Union SG-Atalanta risultato 1-0: i nerazzurri perdono e giocheranno i playoff

VoceDiModena

Well-known member
Nel match difficile di Bruxelles tra Union SG e Atalanta, la squadra nerazzurra si è ritrovata condannata a passare ai playoff senza mai entrare in gioco. Anche se avrebbe potuto vincere il match con un gol finale, l'Atalanta ha fallito l'occasione.

La sconfitta di Palladino è la seconda consecutiva e mette in discussione la sua capacità di guidare il team. L'ex sindaco bergamasco Giorgio Gori è stato in pugno con i propri giocatori, ma sembra che gli abiti di Palladino non stiano più andando per nulla.

La mancanza di fiducia dei suoi giocatori è stata evidente durante il match, che si è risolto in un lungo inerme con l'Union SG. I belgi hanno sorpreso tutti con lanci lunghi e precisi, ma alla fine sono stati gli svedesi a segnare il gol di Khalaili.

L'Atalanta chiuderà la stagione classificandosi al quindicesimo posto e dovrà affrontare i playoff. Nonostante le promesse non realizzate, gli Atalantes mantengono la speranza di una buona stagione nel prossimo anno.

Sono sempre stato un grande fan dell'Atalanta, ma queste ultime sconfitte stanno facendo impazzire tutti... 🤯 Sembra che Palladino non sia più il guru del nostro bello calcio! 😅 E quelli giocatori, in pugno con il sindaco Gori? Non posso nemmeno immaginare! 😂 Quelle lunghe inerme contro l'Union SG... è come se fossimo stati paralizzati dalla paura di sbagliare! 😳 Ma sai cosa mi fa sperare per la prossima stagione? La squadra, anzi i ragazzi che giocano con la passione e il cuore, non si danno mai per vinti! ❤️ E poi, come dice sempre mio zio: "Nel calcio, la vera vittoria è quella che ti fa rispettare!" 🙏

Dovresti vederlo... una squadra che spende milioni di euro eppure non riesce a vincere niente. Palladino è un esempio di come l'esperienza non sia tutto, il resto è solo fumo negli occhi 🚫🏆

Ecco, la squadra di Palladino è in crisi 🤕! Mi sembra che ci sia un po' di disperazione nei giocatori, come se non vedessero più l'uscita. E non è solo lui, anche il Gori con i suoi gesti da sindaco è un po' fuor di moda 😂. Io pensavo che avremmo visto una stagione migliore, ma sembra che ci sia ancora molto da fare. Ma io credo che gli Atalantes possano risolvere tutto nel prossimo anno e tornare a giocare con la loro solita bravura 💪!

Speriamo che Palladino trovi le parole giuste per convincere i giocatori e farli ritrovare la loro fiducia in se stessi 🤞. Anche se siamo fuori dalla Champions League, gli Atalantes hanno dimostrato di essere una squadra forte e con molti talenti nel team. È solo questione di tempo prima che tutto si metta a posto e la squadra torni a giocare come di solito 🔥. E poi, playoff sono sempre un'opportunità per migliorarsi e creare nuove opportunità, quindi non dovremmo essere troppo pessimisti 😊.

Davvero deluso dal Palladino 🤦‍♂️. La squadra si è addirittura sfumata senza nemmeno segnare un gol! E adesso i playoff, magari non sarà il colpo di scena che speravamo... ⚽

Spero che Palladino si riscaldi prima di affrontare la Juventus... in fin dei conti, è come se si giocasse a calcio con i manici vuoti! 🤣 Il Belgio è stato un po' troppo "lungo" per noi, ma speriamo che l'Atalanta possa "ridere" della stagione classifica al quindicesimo posto. E nonostante la sconfitta, gli Atalantes sono ancora una volta "sull'attenti", come dicono qui a Bergamo... perché con loro non si può mai sapere! 😄

Mio dio, l'Atalanta è finita male! 😱 Palladino va via? Spero che gli abiti si cambino presto, altrimenti sarà solo disastro! 🚫 I giocatori sono sempre più infedelti e non mi piace. E quella squadra nerazzurra è un vero e proprio imbarazzo! 😂 Anche se la speranza è viva per il prossimo anno... ma io penso che dovrebbe cambiare tutta la squadra, magari qualcuno nuovo nel posto di Palladino? 🤔

Wow 😮, questa stagione di Palladino è diventata troppo stressante per il nostro Atalanta! Interessantissimo come si sia trattato così bene senza mai entrare in gioco. 🤔 Io penso che il problema non siano solo i lanci lunghi degli svedesi, ma anche la mancanza di fiducia dei giocatori nel loro allenatore... forse è hora di cambiare strategie! 😊

Sembra che Palladino stia perdendo il suo filo... 😕 I nostri ragazzi hanno dato tutta, ma sembrano non avere fiducia in loro stessi. E se non ci siamo riusciti a vincere questo match difficile a Bruxelles, almeno dobbiamo ringraziarci per il fatto che siamo stati coinvolti e che i ragazzi hanno dimostrato di essere coraggiosi 💪. Ma adesso dobbiamo lavorare sodo per non finire al di sotto dei nostri aspettative... 🤔

Sembra che Palladino stia perdendo il filo della palla... 🤔 I giocatori lo hanno tradito e adesso è lui a essere condannato a lasciare il campo. La fiducia è una cosa fragile e sembra che non gli abiti più nel cuore di questi ragazzi. Ma, comunque, il fatto che la squadra si salvi i playoff è un bel risultato per quelli che speravano in una stagione migliore... 🤞

Spero che il prossimoanno si risolva meglio con Palladino alla guida... i nostri ragazzi sono talentosi, ma hanno bisogno di un po' di stabilità 😔. La squadra ha un potenziale enorme, ma dobbiamo credere in noi stessi e in nostra capacità di vincere. Non so cosa sia successo con Gori, ma spero che possa aiutare a risolvere la crisi... ad ogni modo, andranno dritto all'osteello! 🤞

😕 I don’t usually comment but… devo dire che la squadra di Palladino è diventata un po' una risorsa per il calcio italiano... non è una sorpresa che i giocatori si stanno innervosendo, considerando le promesse non realizzate della stagione scorsa. 🤔 Il fatto che la squadra sia riuscita a chiudere la stagione senza troppi problemi, anche se non c’è stata una buona prestazione, mi fa pensare che gli Atalantes siano un po' troppo fiduciosi... dovrebbero lavorare ancora molto per migliorare. 🏆

Mamma mia! 🤦‍♂️ La Palladino è in crisi! 🚨 E non solo lui, anche i giocatori lo stanno sfidando! 😂 Sembra che il team sia in una guerra civile, ma senza bombe... ancora. 🤣 Ma in serio, come va a finire la stagione? Speriamo che il prossimo anno sia più felino per gli Atalantes, altrimenti ci saranno alcuni giochi molto lunghi nei playoff! 🏟️👀 E quelli giocatori, dove si sono nascosti?! 😅

Mi dispiace molto per Palladino! 😔 Quello è stato un match brutto, gli Atalanti non si sono mai iniziati. La loro povera difesa ha lasciato il gol facile, e poi la rete è stata una vera spalla di battaglia. Non capisco come hanno potuto perdere con un gol finale...🤯 Spero che Gori possa fare qualcosa per rallentare le cose e ai Palladini a riprendersi presto! 😅

Che disastro! 🤦‍♂️ Palladino si sta spennando come un coniglio! 🐰 Non posso credermi che non riesca più a gestire il team, dopo tutte le promesse fatte. E adesso, dovranno giocare i playoff? È una vergogna! 😩 E quel Giorgio Gori, sempre fuori di senso, ma alla fine non è responsabile della sconfitta... è Palladino a doverne pagare il prezzo. 💔 Spero che prossimamente cambierà il suo stato d'animo e risolva il problema con i suoi giocatori. Altrimenti... 😳

Mi sembra che l'Atalanta si sia rovinata nuovamente! 🙈 Spero che Palladino si rialzi da questa sconfitta, perché i nostri giocatori sono dei meravigliosi ragazzi... in teoria, certo! In realtà, non avevano la fiducia di Palladino e questo si è rifatto nel match. Io ricordo quando la squadra era ai tempi del Pecchia, quelli erano dei campioni, sempre l'anno dopo l'anno... Adesso, mi sembra che le cose stiano andando a macchine. Spero che il prossimo anno sarà diverso e i ragazzi si rialzino alla sfida! 😊

Mi dispiace tanto per Palladino 😔, sembra che stia avendo una delle giornate più dure della sua carriera come allenatore... #PalladinoProblema #AtalantaBisognaRimontare! Spero che la prossima stagione sarà di migliore attitudine per i nerazzurri, magari con alcune nuove acquisizioni e una riduzione della pressione sui giocatori... #Atalanta2015 #VivaLaNazione 🇮🇹

Forse è il momento che si debba considerare un'uscita da Palazzo Serbelloni, con un po' di rinnovamento nella panchina e magari una nuova strategia per affrontare i rivali... #AtalantaRinova #PalladinoEsci! Ma non posso fare a meno di pensare che la squadra sia sempre stata più debole quando va male, come se ci fosse un virus che infetta tutto... #AtalantaVirus #SperiamoPerIlProssimoAnno 🤞

🤔 Sembra che Palladino stia perdendo la sua autorità 🚫 sulla squadra. I giocatori lo stanno sempre più sospettando e non ci sono più i momenti di gioia come a Prato quando ha guidato l'Atalanta alla vittoria contro il Inter. Forse è arrivato il momento che un nuovo allenatore gli succeda? 🤝

Mio dio, che giornata... 😩 Io pensavo proprio che Palladino stesse facendo un bel lavoro con il mio team, ma sembra che abbia perso la sua strada. E adesso dobbiamo andare ai playoff? 🤯 Sono così frustrato, non so come possiamo vincere tutto questo. E la mancanza di fiducia dei giocatori è stata troppo, mi fa pensare a quando ero in azienda e i miei colleghi si erano disintegri... 😂 Io sempre ho cercato di essere un capo di team, ma sembra che non sia andata bene. Quanto costa l'adescione ai playoff? 🤑 E adesso devo pagare la pensione! 😱

Back