempre se li hanno veramente letto bene. Forse è una coperta? 🤔

Back