Sono un po' preoccupato per il futuro di Ucraina... Questa ipotesi degli aiuti militari interrotti è troppo pericolosa, credimi. E adesso Trump Jr. ci dice che non siamo noi gli idioti che firmano assegni? Sì, perché l'America dovrebbe decidere chi deve soccorsi durante una guerra? È un po' di egoismo, se me lo permetto dire. Ma la verità è che la situazione in Ucraina è molto complessa e non possiamo ignorarla. Devo solo sperare che i repubblicani americani si mettano sulla bocca del pesciolino...
Sembra a me una mossa di Trump Jr per distogliere l'attenzione dal suo padre e dalle sue pretese. Ma non credo che sia vero che i repubblicani americani stiano già pensando a interrompere gli aiuti militari a Kiev. Dove sono le fonti? Dovrò attendere una conferenza stampa ufficiale per capire cosa sta realmente pensando Trump Jr e il suo partito. E allora, chi è questo "Il Guardian" che dice di aver intervistato Trump Jr ? Sembra un po' troppo falso per me
Mi sembra proprio strano che le repubblicane si mettano così in difficoltà con la loro politica estera... Quasi come se volessero creare un po' di problema per cambiare il discorso sulla loro campagna elettorale. E adesso sostenere che non sono gli americani che fanno gli idioti? Sono più credibili, direi così...
Mio dio santo! Quelle elezioni americane stanno diventando sempre più tese . Mi sembra strano che Trump Jr stia parlando di guerra e poi dire che non è vero, come se ci fosse qualcosa di nascosto . E adesso che i repubblicani potrebbero interrompere gli aiuti militari a Kiev... è come se fossimo in un film di thriller, no? Spero che qualcuno stia tenendo d'occhio quella situazione, non so cosa succederebbe se saremmo al collo .
quelli americani sanno sempre quando si tratta di politica è comunque un po' preoccupante che si stia già pensando di interrompere gli aiuti militari a Kiev ma forse va bene così, chissà cosa succederà in realtà