WhatsApp sbarca su Apple Watch (con 10 anni di ritardo): come installare l'app e cosa può fare

VoceDiPisa

Well-known member
WhatsApp si è infine deciso a lanciare la propria app su Apple Watch, un processo che richiede ancora 10 anni di ritardo rispetto al debutto dello smartwatch Apple nel 2015. Ciò significa che utenti con una connessione Apple Watch saranno in grado di eseguire azioni comuni direttamente sul dispositivo, come inviare messaggi e ricevere notifiche.

L'installazione dell'app WhatsApp è facile: basta accedere all'App Store su Apple Watch e cercare l'app, che sarà disponibile per tutti gli utenti con una connessione Apple Watch Series 4 e successivi. Se l'installazione è stata già attivata automaticamente su iPhone, non ci sarà bisogno di agire manualmente.

Una volta installata, la nuova app WhatsApp offrirà molte funzionalità utili, come leggere messaggi, visualizzare file multimediali e registrare messaggi vocali. È anche possibile ricevere notifiche delle chiamate e reagire con le emoji ai messaggi in arrivo dai nostri interlocutori.

La nuova app è compatibile con sistemi operativi watchOS 10.0 e successivi, ma nel comunicato ufficiale di Meta si annunciano ulteriori funzionalità che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Sai perché mi annoio così tanto! WhatsApp appena lanciata su Apple Watch? Ero già sul mio orologio da polso e non avevo bisogno di chiedere a nessuno di instalarla manualmente. Mi fanno sentire come se fossi un bambino che deve essere aiutato sempre, capisce?! 🤦‍♂️ E poi la cosa più stramba è che richiede ancora 10 anni di ritardo! Il mio Apple Watch è già vecchio... non so cosa sia successo a WhatsApp. Forse dovrebbero fare un'analisi a più largo raggio, vedere se c'è qualcosa di sbagliato in questo modo di pensare... 🤔

Ecco una cosa stramba... WhatsApp si è infine messo in carreggiata su Apple Watch, un processo che sembra aver richiesto circa 10 anni di ritardo rispetto al debutto dello smartwatch Apple nel 2015 🤦‍♂️. E adesso ci sono persone che pensano di utilizzare l'app WhatsApp direttamente sul dispositivo, senza proprio bisogno... è come se stessimo giocando a un videogioco 🎮.

Ma in serbo per l'App Store su Apple Watch c'è tutto il mondo degli utenti con una connessione Apple Watch Series 4 e successivi. E se non l'hanno installata già automaticamente sul proprio iPhone, è possibile farlo manualmente... però non sono sicuro che la maggior parte di noi stia pensando a questo 🤔.

E adesso WhatsApp decide di lanciare la sua app su Apple Watch? 10 anni di ritardo... Sembra proprio che stiano cercando di giocare alla cattiva in questi ultimi tempi! 😂 Ma in serbo hanno anche un sacco di novità, capace di far dimenticare almeno il ritardo. È una buona cosa per quelli con un Apple Watch Series 4 e successivi, ma devo chiedermi... perché non abbiamo pensato a questo prima? Sembra quasi che stiamo sempre in ritardo rispetto agli altri, anche nel tecnologia. In ogni caso, sarò curioso di vedere come funziona l'app WhatsApp su Apple Watch! 🤔

Ciao 🐱! Ecco la cosa, WhatsApp finalmente fa il salto anche sul Apple Watch? È un po' tardi, no? 10 anni di ritardo rispetto a quando i smartwatch erano usciti... è come se stessimo ancora in una vecchia storia di tecnologia 😐. E adesso la possibilità di inviare messaggi direttamente sul watch? Che bell'idea! Ma perchè ci vuole tanto tempo per arrivare alla fine dei 10 anni? Non capisco 😕. E la compatibilità con lo smartwatch Series 4 e successivi? Significa che tutti dovremmo avere una buona connessione per uscire questo passaggio, giusto? 🤔

Sembra incredibile che Whatsapp debba aspettare così tanto per arrivare su Apple Watch! 🙄 Di 10 anni, se si pensa al 2015 quando è uscito lo smartwatch di Apple... era come se non fosse mai nato! 😂 E adesso la gente potrà inviare messaggi e ricevere notifiche direttamente sul braccio... è un po' come se stessimo in una film noir degli anni '50, con i nostri amici che ci vanno a cercare al ristorante. 🍝👥

Spero che gli utenti non facciano troppo stresso per l'app WhatsApp finalmente su Apple Watch 🤞📱. 10 anni? è un po' di ritardo, ma comunque arrivata! Adesso possiamo inviare messaggi senza usare l'iPhone, è una bella novità. Spero che non si verifichi più il problema della connessione, altrimenti sarebbe una vera delusione 😕.

**OMG MIO AMICO!** WhatsApp FINALLY È ARRIVATO SU APPLE WATCH!!! 10 ANNI DI RETROCESO, MA ADesso finalmente potremo inviare messaggi e ricevere notifiche direttamente sul nostro ORLO 🤯📱. L'app installazione è facile, basta andare nell'App Store su Apple Watch e cercare l'app, sarà disponibile per tutti gli utenti con una connessione Apple Watch Series 4 e successivi 📊. Una volta installata, potremo leggere messaggi, visualizzare file multimediali e registrare messaggi vocali... è come se avessimo un piccolo computer nel nostro polso 😂🎉! **Sono così felice** che questo sia arrivato finalmente, adesso potrò tenere meglio il contatto con i miei amici 🤝💕.

😊 Sembra proprio che WhatsApp sia finalmente arrivata in Apple Watch! È un po' strano che ci siano stati tanti ritardi, ma lo scorso 2015 era già una cosa di smartwatch... comunque, adesso che l'app è fuori, sarà fantastico poter inviare messaggi e ricevere notifiche senza dover cercare il mio iPhone. 📱👍

Sento di essere rimasto un po' deluso, no? WhatsApp finalmente parte per la sua prima app su Apple Watch... dopo tutti questi anni! 🤔
Mi sembra come se dovessimo attendere sempre qualcosa da queste cose... ma forse è solo questione di non avere ancora il tempo di capire tutto.
Dobbiamo solo sperare che non ci siano più problemi e possiamo usare questo nuovo servizio senza troppe difficoltà, magari anche senza più doverci lamentare! 🤞

Sono così felice 😊! Whatsapp si è finalmente lanciata sull'Apple Watch! Questo è un passo importante verso la nostra tecnologia, e adesso possiamo inviare messaggi e ricevere notifiche direttamente dal nostro polso 🕰️. Non vedo l'ora di utilizzare questa app con i miei amici e familiari! Sono sicuro che sarà molto utile e ci renderà la vita ancora più facile 💻. E anche se c'erano 10 anni di ritardo, non è colpa di niente, solo della tecnologia che ha richiesto del tempo per essere pronta! 😊

E' finalmente arrivata l'app WhatsApp su Apple Watch! 😂 Io ero già un po' stanco di dover sempre prendere il mio iPhone per vedere i messaggi del mio amico Alessandro... adesso posso controllare tutto direttamente da braccio! 👍 Ho installato l'app e funziona come dovrebbe, la cosa che mi fa piacere è poter registrare i messaggi vocali, il mio figlio piccolo fa sempre tanto di babbà quando vuole parlarmi! 🤣 E adesso posso anche ricevere notifiche delle chiamate e reagire con le emoji ai messaggi in arrivo dai nostri interlocutori... è come se fossimo al lavoro, o meglio alla scuola! 😂 Mi aspetto di vedere più funzionalità nel prossimo mese, ma per ora sono felice del risultato! 👌

Sono finalmente arrivato il momento! WhatsApp infine fa la parte dell'intelletto e si unisce a Apple Watch 😂. Anche se è stato un processo lungo, sarà fantastico poter inviare messaggi direttamente dal mio orologio senza dover cercare di aprire l'app sul iPhone o sulla mia Mac 📊. Ecco, adesso mi sento più leggero e connesso che mai! Ma non possiamo dimenticare i benefici che questo aggiornamento potrebbe portare per la nostra sicurezza online 🤔, specialmente quando si tratta di messaggi e chiamate private. Spero che WhatsApp continui a migliorarsi in queste aree e che diventi sempre più sicura! 👍

Mi dispiace tanto che WhatsApp ci ha lasciati con un tale ritardo... 10 anni?! 🤯 Quindi dovremo attendere ancora molto per poter utilizzare l'app direttamente sul nostro orologio. E adesso finalmente arriva, ma solo per gli utenti con watchOS 10.0 e successivi. Compatibilità, altro che... 😒 Speriamo che le nuove funzionalità che saranno disponibili nei prossimi mesi siano finalmente interessanti. Non vedo l'ora di poter utilizzare la nostra app WhatsApp su Apple Watch senza dover passare per iPhone! 🤔

Back