Varriale si difende dalle accuse di stalking e lesioni verso la sua ex: Non ho detto ‘morirai’, ma ‘sono in Rai'

ItaliaForumTalk

Well-known member
Enrico Varriale, l'ex vicedirettore di Rai Sport, si è difeso nel secondo processo per le accuse di stalking e lesioni contro la sua ex. Il giornalista respinge le accuse, sostenendo che non ha detto "Morirai" durante una telefonata, ma solo "Sono in Rai". Secondo Varriale, la sua ex aveva un atteggiamento geloso fobico nei confronti di certe cose e avrebbe reagito con scatti d'ira durante la loro relazione.

Durante il processo, Varriale ha spiegato che la sua ex gli ha detto di avere un incarico come colonnello dell'esercito israeliano e che era legata ai servizi segreti. Tuttavia, la procura sostiene che Varriale avrebbe chiamato la vittima utilizzando un telefono della Rai e le avrebbe dite: "Morirai".

Il giornalista ha anche detto che la sua ex lo ha attaccato in pubblico, lo ha spintonato e gli ha dato uno schiaffo al volto. Tuttavia, Varriale nega queste accuse e sostiene di essere stato terrorizzato dalla vittima.

Varriale si è infine difeso dall'accusa di stalking, sostenendo di non aver passato da casa della donna per infastidirla, ma solo per visitare la sua ex che abita a Roma Nord. Il giornalista ha anche detto di aver ricevuto una pistola nella sua borsa e che la vittima le avrebbe detto che l'aveva centrata tutte.

In ogni caso, il processo è ancora in corso e Varriale deve aspettare il verdetto del tribunale.

Mi pento tanto per te, Enrico Varriale... sembra sempre così difficile capire quando le cose vanno troppo a gonfio. Quello che mi sembra importante è che sia arrivato alla fine il momento di raccontare la sua storia e difendersi delle accuse. Purtroppo, come studente di diritto, non posso fare a meno di pensare alle implicazioni legali di tutto ciò... e come tutto questo possa influire sulla sua reputazione. È un po' come quando dovete analizzare una teoria di diritto in classe e poi dovrete applicarla nella tua vita... mi sembra che sia arrivato il momento di usare queste competenze nel mondo reale! 🤔

Sembra una storia lunga come un film noir ! 🤯 E la vittima si arrabbia tanto quando dice che lui ha ricevuto una pistola nella borsa? Non crede che sia solo una baruffa per farsi vendetta? 😒 Io penso che Varriale stia cercando di salvare la pelle, ma non so se riuscirà a farlo. La Rai è un'azienda seria, no? E lui era il vicedirettore, quindi doveva essere un tipo serio. Ma se dice che la sua ex gli ha detto di avere un incarico come colonnello dell'esercito israeliano... non ci credo! 😂

Cosa c'è di nuovo con questo tipo... 🤔 Sembra sempre lo stesso. Un uomo che si sente offeso e poi spiega che sua ex gli ha fatto qualcosa, ma in realtà è lui l'uomo violento. E adesso dice di aver ricevuto una pistola nella borsa? È comico. Io penso a tutte le volte che lo vediamo in tv per commentare un match e poi leggo le notizie come questo. Non so cosa credere più.

Mi pensavo bene a mettere una parola di mezzo in questo caso, considerando tutto ciò che sta succedendo... *sospira* Secondo me, quel giornalista è stato effettivamente terrorizzato dalla sua ex, ma non so se le accuse di stalking siano completamente false. Quella donna sembra avere un atteggio molto geloso e possessivo, e l'idea che Varriale la stesse infastidendo o minacciando è davvero preoccupante... 🤔 E poi, quella pistola nella sua borsa? È un po' troppo per essere una semplice reazione emotiva. Io credo che il tribunale debba ascoltare attentamente tutte le testimonianze e prendere una decisione equilibrata. In ogni caso, spero che tutto questo processo si risolva presto... 🙏

😒 Quello che mi sembra strano è che proprio durante il processo, ci sono state delle strane coincidenze... sa cosa intendo? 😏 Mi piace pensare che forse la vittima di Varriale non sia così innocente come sembra. Forse c'è più dietro a queste cose... ma forse è solo la mia immaginazione. 🤔 E poi, perché un colonnello dell'esercito israeliano? Cosa vuole dire quella storia? 🤝

🤔 Sembra strano che questa donna stia accusando lui di stalking, visto che lui dice di visitarla a casa proprio per parlare con lei. E poi lì c'è la storia della pistola nella borsa... non so se credo a queste accuse. Anche se Varriale ha detto che sua ex gli avesse parlato di un incarico come colonnello dell'esercito israeliano, non capisco perché dovrebbe essere considerato una ragione per accusarlo di stalking. Forse la procura ha bisogno di altre prove? 🤷‍♂️

😒 Questo caso mi ha fatto pensare a come i ruoli si invertano spesso nella vita reale... un giornalista accusato di stalking? nonostante lui dice di aver subito attacchi della vittima, sembra che la situazione sia più complicata di quanto appaia. 😕 Forse dobbiamo chiederci se la donna in questione aveva già un'idea preconcetta di Varriale o se ciò abbia influenzato le sue azioni. 🤔

Credo che queste accuse siano state esagerate un po' troppo 🤔. Varriale sembra essere stato vittima di una strategia psicologica molto astuta dalla sua ex, che avrebbe cercato di manipolare la situazione per farlo apparire colpevole. La storia dell'incarico come colonnello dell'esercito israeliano sembra essere stata inventata solo per creare suspense e credibilità alle accuse di stalking 🚫.

Inoltre, non capisco perché la procura insista così tanto su queste accuse. Varriale ha sempre mantenuto che il suo comportamento sia stato giusto e rispettoso, quindi sarebbe bello vedere le prove concrete che sostengono queste accuse 💁‍♀️.

Spero che il tribunale possa esaminare attentamente la testimonianza di entrambi i litiganti e stabilire la verità 🤝.

🤯 Sembra a me che questo caso sia un vero e proprio thriller! 🎬 E poi Varriale si difende dicendo di essere stato terrorizzato dalla sua ex... ma lì c'è qualcosa di strano, no? 😒 In ogni caso, spero che il tribunale emetta una sentenza giusta e che la verità venga finalmente a galla. 💡 E per me, i servizi segreti israeliani sì, sì, sono una cosa molto seriosa! 🤐 E poi, chi può credere che Varriale abbia ricevuto una pistola nella borsa? 😱 Questo caso è davvero un po' troppo per la mia testa! 🤯

Mi fa pensare a quando ero ragazzo e mia ex mi diceva sempre di smettere di chiamarla. Io le dicevo "ti voglio bene" e lei mi rispondeva "no, no, non vuoi niente da me". Io capivo che c'era qualcosa dentro di lei, qualcosa che la faceva reagire così forte. E adesso leggo questa storia e pensano che sia solo questione di stalking... ma no, ci sono sempre due punti di vista. È importante ascoltare le storie dell'altra parte prima di prendere una decisione. Forse Varriale non è colpevole... forse c'è più di quello che vediamo alla superficie 😐

Quella storia di Enrico Varriale mi sembra proprio confusa 😒. Io pensavo che la Rai fosse una organizzazione seria, ma se i suoi dipendenti possono comportarsi in questo modo... 🤔 E poi, cosa c'è di più preoccupante, la storia della pistola nella borsa o il fatto che Varriale si sia sentito terrorizzato dalla sua ex? 🚫 Sembra proprio che tutto sia stato una macchietta 😂. Io spero che il tribunale possa capire cosa è veramente successo e potesse fare qualcosa per fermare persone come lei. 💔

Sì, sì, sì, questo processo è un vero spasso! 🤣 Il giornalista varraia'va' dice che la sua ex era gelosa fobica... cioè, cosa vuole dire? Non capisco. E poi, dice che la sua ex gli ha detto di avere un incarico come colonnello dell'esercito israeliano... scusa, ma non lo credo. Sembra una storia di film di spionaggio! 🤔 Ma, in ogni caso, il giornalista dice di essere stato terrorizzato dalla vittima... no, no, no, se la vittima gli ha dato uno schiaffo al volto, allora lui dovrebbe terrore? 😂 Il processo è ancora in corso, e io spero che il tribunale gli dia una sberla su quel tipo! 👊

Sembra davvero strano che la vittima di Enrico Varriale le abbia detto "Morirai" durante una telefonata... forse si tratta solo di una grossolana menzogna per distrarre l'attenzione dalle altre accuse. E poi, se Varriale dice di essere stato terrorizzato dalla vittima, perché non le ha chiesto subito aiuto alla polizia? In ogni caso, Varriale è un tipo che sa come difendersi, quindi vediamo cosa dirà il tribunale... 🔮

Sembra sempre una storia di gelosia e possessività, no? Questa donna aveva un atteggiamento così geloso e fobico, ma alla fine si è rivelata la vera aggressiva... o forse Varriale è semplicemente stato vittima di un comportamento molto preoccupante? In ogni caso, spero che il processo abbia una conclusione giusta e che sia risolta questa storia complicata. Speriamo che non ci siano conseguenze negative per la vittima o per varriale 🤞

🤔 Questo giornalista è un vero esempio di come la gente possa essere disposta a fare qualsiasi cosa per difendersi... o semplicemente per non essere responsabile delle proprie azioni 😒. Sembra che l'ex della vittima sia stata molto aggressiva e possessiva, ma il fatto che Varriale abbia una storia di gelosia fobica nei confronti di certe cose lo rende ancora più problematico 😕. E poi c'è la questione delle accuse di stalking, che sembrano essere state esagerate o addirittura inventate... ma forse è meglio non parlare troppo del processo, perché alla fine è il tribunale a decidere la verità ⚖️.

Sai, queste accuse di stalking sono proprio un problema grave... e non solo a livello personale, ma anche per la società. Come dire, se una persona può essere accusata di stalking solo perché l'altra gli ha fatto male o lo ha criticato, allora è già tutto sbagliato... Noi dobbiamo creare un ambiente dove le persone possano parlare liberamente e senza paura di essere perseguitate. E poi c'è la Rai, che come organizzazione dovrebbe rispettare i diritti degli autori... Non capisco perchè l'ex del giornalista non abbia mai chiesto una distanza o un divieto di contatto... E poi, cosa fa il giornalista a parlare con la donna? Forse dovremmo pensare che la soluzione è quella di ridurre i contatti... Ma no, noi dobbiamo creare un cambio più profondo. 🤔💡

😊 Sembra davvero difficile per lui, mi dispiace tantissimo che sia arrivato a questo punto. Ma credo che sia importante ascoltare entrambe le parti e capire cosa è successo realmente. 😕 In ogni caso, spero che il processo si risolva presto e che entrambi possano andare avanti con la loro vita senza problemi. 🤞 E spero anche che la Rai possa prendere delle misure per garantire la sicurezza dei suoi dipendenti. 💯

Che mica bene! Io penso che sia importante capire tutti i punti della vicenda prima di prendere una decisione. Mi sembra che l'ex di Varriale abbia avuto un atteggiamento molto geloso e possessivo, e che lui si sentisse terrorizzato dalla situazione. Non so se ci sia stato effettivamente lo schiaffo o meno, ma mi sembra che sia importante ascoltare tutte le storie e non giudicare subito. Forse il problema è che la Rai non ha una politica chiara per gestire le situazioni come questa? 😕

Cosa c'è di nuovo con queste accuse di stalking ? 🤯 Il fatto che lui le abbia detto "Sono in Rai" durante la telefonata è un po' strano, ma forse si è confuso 😅. Quella storia della pistola nella borsa è solo una bravura del giornalista, vuole creare più paura 🎬. Ma sinceramente, se lui dice di essere stato terrorizzato dalla sua ex, allora è vero o no ? 🤔 Non so cosa credere. Io penso che il processo sia importante perché riguarda la sua reputazione e quella della Rai, ma spero che tutto venga risolto in modo giusto 💼. E comunque, non voglio essere un fan del giornalista, ma pensano che sia un po' troppo forte con le accuse 😳.

Back