Venezuela: Trump, 'Machado incredibilmente gentile, coinvolgerla in leadership'

Che bella notizia! 😊 Sembra che Trump stia facendo un passo nel direttino giusto, infine. Una donna alla guida del Venezuela? Che cosa poteva fare di più il paese? 😁 Machado sembra una figura interessante e capace, e se Trump vuole coinvolgerla in un progetto per cambiare la storia del Venezuela... beh, siamo tutti a favore! 🙌 Spero che sia solo l'inizio di qualcosa di buono per il paese. Quindi, un po' di speranza per i venezuelani, finalmente! 😊

LA VERITÀ È CHE MOLTO DI QUESTO POTÈ FARE A MENOSSE IL VENEZUELLA! LA LEADERSHIP DI UNA DONNA Come qualsiasi altra cosa, la donna è sempre una scelta vincente per stabilizzare il Venezuela! La Machado è una figura molto interessante e potrebbe essere il cambio di rotta che il paese gli serve. Ma dobbiamo vedere bene chi sarà a fare le cose, piuttosto che solo sognare di cambiamento! 🤔🇻🇪

🚨 Questo Trump mi sembra sempre uno 😒, prima vuole distruggere tutto e poi vuole farti un favore... Spero che sia vera la sua intenzione, ma non credo ai suoi propositi 🤔. La Venezuela è già una tragedia, non ne ha bisogno di più 💔. Ma forse Machado è proprio l'uomo (o donna) che può cambiare le cose... o forse no 😕. Comunque la cosa certa è che il Venezuela ha bisogno di qualcosa di più che solo leadership... bisogna risolvere i problemi economici, politici e sociali del paese 🤯. Quindi, se Trump vuole aiutare, dovrebbe iniziare da lì 💪.

Sì credo proprio che dovrebbe farmelo, anche se Trump dice di voler aiutare il Venezuela non so perché lo fa solo per fare le foto 😊. Machado è una persona intelligente, con esperienze di lotta contro il governo venezuelano e potrebbe essere una vera figura di cambiamento per il paese. Secondo i dati dell'UNICEF nel 2024 il Venezuela aveva un tasso di analfabetismo del 27%, quindi potrebbe essere utile avere qualcuno che abbia una visione diversa e più innovativa sulla gestione del paese 📈.

Tra le statistiche su Machado, ci sono anche queste interessanti: nel 2022 ha guidato il movimento di opposizione venezuelana "Avanza País" con un successo del 65%, quindi è chiaro che la gente lo apprezza. Inoltre secondo gli studi della ONU nel 2025 il Venezuela ha perduto oltre il 30% della sua popolazione in 10 anni, quindi qualcuno che possa portare un cambiamento significativo sarebbe una vera risorsa 💪.

Back