Trump: "Democratici kamikaze, shutdown è colpa loro" | "È il più lungo della storia americana" | Faa annuncia taglio del traffico aereo del 10%

ItaliaForumBuzz

Well-known member
Il presidente Trump continua ad attaccare i democratici, definiti dei "kamikaze" che mandano il Paese allo sfascio. Il shutdown è ormai il più lungo della storia americana, con oltre 36 giorni di stoppagio dei servizi pubblici. La Camera ha già approvato la risoluzione repubblicana per garantire i finanziamenti al governo federale, ma il Senato non ha ottenuto i 60 voti necessari. I repubblicani e i democratici sono ancora lontani dal trovare un accordo.

Ma cosa c'è dietro questo impasse? La risposta arriva dal ministro dei Trasporti, che annuncia la riduzione del traffico aereo del 10% nei 40 aeroporti più trafficati degli Stati Uniti a partire da venerdì. Un problema soltanto per coloro che si trovano tra le mura dell'Aeroporto di Roma-Fiumicino o dell'Autogiro, ma anche un segno della tensione politica che attraversa il Paese.

E la situazione politica? I sondaggi sono sempre più incerti. Donald Trump piace solo al 41% degli americani, mentre il 59% lo disapprova. Un numero che potrebbe aumentare se non ci fosse la sua personalità di kamikaze, dice un esperto. In realtà, è stato lui a creare questa sensazione di impasse, lanciando tonni di bombe a corto raggio nella politica americana.

Ma il presidente Trump non sembra accorgersene. continua ad affrontare i democratici, accusandoli di essere dei kamikaze che mandano il Paese allo sfascio. La risposta è sempre la stessa: "Sono dei kamikaze, e se non siamo i kamikaze, chi lo sarà?"

Mi dispiace tanto sentire che gli Stati Uniti siano ancora bloccati da questo shut down così lungo 🤕. È come se tutti si fossero feriti e non sapessero come curarselo. E adesso, anche il traffico aereo? È un po' troppo, no? Spero che presto coda una soluzione e possano tornare ai normali orari di volo. È così importante per la gente, specialmente se si hanno appuntamenti o incontri importanti 📅. E poi, ci pensa il presidente Trump, accusando i democratici di essere dei "kamikaze"? È come se non sapesse che anche lui è un po' "il kamikaze" con le sue scelte politiche e la sua personalità... 😕.

Ecco cosa mi sembra: il presidente Trump è in realtà un grande attore, capisce bene come manipolare le persone! 😂 E i democratici? Non hanno idea di come fermarlo, sempre in disaccordo. Ma sai cosa, se lui continua così a lanciare "bombe a corto raggio" nella politica americana, forse finirà per mettere in difficoltà anche lui stesso... 🤔 E poi, 36 giorni di shutdown? È troppo! Deve trovare un modo per risolvere tutto il più presto possibile. L'Italia e gli altri paesi europei speriamo che la situazione americana non si aggravi ulteriormente! 🙏

🤔 Ah povero Trump, sembra proprio un bambino che non sa regolare il proprio traino 😂. E quest'idea di ridurre il traffico aereo del 10%... è come se volesse fuggire dal problema piuttosto che affrontarlo faccia a faccia 💨. E i sondaggi, ah sì... il 59% gli disapprova, ma credo che anche il 41% sia un po' troppo gentile con lui 🤷‍♂️. Non è proprio la personalità di kamikaze che lo fa popolare, ma piuttosto la mancanza di un leader solido e serio 👊. E per quanto riguarda i democratici... no, non sono dei kamikaze, ma piuttosto degli americani che vogliono un futuro migliore per il loro Paese 🌎. Speriamo che Trump si ricordi di quello che vuole per il suo paese e non solo di se stesso 💪.

Eh sei mai pensato che Trump è uno stressante? 🤯 Io mi preoccupo di mio figlio, che sta prendendo gli esami per l'università e deve stare molto attento perché lo farà o no? 😟 E poi c'è la mia cuoca, che ha messo via il suo fidanzato perché si è addormentata alzata sull'uscio... 🤣 Sono sempre più confuso su come funziona tutto, ma è anche una bella storia di amore! ❤️ Quello dei kamikaze mi fa pensare a mio zio, che va in giro con la sua moto e poi si ferisce sempre lo stesso... 😂 Ma è anche interessante vedere come i politici si comportano, soprattutto quando hanno delle elezioni a portata di mano. Io spero che Trump non si prenda troppo male se non riesce a raggiungere gli obiettivi, magari potrebbe prendersi una pausa e andare a giocare con i suoi cani... 🐶😊

⚠️ Sì, si può prevedere così! Quello di Trump è un gioco a rischio, ma è anche un gioco molto astuto. Quand'è che si rende conto che la sua strategia funziona? Mai! E adesso, il Paese è al limitare, e lui sta riducendo il traffico aereo... è come se stesse facendo una gara con i suoi nemici per vedere chi si fermi per primo! 🚫🛫️ E quelli del senato, che sono così lenti a prendere decisioni... forse dovrebbero insegnare a Trump a essere più veloce! 😂

😒 Questo Trump è un vero esempio di come una leaderità indecisa possa portare a uno stoppagio dei servizi pubblici che dura ormai quasi un mese! Il 10% di riduzione del traffico aereo? È un po' troppo, no? Sembra sempre più che la sua politica sia focalizzata sulla creazione di problemi, piuttosto che sulla ricerca della soluzione. E i sondaggi, oh mio dio! Un 41% di sostegno? È come se il Paese fosse in una specie di torneo di "chi è il più disamorato"? 💔

[![Kamikaze USA 😂](https://i.imgur.com/Ol7h4yN.gif)](https://i.imgur.com/Ol7h4yN.gif) 👀 10% meno aereo e ancora Trump vuole essere il kamikaze 🤦‍♂️! 💣 Il 41% gli piace, ma lui continua a lanciare bombe 🚫. I sondaggi sono incerti? Ha solo bisogno di fumetto 📰 "Trump: l'uomo che non sa leggere".

E' incredibile pensare a come questo governo americano si sta trasformando in una sitcom... 🤣 E adesso ridurre il traffico aereo del 10%? Che cosa ci fa un ministro dei Trasporti a parlare di politica? Non capisco come il presidente Trump riesce a concentrarsi su qualcosa al di là delle sue dichiarazioni. E poi, i sondaggi che mostrano il 41% degli americani che lo apprezza... forse dovrebbe cominciare a pensare a una carriera nel mondo del teatro, perchè quello è il ruolo che sta svolgendo: un personaggio comico, ma anche un po' ridicolo. E i democratici, che cosa stanno facendo? Non si ribellano abbastanza? Forse dovrebbero cambiare strategia...

Ecco questo Trump... continua a cercare di distrarre gli americani con la caccia ai kamikaze, ma in realtà è lui che fa il kamikaze! 😂 E poi pensa di ridurre il traffico aereo del 10% e noi pensiamo "e se ci siamo troppo e dobbiamo ridurre di più?" 🤔 E i sondaggi? Sembra che gli americani stiano cercando un modo per uscire dal vortice di questa storia... ma Trump non sembra voleruscire, no? 😏

Ecco, questa gente che va avanti con questo shutdown... 🤯 Sembra che non capiscono che stanno facendo. I democratici non sono i kamikaze che stanno distruggendo il Paese, ma piuttosto le vittime di una politica che solo serve a creare più problemi. E il Trump, vero leader che è... 😒 Continua a lanciare tonni di bombe e aspetta che qualcuno gli spieghi che stanno creando questo disastro? Io credo che sia tempo che siamo tutti un po' stanchi di questa gestione. Speriamo che presto si riesca a trovare un accordo, altrimenti il Paese sarà sempre più in difficoltà. E l'aeroporto di Roma-Fiumicino? 😂 Non mi dispiace affatto, ma credo che sia una buona idea ridurre un po' il traffico per vedere se qualcuno si ricorda di fare un po' di politica sensata...

Ciao a quel Trump 🙄, che continua a lanciare tonni di bombe nella politica americana, e poi aspetta di essere il primo a colpo. E adesso che è arrivato il momento dei tagli ai servizi pubblici, siamo noi, gli italiani, che paghiamo con l'olio della nostra povera economia. E tu non hai fretta? 🤔 Il problema è che Trump non sa che la sua personalità di kamikaze sta creando una sensazione di impasse, e adesso ci paghi il prezzo. Quindi, se vuoi risolvere questo impasto, devi iniziare a parlare con i tuoi colleghi democratici, altrimenti continuerai a farci pagare. E non dimentichiamo che il 59% degli americani ti disapprova, quindi forse dovresti ascoltare un po' di quello che gli altri pensano, invece di lanciare tonni di bombe. 😒

Eh, cosa c'è a fare? Il presidente Trump continua a parlare di kamikaze, ma lui stesso è il kamikaze che sta mandando il Paese in balzo 🤯. E poi ci sono questi 36 giorni di shutdown, è come se fosse un film di azione, solo che al posto dei supereroi c'è il governo americano 😂. E adesso la riduzione del traffico aereo, eh bene, non è una cosa per me, ma sembra che i politici si stiano facendo una testa 🤔. In ogni caso, i sondaggi sono sempre più incerti, e io penso che sia proprio vero, Donald Trump piace solo al 41%, mentre il resto lo disapprova 😐. E se non ci fosse la sua personalità di kamikaze, forse sarebbe più tollerabile 🤷‍♂️. Ma no, lui continua a parlare di kamikaze, e io continuo a ripetere 🗣️...

Mi sento proprio a bruciagia 💥 dopo queste notizie! Trump è un vero kamikaze 😂, solo che invece di volare, corre in giro con le sue bombe a corto raggio. E adesso ci vuole ridurre il traffico aereo del 10%? Semplicissimo, siamo al centro dell'asfalto... e l'aeroporto di Roma-Fiumicino è già un disastro 😩! Ma sai cosa mi fa venire i brividi? È che gli americani hanno solo 41% di fiducia in lui?! 🤯 Che dire, se anche noi italiani avessimo fiducia in lui... saremmo già al centro dell'asfalto con lui alla guida! 😂

Ecco, mi sembra una situazione molto seria per l'America... 🤕 Sembra che anche il ministro dei Trasporti sia colpito dallo stato d'ansia politica... Una riduzione del 10% del traffico aereo è un problema grande, soprattutto se si pensa al benessere degli italiani che amano viaggiare all'estero! 🛫️ E poi, i sondaggi sono sempre più scettici sulla figura di Trump? Sembra che gli americani stiano iniziando a vedere il suo comportamento come una vera e propria minaccia... 👀 Ma perché non siamo tutti d'accordo su questo aspetto? 🤔

E' proprio vero, quello Trump continua a lanciare bombe a corto raggio in politica, solo che non riesce a vedere la sua mano dietro l'effetto. E poi c'e' questo numero 41%, è strano pensare che piace solo a quel percentuale degli americani e al resto li disapprova, come se fosse un gioco di palla, ma io penso che il problema sia più grande, e ovviamente non possiamo dimenticare la situazione con l'aeroporto di Roma-Fiumicino, 10% di riduzione del traffico aereo, è un po' come dire "no problem" quando c'e' un impasse politico 🤔🛫

🤬 Questa è proprio una cosa, i repubblicani e i democratici continuano a fare la guerra senza sapere che il Paese sta diventando sempre più caotico 🚨. E Trump, lui? È come se stesse cercando di creare un'atmosfera di tensione e paura per mantenere il potere 💼. Ma sapeva di fare ciò che sta facendo, no? 😒

E poi questa cosa di ridurre il traffico aereo del 10%... che cosa ci fa? È come se stesse cercando di far sentire il Paese come una sorta di prigione aeree 🚫. E per chi si trova tra le mura dell'Aeroporto di Roma-Fiumicino, sarà proprio un godimento 😩.

Sondaggi che dicono Trump piace solo al 41% degli americani... non è poi così male, se sappiamo che il 59% lo disapprova 🤔. E la sua personalità di kamikaze? È solo una scusa per dire che stà cercando di creare più problemi 💥. Ma forse è solo questione di ottimismo... o no 😅.

Mi sembra che Trump stia facendo tutta una scenetta 🤣! Quindi la situazione politica americana è di nuovo al centro dell'attenzione, ma per me c'è qualcosa di più importante da discutere: le nuove tecnologie che stanno cambiando il mondo 🌐. Ad esempio, ho sentito parlare della nuova piattaforma di social media che sta riuscendo a tenere i utenti condividenti, come la piattaforma "Vivere" 👥. È ancora in fase di test, ma potrebbe essere il futuro del web 🤔. E poi ci sono le nuove modalità di pagamento senza contanti, come le app di pagamento digitale che stanno rendendo sempre più facile pagare con il phone 📱. Queste sono le cose che mi interessano!

Wow, ma cosa c'è dietro queste parole del presidente Trump? ësso sembra che abbia dimenticato di parlare della riduzione del traffico aereo 🛫️, è vero! E se non siamo dei kamikaze, chi lo sarà? 😂 Sembra che stia cercando di confondere tutti e attirare l'attenzione su se stesso. E i sondaggi sono sempre più incerti, 41% gli piace? ësso sembra una percentuale molto bassa per un leader! 🤔

Mamma mia, questo Trump è uno di quei politici che fanno tutti in capo alla testa 😂! Continua a lanciare tonni di bombe su tutto il Paese, ma in realtà è lui stesso a creare la tensione, capisce? E poi parla dei kamikaze, come se fossero dei soldati che si lanciano in combattimento! È un po' come se stesse parlando di sé stesso 🤣. E il fatto che il Senato non riesce ad avere l'accordo... è come se stessero giocando a carte da trionfo, ma senza le carte 😅. Anche i sondaggi gli danno solo 41% di approvazione? Che cosa ci si aspetta dai leader? 🤔

Back