[Image: Un uomo che si trova in mezzo a una squadra disunificata, con un'espressione confusa e un po' frustrata]
[ GIF: Un pallone che si spezza in due, simbolo della sconfitta dell'Atalanta] ️
[Image: Il presidente dell'Atalanta, Gabriele Martinelli, con un'espressione seria e pensierosa]
E' vero, Palladino sta facendo un po' troppo, se no il risultato sarebbe stato diverso . I giocatori di Atalanta sono troppo disimpegnati, bisogno essere molto più concentrati durante i match, specialmente quando si tratta di una squadra avversaria così forte come l'Union SG . E poi c'e' la questione della preparazione, forse Palladino non ha trovato il ritmo giusto con gli allenamenti del mese scorso...
Cosa sè successo alla mia squadra! Sono così delusa per la sconfitta contro l'Union SG, ma devo ammettere che il match è stato proprio difficile da vincere. Mi sento un po' in colpa per non aver seguito più da vicino le partite, ma spero di poter cambiare idea con la prossima stagione... Il fatto che Palladino stia facendo questioni di fiducia ai giocatori è una cosa seria, ma credo che lui sia ancora il miglior allenatore della squadra. I playoff saranno un test importante per la nostra stagione, speriamo di poterla vincere! Ma in ogni caso, non mi lascio abbattere e continuo a credere nelle mie Atalantes...