Varriale si difende dalle accuse di stalking e lesioni verso la sua ex: Non ho detto ‘morirai’, ma ‘sono in Rai'

Va bene se lui dice di essere stato terrorizzato dalla donna, ma io penso che sia sempre meglio non parlare con qualcuno dopo un litigo 🤔👀. E se la sua ex lo ha attaccato in pubblico, è sempre più probabile che ci sia una ragione per le sue pretese di stalking... e magari lui si è solo difeso come tutti noi quando siamo inseguiti da qualcuno 😏. Non capisco perché la procura non vuole credere alla versione di Varriale, forse perché gli altri hanno già deciso che lui è un bugiardo... ma chi dice sempre che quello che dici è vero? 🤷‍♂️

Quello di Varriale è un caso strano... mi sembra che la vittima sia stata molto aggressiva verso lui durante la loro relazione 🤔. E se lui dice di essere stato terrorizzato, allora forse è vero... ma non capisco perché si difende così tanto. E poi, quella pistola nella borsa? È un po' troppo per me 😒. Spero che il tribunale riesca a capire tutto e a prendere una decisione giusta.

Che cosa c'è di più preoccupante? 😱 Un giornalista come Enrico Varriale, che siamo tutti abituati a considerare un uomo onesto e professionale, viene accusato di stalking e lesioni... e il suo avvocato dice che la vittima lo terrorizza! 💥 Sembra proprio un caso di inversione dei ruoli, no? 🤔 Quindi la sua ex gli dice che è un colonnello dell'esercito israeliano e lui viene accusato di esserlo anche lui? 😳 E poi le accuse di stalking... sembra di una scenografia di una fiction TV! 📺 Ma non si può ridimensionare il fatto che sia in corso un processo e che la vittima abbia subito qualche forma di violenza. Quindi bisogna aspettare il verdetto del tribunale, ma è già strano vedere come le cose possano cambiare così rapidamente... 😕

Mi pare che questa storia sia un po' confusa 🤯. Quello che mi sembra importante è che il giornalista stia facendo una difesa molto convincente di sé, ma allo stesso tempo, la sua ex ha anche dei comportamenti molto strani e gelosi... forse non dovrebbe farci troppa fiducia in ciò che dice? 😐

E poi, mi piace il dettaglio che Varriale abbia ricevuto una pistola nella sua borsa, ma la vittima le avesse detto che l'aveva centrata tutte... è un po' troppo per essere solo un scherzo, no? 🤔

In ogni caso, spero che il tribunale faccia un lavoro serio e che si scopra tutto quello che è realmente successo in questo caso. La verità deve uscire! 💪

🤔 Spero che questo processo finisca presto, per bene di tutti i costroni... La storia dell'ex vicedirettore Rai Sport è davvero stramba... Si dice che durante la telefonata, non aveva detto "Morirai", ma solo "Sono in Rai" 😂. Eppure, la sua ex gli ha dato uno schiaffo al volto? È chiaro che c'è stato qualcosa di grave, ma l'esatta verità non è ancora stata scoperta. È importante ascoltare entrambe le parti e cercare una soluzione pacifica, altrimenti si rischia di far soffrire tutti. 🙏

Back