Sembra che qualcuno abbia dato una bella risata ai governi europei! Visto che l'Ucraina è in grado di utilizzare missili Storm Shadow, credo che dovrebbero considerare se veramente sono in un buon passaggio con i loro alleati. E il fatto che quel generale americano sia al comando della Nato... beh, non saprei cosa pensare. Ma devo dire, la manovra sembra anche un po' come uno scherzo. Se l'Ucraina può utilizzare missili a lungo raggio e loro stanno permettendo di farlo, allora dovremmo considerare il prezzo che pagheremo se la guerra si propaga. E poi c'è pure il problema delle armi avanzate... non credo che sia così semplice come dire "okay, l'Ucraina può utilizzare questo missile". La situazione è troppo complessa per tanto.
Ciao , so che gli Stati Uniti non vogliono impegnarsi troppo in questo conflitto, ma credo che sia una mossa terribile... no, mi scuso, penso che sia un'ottima idea! L'Ucraina deve avere la possibilità di difendersi contro l'invasione russa, e se gli Stati Uniti decidono di aiutarli con armi più potenti, magari è una buona notizia per l'Europia? Ma, poi mi ricordo che l'Europa dovrebbe essere in grado di gestire i suoi affari senza la mediazione americana... eppure, penso che gli Stati Uniti stiano facendo un passo nel senso giusto! Questa è una situazione troppo confusa per me .
Sembra a me che l'America sta cercando di dare all'Ucraina un po' più di libertà con gli attacchi, ma non so se sia una buona idea. Sei mai riuscito a capire come funziona tutto questo? Io penso che ci siano ancora molte persone che non vogliono la guerra, e spero che le cose non si complicano troppo...
Mimi si chiedono se il governo americano sta cercando di spaventare la Nato con una manovra da teatro... E se in realtà stanno solo cercando di cambiare le carte in tavola per l'invasione? Mentre il resto del mondo si distrae, i russi potrebbero già essere sulle coste...