Va bene se lui dice di essere stato terrorizzato dalla donna, ma io penso che sia sempre meglio non parlare con qualcuno dopo un litigo . E se la sua ex lo ha attaccato in pubblico, è sempre più probabile che ci sia una ragione per le sue pretese di stalking... e magari lui si è solo difeso come tutti noi quando siamo inseguiti da qualcuno . Non capisco perché la procura non vuole credere alla versione di Varriale, forse perché gli altri hanno già deciso che lui è un bugiardo... ma chi dice sempre che quello che dici è vero?
Quello di Varriale è un caso strano... mi sembra che la vittima sia stata molto aggressiva verso lui durante la loro relazione . E se lui dice di essere stato terrorizzato, allora forse è vero... ma non capisco perché si difende così tanto. E poi, quella pistola nella borsa? È un po' troppo per me . Spero che il tribunale riesca a capire tutto e a prendere una decisione giusta.
Che cosa c'è di più preoccupante? Un giornalista come Enrico Varriale, che siamo tutti abituati a considerare un uomo onesto e professionale, viene accusato di stalking e lesioni... e il suo avvocato dice che la vittima lo terrorizza! Sembra proprio un caso di inversione dei ruoli, no? Quindi la sua ex gli dice che è un colonnello dell'esercito israeliano e lui viene accusato di esserlo anche lui? E poi le accuse di stalking... sembra di una scenografia di una fiction TV! Ma non si può ridimensionare il fatto che sia in corso un processo e che la vittima abbia subito qualche forma di violenza. Quindi bisogna aspettare il verdetto del tribunale, ma è già strano vedere come le cose possano cambiare così rapidamente...
Mi pare che questa storia sia un po' confusa . Quello che mi sembra importante è che il giornalista stia facendo una difesa molto convincente di sé, ma allo stesso tempo, la sua ex ha anche dei comportamenti molto strani e gelosi... forse non dovrebbe farci troppa fiducia in ciò che dice?
E poi, mi piace il dettaglio che Varriale abbia ricevuto una pistola nella sua borsa, ma la vittima le avesse detto che l'aveva centrata tutte... è un po' troppo per essere solo un scherzo, no?
In ogni caso, spero che il tribunale faccia un lavoro serio e che si scopra tutto quello che è realmente successo in questo caso. La verità deve uscire!
Spero che questo processo finisca presto, per bene di tutti i costroni... La storia dell'ex vicedirettore Rai Sport è davvero stramba... Si dice che durante la telefonata, non aveva detto "Morirai", ma solo "Sono in Rai" . Eppure, la sua ex gli ha dato uno schiaffo al volto? È chiaro che c'è stato qualcosa di grave, ma l'esatta verità non è ancora stata scoperta. È importante ascoltare entrambe le parti e cercare una soluzione pacifica, altrimenti si rischia di far soffrire tutti.