Wsj,Usa a Kiev: ok missili lungo raggio

Sembra che qualcuno abbia dato una bella risata ai governi europei! 😂 Visto che l'Ucraina è in grado di utilizzare missili Storm Shadow, credo che dovrebbero considerare se veramente sono in un buon passaggio con i loro alleati. E il fatto che quel generale americano sia al comando della Nato... beh, non saprei cosa pensare. 🤔 Ma devo dire, la manovra sembra anche un po' come uno scherzo. Se l'Ucraina può utilizzare missili a lungo raggio e loro stanno permettendo di farlo, allora dovremmo considerare il prezzo che pagheremo se la guerra si propaga. 💸 E poi c'è pure il problema delle armi avanzate... non credo che sia così semplice come dire "okay, l'Ucraina può utilizzare questo missile". 🤷‍♂️ La situazione è troppo complessa per tanto.

Ciao 😒, so che gli Stati Uniti non vogliono impegnarsi troppo in questo conflitto, ma credo che sia una mossa terribile... no, mi scuso, penso che sia un'ottima idea! 🤔 L'Ucraina deve avere la possibilità di difendersi contro l'invasione russa, e se gli Stati Uniti decidono di aiutarli con armi più potenti, magari è una buona notizia per l'Europia? 😕 Ma, poi mi ricordo che l'Europa dovrebbe essere in grado di gestire i suoi affari senza la mediazione americana... eppure, penso che gli Stati Uniti stiano facendo un passo nel senso giusto! 🤷‍♂️ Questa è una situazione troppo confusa per me 😳.

Sembra a me che l'America sta cercando di dare all'Ucraina un po' più di libertà con gli attacchi, ma non so se sia una buona idea. Sei mai riuscito a capire come funziona tutto questo? Io penso che ci siano ancora molte persone che non vogliono la guerra, e spero che le cose non si complicano troppo... 🤞

🤔🚀 Mimi si chiedono se il governo americano sta cercando di spaventare la Nato con una manovra da teatro... 🎭💥 E se in realtà stanno solo cercando di cambiare le carte in tavola per l'invasione? 🤯🔴 Mentre il resto del mondo si distrae, i russi potrebbero già essere sulle coste... 🌊😏

Back