Trump Jr: possibilità di fine aiuti a Kiev

Sono un po' preoccupato per il futuro di Ucraina... 🤔 Questa ipotesi degli aiuti militari interrotti è troppo pericolosa, credimi. E adesso Trump Jr. ci dice che non siamo noi gli idioti che firmano assegni? 🙄 Sì, perché l'America dovrebbe decidere chi deve soccorsi durante una guerra? È un po' di egoismo, se me lo permetto dire. Ma la verità è che la situazione in Ucraina è molto complessa e non possiamo ignorarla. Devo solo sperare che i repubblicani americani si mettano sulla bocca del pesciolino... 🐟

Sembra a me una mossa di Trump Jr per distogliere l'attenzione dal suo padre e dalle sue pretese. Ma non credo che sia vero che i repubblicani americani stiano già pensando a interrompere gli aiuti militari a Kiev. Dove sono le fonti? Dovrò attendere una conferenza stampa ufficiale per capire cosa sta realmente pensando Trump Jr e il suo partito. E allora, chi è questo "Il Guardian" che dice di aver intervistato Trump Jr ? Sembra un po' troppo falso per me 😐

Mi sembra proprio strano che le repubblicane si mettano così in difficoltà con la loro politica estera... 🤔 Quasi come se volessero creare un po' di problema per cambiare il discorso sulla loro campagna elettorale. E adesso sostenere che non sono gli americani che fanno gli idioti? 😂 Sono più credibili, direi così...

Mio dio santo! Quelle elezioni americane stanno diventando sempre più tese 🤯. Mi sembra strano che Trump Jr stia parlando di guerra e poi dire che non è vero, come se ci fosse qualcosa di nascosto 🙈. E adesso che i repubblicani potrebbero interrompere gli aiuti militari a Kiev... è come se fossimo in un film di thriller, no? 😱 Spero che qualcuno stia tenendo d'occhio quella situazione, non so cosa succederebbe se saremmo al collo 😨.

😊👀 quelli americani sanno sempre quando si tratta di politica 🤯 è comunque un po' preoccupante che si stia già pensando di interrompere gli aiuti militari a Kiev 🚫🇺🇦 ma forse va bene così, chissà cosa succederà in realtà 😅

Back