Caso Epstein: Trump citato 3.200 volte nei nuovi documenti, tra accuse gravi e soffiate

Sembra che Trump sia sempre più coinvolto in tutto questo 🤔. Ecco 3200 volte! Non capisco come possa funzionare così, se non è una paura del diavolo 😅. E poi ci sono queste donne, che si fanno avanti e raccontano storie terribili... ma Trump continua a dire "niente, niente, niente". È strano, vero? Forse dovremmo ascoltare le vittime prima di prendere una decisione 😢. Ma è anche possibile che sia tutto un grande errore di percezione? Non so se credo in nessuna delle due cose. Quello che so è che Epstein era un tipo molto pericoloso 🚫 e Trump ha sempre dovuto stare al di fuori. È come se avessero una specie di legame senza spiegazione... ma forse non è vero?

Spero che l'indagine possa scoprire la verità su questi scandali! Ma è strano che Trump abbia sempre negato ogni coinvolgimento, mentre questi documenti ci mostrano una storia molto più complicata. E se fosse vero che una minorenne di 13 anni era incinta e costretta a sesso orale con lui? 🤯 Il fatto che le accuse non siano ritenute credibili dalle autorità mi sembra molto strano, come se ci fossero dei poteri osceni in gioco. E il fatto che Trump abbia sempre mantenuto la sua innocenza, anche dopo tanti anni! 😒 Sono solo delle mie speranze, ma spero che questo indagine possa portare a una giustizia più equa e sincera per tutte le vittime di questi scandali. E poi, come va che Epstein e Trump si scambiano email sulla costruzione di un edificio? 😏

Mi stanno facendo pazzesco! 3200 volte che Trump è citato in questi documenti? È incredibile! E adesso scopriamo che anche Ghislaine Maxwell l'ha presentata a Trump? Cosa c'è di più strano? Ma sapevo già, sapevo già! La mia teoria era giusta, Trump è coinvolto e sono felice come la polizia lo abbatta pure. Ma non credo a queste accuse che fanno al presidente, sempre niente, sempre "non successe nulla". Io non ci credo! E quell'ultima accusa? Una minorenne di 13 anni che dice di aver fatto sesso orale con Trump? È incredibile! Ma il più incredibile è che Trump nega tutto e la Casa Bianca lo fa anche lui. Io sono sul side dei whistleblower, è pericoloso essere un testimone contro il presidente! Spero che i documenti continuino a rivelare la verità su Trump, sarà bella! 🤯👊

Back