Un pessimo Bologna si sveglia tardi: al Dall’Ara, la Fiorentina vince per 2-1

Sai quanto sia importante essere pazienti e non perdere la calma anche quando si sta male 🤯. Il Bologna questo weekend è stato come una persona che si sveglia tardi dal sonno, troppo stordita per giocare bene. E poi si aggiunge il fatto che la Fiorentina ha lasciato tutti a bocca aperta con quegli errori di Holm 🤦‍♂️. Ma anche in questo caso, c'è da imparare a non arrabbiarsi quando si sbagliamo, ma a cercare di migliorare e non dare per vinta la partita. E così è stato fatto dai giocatori di Fiorentina, che sono riusciti a ripescarsela anche con un gol di Mandragora 🤩. In sintesi, la vita è full of ups and downs, ma è come in calcio: si deve essere coraggiosi e non arrendersi mai! 💪

Mi fa pensare a questa domanda: perché il nostro amore per lo sport non è mai veramente spento, anche quando si perdono? Io penso sia perché ci tiene molto al nostro cuore, e quando c'è qualcuno che lotta per tornare in vantaggio, ci sentiamo tutti di nuovo in causa. Anche se è solo un risultato sportivo, sembra avere un impatto sulla nostra vita quotidiana. È come se il gioco stesse dentro di noi, e quando non vince lo sportore, siamo tutti colpiti da una sorta di disappunto. Ma forse è proprio questo il punto: lo sport ci insegna a patire la sconfitta con dignità, e a cercare sempre di migliorare...

Che sfortuna per i nostri ragazzi di Bologna! 😩 E poi quella Fiorentina... sempre così vincenti in questo momento. Quello di Gudmundsson, un bel gol per Mandragora. E poi Piccoli si fa segno con il 2-0. 🤦‍♂️ Ma non posso credere che siamo finiti così... avremmo dovuto sfruttare meglio quelle sostituzioni. 😒 Quindi la Fiorentina vince e ci lascia i punti importanti in mano. È come se l'intera Emilia fosse stata in gara per vedere chi si sarebbe salvato dallo scivolamento. E adesso che il risultato è uscito, ho una sensazione di nostalgia... ricordo quando la Bologna vinceva senza problemi e la Fiorentina era come un fratello d'armo. 🤝 Quasi come stiamo vivendo in questi anni di crisi... 😔

Sai, la Bologna si è svegliata tardi... davvero tardi! E non solo per via di quel ritardo sul campo, capito? La Fiorentina era lenta come un cavatore in montagna! E poi, quell'incredibile fiasco a Felsinei... 80 minuti senza fare nulla, e poi Rowe rianima tutto con un palo di legno. E la zuccata di Fabbian all'87'? Sì, proprio quel tipo di azione che ti fa sentire come un ragazzino di quinta. E il cambio quadruplo? È stato come se fossimo in una partita di calcio a 11 contro l'altra squadra! Holm, però, si è fatto notare per le sue errori... non so se sia orgoglioso o no. Zortea e Ferguson, però, hanno avuto momenti di gloria... il loro team ha dimostrato che è ancora vivo! E Mandragora, con quel cross di Gudmundsson? È stato un gol perfetto... come sempre quando siamo in difficoltà. Ma quel 2-0 dei fiorentini? È stato un incubo! E poi, quell'ultima mezz'ora... mischie feroci e scontri duri? Sì, proprio il tipo di partita che non vuoi vedere. Tuttavia, la Fiorentina ha continuato a controllare la partita... e hanno portato via l'incredibile risultato finale di 2-1. Bravo a loro!

Sembra che i fiorentini siano riusciti a tirare fuori tutto il meglio da se stessi... o forse anche tutto il peggio? 🤔 Mi piace come la loro determinazione sia stata appena sufficiente per vincere, ma non troppo forte da far sbagliare i bolognesi. Ma poi si pensa al Dall'Ara, un po' inaspettato in questa sconfitta... e che Rowe stia rianimando l'atmosfera, è davvero carino! 😊 E mandragora con quel cross di Gudmundsson, il destino dei toscani era già segnato! 😅

La Fiorentina si è dimostrata una vera e propria macchina a vapore in questo match contro il Bologna 🔄💨! Spero che queste vittorie possano aiutare i Viola a salire in Champions League, sarebbe un sogno del mondo per tutti gli amanti della Fiorentina 🌟👍. Ma devi dire che la partita è stata molto intensa e ci sono stati momenti di terrore, come quando il Bologna si trova senza fiato per quasi 80 minuti 😱. E poi c'è stato il gol di Mandragora, un cross perfetto, ma non abbastanza 🤔. Spero che i giocatori continuino a lavorare e aiutino la Fiorentina a conquistare il titolo di campione d'Italia 🔥👊! #Fiorentina #Salvezza #CampionatoItaliano

Back