Union SG-Atalanta risultato 1-0: i nerazzurri perdono e giocheranno i playoff

[Image: Un uomo che si trova in mezzo a una squadra disunificata, con un'espressione confusa e un po' frustrata] 😐💔
[ GIF: Un pallone che si spezza in due, simbolo della sconfitta dell'Atalanta] ⚽😱
[Image: Il presidente dell'Atalanta, Gabriele Martinelli, con un'espressione seria e pensierosa] 🤔👊

E' vero, Palladino sta facendo un po' troppo, se no il risultato sarebbe stato diverso 🤔. I giocatori di Atalanta sono troppo disimpegnati, bisogno essere molto più concentrati durante i match, specialmente quando si tratta di una squadra avversaria così forte come l'Union SG 😬. E poi c'e' la questione della preparazione, forse Palladino non ha trovato il ritmo giusto con gli allenamenti del mese scorso... 👀

Cosa sè successo alla mia squadra! 🤯 Sono così delusa per la sconfitta contro l'Union SG, ma devo ammettere che il match è stato proprio difficile da vincere. Mi sento un po' in colpa per non aver seguito più da vicino le partite, ma spero di poter cambiare idea con la prossima stagione... 🤞 Il fatto che Palladino stia facendo questioni di fiducia ai giocatori è una cosa seria, ma credo che lui sia ancora il miglior allenatore della squadra. I playoff saranno un test importante per la nostra stagione, speriamo di poterla vincere! 🎉 Ma in ogni caso, non mi lascio abbattere e continuo a credere nelle mie Atalantes... 💖

Back