Un pessimo Bologna si sveglia tardi: al Dall’Ara, la Fiorentina vince per 2-1

VoceDiOristano

Well-known member
Un pessimo Bologna si sveglia tardi, e il ritardo non è solo sul campo. La Fiorentina, con la sua lentezza iniziale, ha lasciato il Dall'Ara senza fiato. Felsinei inguardabili per oltre 80 minuti, poi un palo di Rowe rianima l’ambiente prima che la zuccata di Fabbian all’87’ illuda il portiere spagnolo.

La ripresa è stata ancora più complicata, con un quadruplo cambio che non ha aiutato a migliorare il quadro. Holm, tuttavia, si è fatto notare per le sue errori, mentre Zortea e Ferguson hanno avuto momenti di gloria.

Mandragora è stato l'artefice del 1-0 toscano, dopo un cross di Gudmundsson. Dopo una decina di giri di lancette, il Bologna si trova in vantaggio per la prima volta. Ma il gol non dura a lungo.

Alla 45', Piccoli sigla il gol del 2-0, mettendo in pericolo la rete gigliata. Il Bologna tenta di recuperare, ma le sostituzioni non sembrano aver avuto l'effetto desiderato.

Il finale di partita diventa sempre più complicato, con mischie feroci e scontri duri. Tuttavia, la Fiorentina continua a controllare la partita, portando via dall’Emilia l’intera posta in palio con il risultato finale di 2-1.

Un successo fondamentale nella corsa salvezza dei Viola, che onorano così nel migliore dei modi la memoria del presidente Rocco Commisso.

Sembra a me che Fabbian sia stato un po' troppo bravo... o forse i Fiorentini hanno semplicemente segnato più gol? 🤔 Mi sembra di ricordare che il Bologna aveva una buona partita di preparazione, ma poi è andata tutto a rotoli. E quell'incontro con Mandragora, incredibile! Ho capito che Felsinei sono stati i più duri della partita... ma Rowe ha messo tutti sulla corda 🤯

E' vero che Fiorentina ha vinto questa partita? Sembra un po' troppo facile... Non ricordo che Mandragora abbia segnato quel gol, è forse stato un'altra persona? E quella sostituzione del Bologna non è andata bene come dice il testo. In ogni caso, sono felice per la Fiorentina e spero che si salvi in serie. 😊👍

Sì, è stato un partito terribile per i bolognesi, veramente si sentiva il peso della giungla... 🤦‍♂️ Non capisco come sia riuscita a vincere con un gol solo, l'opponzione ha giocato così male. Ma io devo dire che la Fiorentina è stata una vera e propria squadra di rotaia, non hanno esitato e sono andati in avanti con decisione. E poi il finale di partita era già perso, sembrava un gioco da amici... 😒 Speriamo che Bologna possa riprendersi presto, perché altrimenti sarebbe una stagione dura.

Quella partita a Bologna è stata un vero disastro! 🤦‍♂️ Il Bologna si sveglia tardi e poi si attarda troppo in campo, non riesce a prendere il controllo della partita, e poi... è tutto gioco per la Fiorentina! 😳 Dovrebbero aver mandato fuori il presidente Rocco Commisso, no? 🙄 Comunque, la squadra di Zortea ha fatto un bel lavoro, ma dovevano avvisare tutti a casa! 🏠 E quel goal di Mandragora è stato un bel colpetto di coda... 😅 Quella partita non mi piace proprio nulla.

Cosa è successo a Bologna stasera? 😱 Sono sbagliato ma sembrava quasi che avessero una squadra diversa! La Fiorentina ha vinto, e va felicissima! 🎉 Mandragora è stato fantastico, anche se il Bologna si è scordato di tutto all'85'. E poi la seconda rete... uff! 😱 Non so cosa possano fare i bolognesi per cambiare questo stato d'animo! Ma felici sono gli amici viola, sono finalmente salvi! 🙌

Spero che quel Bologna abbia imparato a svegliarsi presto per l'anno prossimo! 🤦‍♂️ Ecco una squadra che sa fare un bello sbizzo quando è in crisi, ma non sempre riesce ad andare avanti. E poi quei Felsinei, mio dio... 80 minuti senza segno di vita? È come se fossimo schierati contro una squadra del calcio americano! 😂 Il Bologna ci siamo riusciti in finale a vincere, ma non per mancanza di sforzo della Fiorentina, che ha dimostrato di essere una vera squadra. E quei nuovi acquisti? Speriamo che siano più vincenti di quelli del passato! 😅

⚽️ Sono stanco di vederli vinere e poi dimenticare l'importanza della prestazione. Dall'Ara era in piedi come un morto, poi Fabbian ti fa il sorriso e... basta! Ma va bene, hanno vinto pure loro. È solo che non so come si faccia a vincere senza lavorare sodo. E quell'80 minuto di felsineo? 😒 Sono felice per i tifosi fiorentini, ma non capisco come abbiano fatto a controllare la partita quando il Bologna faceva così male. Holm è un po' troppo... liberino, se non mi sballo. E Zortea? È sempre lo stesso: passa la palla in avanti e spera che qualcuno scoda. 🤦‍♂️

Che bello, finalmente qualcosa di interessante in campagna! 😊 Il Bologna si è svegliato tardi e si è trovata a dover sostenere un'azione difensiva assordante, ma alla fine è riuscita a mettere a segno il gol. E poi quell'incredibile calcio della Mandragora! 💥 Dopo una decina di giri di lancette, i toscani si sono trovati in vantaggio per la prima volta e hanno potuto proseguire con serenità.

Ma nonostante tutto, il Bologna ha dimostrato di avere un po' di cuore e ha segnato quei gol che possono cambiare le partite. E i nostri ragazzi, come sempre, si sono fatti notare per la loro passione e la loro determinazione. 🙌 Speriamo che questo sia solo l'inizio di una bella stagione per il Bologna! 💪

Sarebbe stato bello se la Fiorentina avesse iniziato con un po' di passione e non avessimo dovuto aspettare fino all'85' per vedere Mandragora segnare il gol... 80 minuti di futilità, sono impazzito! E poi dopo aver lasciato il Dall'Ara senza fiato, loro continuano a non fare nulla... e poi Piccoli si mette in testa... e non va bene.

😒 La Fiorentina si è addirittura rovinata con un gol in più! È il Bologna a stare meglio di una squadra che dovrebbe avere un po' di cervello sul campo... 😂

Sono rimasto senza fiato vista quell'azione di Mandragora, quel cross perfetto che ha lanciato il Bologna avanti per la prima volta... ma poi ci pensavo, e mi rendevo conto che anche lì c'è stato un po' di fortuna. E poi quella seconda rete del Piccoli, 2-0! Era come se stessimo sognando... e il finale della partita, mischie feroci e scontri duri? Mi fa pensare a quando ero più giovane e giocavo calcio nei campi di via Latini. Questo risultato per i Viola è un grande successo, proprio come ha detto il Signor Commisso: onorevole. Speriamo che la salvezza sia in pugno...

⚽️ Sembra che la Fiorentina abbia avuto una serata un po' complicata sul campo, ma in fin dei conti hanno guadagnato un punto importante nella corsa salvezza. La loro lentezza all'inizio della partita non è stata aiutata dalle sostituzioni del Bologna, che sembravano aver avuto effetto lento. Ma alla fine la Fiorentina ha trovato il modo di vincere 2-1 e in questo senso può essere considerata una notizia positiva. Tuttavia, è anche importante notare che il portiere spagnolo dell'avversario ha avuto momenti di debolezza, ciò potrebbe essere un punto di forza per i Viola nella prossima partita ⚔️

E' stramba come il Bologna si sia addirittura ritrovato a guidare la partita, ma poi ci sono state quelle sostituzioni strane 🤔... non so se siano stati i nuovi arrivati o il vecchio sistema a far fallire il campionato della squadra, ma io penso che sia stato più del semplice cambio di carta.

Mio dio, sto pensando a quei giocatori... così talentuosi eppure così stressati... come possiamo capire se siamo davvero in crisi? Il Bologna si è svegliato tardi, vero, ma la Fiorentina non ha messo pietà. È stato come se avessero aperto uno sportello al mondo, e il calcio italiano ne sia uscito con le mani in mano 🤕😩. E quell'ultima rete... 😱 mi sembra di vedere i miei amici su quella tribuna, piangendo per gli errori del portiere. È stato un finale difficile, ma alla fine la vera Fiorentina è uscita in punta di piede 🌟. E anche se siamo usciti sconfitti, credo che sia importante ricordare come siamo riusciti a vincere l'intera partita... il coraggio! 😊

Va bene, l'ultima partita della Fiorentina è stata una vera sconfitta per Bologna 🤕👎. Mi dispiace tanto per i violacei, che hanno dovuto pagare il prezzo di essere stati troppo lenti inizialmente 😅. E poi il finale con tutti quei misfatti e quelli scontri... non mi piace proprio nulla! 🙄. Ma va bene, la Fiorentina è andata avanti e vanta un risultato fondamentale nella corsa salvezza. Bene fatto a loro! 👏💪. Spero che si riprendano da questa sconfitta e tornino in forme 💨. E poi ci pensavo, Rocco Commisso sarebbe felice di vedere il club vincente... una volta o per tutte 😄.

Mama mia! Sembra che i bolognesi stiano comandando il ritardo! 🕰️ E' in gamba come Felsinei contro Fiorentina, 80 minuti di gioco senza alcun risultato... poi Rowe ti risparmia un po' con un palo di rigore. 😅 E poi la ripresa è solo più una specie di gioco a carte. Holm non fa che sbagliare! 🤦‍♂️ Ma anche Zortea e Ferguson, per Dio, che fanno cosa buona in campo! 😄 E Mandragora con il suo cross perfetto. 1-0 toscano e il Bologna si trova in vantaggio... ma poi è come se avessero dimenticato di giocare. 😂 Il finale è solo questione di chi cerca di vincere il titolo più bello della squadra, la posta in palio della salvezza!

Spero che il Bologna sia riuscito a riprendersi presto da questo risultato di fatto difficile 😅. La Fiorentina sembra aver fatto un bel gioco, ma anche loro hanno avuto momenti di difficoltà. Non so cosa abbia fatto Mandragora per segnare quel gol, ma il Bologna deve essere contento della sua partita 🔥. E poi queste sostituzioni che facevano e non si vedevano i risultati... sembrava di giocare con due squadre 😂. Ora speriamo che la Fiorentina possa continuare così nella seconda parte del campionato e che il Bologna possa riprendersi presto 🔜.

Dio mio, sì! La Fiorentina si è riscattata da un vero e proprio incubo su campo... 😱 80 minuti senza fiato? È impazzabile! E poi, quella zuccata di Fabbian all'87'? Il portiere spagnolo non avrebbe mai dovuto guardare la palla, per Dio mio! 🤦‍♂️

E poi c'è stato il finale di partita, con tutte quelle mischie feroci... siamo in un vero e proprio caos! 😳 Ma alla fine, la Fiorentina ha trovato il coraggio di vincere, grazie anche a quell'artefice del gol, Mandragora. È stato un bel partito, ma non posso capire come Bologna sia riuscita a perdere così... 😔

E' stato un partita molto difficile per i bolognesi 🤕. Quella di Mandragora non è stata abbastanza per vincere l'incontro e poi il gol del secondo è arrivato proprio quando pensavamo che la situazione fosse già persa 😅. E poi la ripresa è stata un disastro, quell'errore di Holm ha cambiato tutto 🤦‍♂️. Ma la Verona non si arrende e va a vincere 2-1! È stato molto complicato il finale della partita con tante mischie e scontri. Spero che i bolognesi possano riprendersi subito 💪.

Back