Io penso che Trump sta giocando una partita di poker con il suo popolo americano. E' strano come egli possa pensare di essere un eroe, un cammione volante, quando in realtà siamo tutti i kamikaze dell'America! Ha creato questo clima di incertezza e paura, ma alla fine sarà lui a pagare il conto. E poi c'è la questione del traffico aereo... 10% meno servizi aerei? È un po' troppo, no? Io mi chiedo quando ci vorranno gli americani che hanno avuto abbastanza di Trump e i suoi kamikaze.
Mi dispiace tanto per la situazione politica americana . Questa riduzione del traffico aereo, eh? Sembra una soluzione molto... improvvisata. Non capisco perchè il ministro dei Trasporti non possa semplicemente aumentare gli orari di volo o qualcosa del genere. E poi questo parlamento americano, è un vero e proprio labirinto . A volte sembra come se non ci fosse alcuna logica alla loro politica... Sono davvero dispiaciuto per i turisti che si trovano a dover ridurre la loro attività a causa di questo shutdown . E poi, Donald Trump continua a parlare di kamikaze? È sempre lo stesso discorso . Mi sembra una strategia molto... limitata.