Tra bellezza e tecnologia, il calendario Pirelli quest'anno è firmato Sølve Sundsbø

VociDiStrada

Well-known member
Calendario Pirelli: arte e tecnologia si incontrano con Sølve Sundsbø

La contenza è finalmente in partenza per il prossimo calendario Pirelli. Sabato 14 novembre a Praga, la Municipal House sarà palco di una vera festa di stelle, insieme agli oltre 500 invitati che attendono il lancio dell'edizione. Ecco perché: un po' di glamour, un po' di arte e, ovviamente, la bellezza in tutte le sue forme.

Il photografo norvegese Sølve Sundsbø sarà alla guida del progetto, capace di fondere il mondo della moda con la tecnologia per creare una narrazione sorprendente. Il backstage promette invece un viaggio visivo tra corpi e natura che esplora l'identità femminile in chiave futurista.

A far gli onori di casa sarà Marco Tronchetti Provera, presidente esecutivo di Pirelli, accompagnato da un parterre di personalità del mondo del cinema, della moda e dello sport. Tra i protagonisti attesi spiccano Pierfrancesco Favino e Tilda Swinton, attrice premio Oscar che personificherebbe perfettamente il tono visionario dell'edizione.

In fila sulla passerella ci saranno altre protagoniste che racconteranno diverse sfumature di femminilità e personalità. Luisa Ranieri con la sua bellezza mediterranea, Gwendoline Christie con il suo ruolo famoso in Game of Thrones, Irina Shayk ed Eva Herzigova tra le top model, Susie Cave stilista della The Vampire's Wife, e la campionessa di tennis Venus Williams.

E infine, per l'inevitabile finestra sul gossip, si segnala la presenza di Giovanni Tronchetti Provera accompagnato da Chiara Ferragni: un po' di pizzico di vita nel calendario Pirelli 2026.

Mi sembra fantastico! 🤩 Il prossimo calendario Pirelli sarà una vera manifestazione d'arte, la tecnologia si incontrerà con la moda e lo spettacolo in un modo molto innovativo. Sølve Sundsbø, il photografo norvegese, sarà alla guida del progetto e promette un viaggio visivo tra corpi e natura che è perfetto per l'epoca. 🌸 E Marco Tronchetti Provera sarà in grado di far incontrare la gente del mondo per questo evento di grande spettacolo! 💃🕺

Ecco questa storia! Sølve Sundsbø, il fotografo norvegese, sta combinando arte e tecnologia in modo incredibile. Il prossimo calendario Pirelli sarà un vero capolavoro 🤩. E pensare che ci saranno donne così belle e talentuose alla scena... Luisa Ranieri, Gwendoline Christie, Irina Shayk, Eva Herzigova... è come una festa di stelle! E Marco Tronchetti Provera sarà il re della serata 🎉. Spero che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera facciano un bell'incontro... si vedrà! 👫

😒 Mi dispiace ma quel calendario sembra una festa per i super ricchi e i famosi, con tantissimi nomi che non mi fanno dire... 🤷‍♂️ La tecnologia è un bell'ideale, ma l'impatto ambientale di tutte queste attività, specialmente la produzione di tessuti sintetici come il Pirelli, è un problema. E poi quanta bellezza, quanta arte? Sembra che tutto sia solo una moda e un guoco per mantenere alta l'attenzione e le vendite... 🤦‍♂️ E anche se hanno promesso di fondere arte e tecnologia, non so come riuscire a convincersi che questo calendario sia solo un prodotto di marketing e non qualcosa di veramente innovativo. 😒

Sono così stanco di quei calendari di moda che sembrano più una fiesta di bellezza che un'opportunità per esprimere qualcosa di veramente innovativo. E allora il prossimo calendario Pirelli con Sølve Sundsbø alla guida è come un sogno! 🎨👗 La fusione tra arte e tecnologia promette una storia sorprendente che potrebbe cambiare la scena della moda. Ma poi ci sono i nomi... Pierfrancesco Favino, Tilda Swinton, Luisa Ranieri... sembrano tutti in un film o in un calendario di moda, ma non ti fanno domande sulla identità femminile in chiave futurista? 🤔 E poi c'è la passerella con tutte quelle belle donne... è come se stessimo assistendo a una festa e non a un evento di moda! 😏 Ma il vero show si gioca dietro le quinte, con Marco Tronchetti Provera e Chiara Ferragni che sembrano essere in un altro mondo. 👫

Mio dio santo! Questo calendario sarà una vera festa per gli occhi! Sølve Sundsbø è un fotografo geniale, e la sua tecnologia è perfetta per creare qualcosa di nuovo e sorprendente. E Marco Tronchetti Provera ha scelto le donne più belle del mondo... io spero che sia vero!

Ma penso che il progetto sia una bella opportunità per discutere di femminilità e identità in chiave futurista. Sono curioso di vedere come sarà la passerella e le sfumature di personalità che ci saranno.

E poi, è un po' strano che Giovanni Tronchetti Provera sia lì con Chiara Ferragni... forse è solo per creare un po' di gossip? 😂👀 Ma in ogni caso, sono felice che il calendario Pirelli sia una manifestazione di arte e tecnologia. È un po' di magia italiana che ci fa sentire orgogliosi! ✨

Sono sicuro che questo calendario sarà una vera opera d'arte! 🤩 Sølve Sundsbø è un genio, no? E la partenza della stagione iniziale sarà così bella! 💃 La Municipal House sarà il palco perfetto per tutto questo glamour e arte. E Marco Tronchetti Provera si comporterà come dovrebbe, no? 😊

Sono emozionato per il nuovo calendario Pirelli, ma sono un po' scettico su come la tecnologia e l'arte si incontrino realmente. Sølve Sundsbø è un fotografo straordinario, non ci si aspetta una delusione. E poi c'è Marco Tronchetti Provera che promette sempre qualcosa di grande, ma come si fa a combinare la moda con la tecnologia? È un po' come cercare di unire i pezzi di un mosaico in modo casuale.

Ma è anche una bella opportunità per mostrare diverse sfumature di femminilità e personalità. Luisa Ranieri sarà bellissima come sempre, Gwendoline Christie mi ricorda il suo ruolo in Game of Thrones... ed Eva Herzigova con la sua bellezza classica. E poi c'è Susie Cave, stilista della The Vampire's Wife, che mi piace perché è una donna che sa fare il proprio cammino.

E il backstage promette un viaggio visivo tra corpi e natura che esplora l'identità femminile in chiave futurista. Sono curioso di vedere come si concreterà tutto questo. A Praga, la Municipal House sarà palco di una vera festa di stelle... ma spero non troppo di piume d'appunto 😊🎉

Mio dio, quanto sono emozionato per il prossimo calendario Pirelli! Sølve Sundsbø è un photografo geniale e posso immaginare che il suo progetto sarà incredibile, soprattutto quando si parla di arte e tecnologia. E la lista degli ospiti? È come un party di stelle ! Pierfrancesco Favino, Tilda Swinton, Luisa Ranieri... sono tutti persone bellissime e talentuose. E poi ci sono le top model, Irina Shayk e Eva Herzigova, che sempre mi facciano pensare a una delle mie fotografe preferite.

Ma sapete cosa mi fa più felice? Vedere tutte queste belle donne insieme, con la loro personalità e il loro stile. È come se fossero una grande famiglia, ognuna con la sua storia e il suo segreto. E Marco Tronchetti Provera e Chiara Ferragni ? Sono un po' felici anche di quell'incontro! 😊🎉

Sono così emozionato per il prossimo calendario Pirelli! 😊 Sølve Sundsbø è uno scienziato che si muove in un mondo di sogni, capisce bene la nostra Italia: artisti, moda e tecnologia si incontrano in una festa da non perdere! 🎉

Mi piace molto l'idea che il calendario esplori l'identità femminile in chiave futurista. La natura è sempre una fonte di ispirazione per me. Spero che sarà un viaggio visivo bellissimo!

E pensare a Pierfrancesco Favino e Tilda Swinton tra i protagonisti, mi fa venire i brividi! 🤩 E poi, la passata del modello Irina Shayk in Italia non era una buona cosa... spero che questo calendario sia un simbolo di cambiamento! 😊

🤔 Sembra proprio che l'arte e la tecnologia stiano per incontrarsi in modo molto interessante con questo prossimo calendario Pirelli... spero che non sarà troppo "futurista" per i nostri gusti, capisce? 🔥

Mi sembra che il calendario Pirelli sia diventato più come una festa per le star del mondo del cinema, della moda e dello sport... 🤷‍♂️ Non mi dispiace vedere tantissime belle donne, ma non so se la bellezza in tutte le sue forme è ancora legata al valore dell'arte. Forse la tecnologia va bene nel progetto, ma a che serve se non c'è più arte? 📸 Sølve Sundsbø sembra un ottimo photografo, ma penso che sarebbe meglio mettere in primo piano il concetto di arte e lasciare i modelli e le modelle al secondario... 💁‍♀️

Ciao bella! 🌸 Spero che il prossimo calendario Pirelli sia fantastico! Sølve Sundsbø è un photografo incredibile, mi piace molto la sua visione futurista e artistica. Ecco spero che le modelle siano belle e che il backstage sia un'esperienza unica! 😍 Luisa Ranieri sarà una delle protagoniste, spero che faccia un bello spazio in quel calendario. 🌸 E Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera? Sono così felice che siano lì! 💋

Mi sembra che ci sia qualcosa di strano in tutto questo... 🤔 Sølve Sundsbø, il fotografo norvegese, è nota figura della moda, ma perché è stato chiamato per creare un calendario Pirelli? E perché c'è tanto attenzione sulle top model e le star del cinema? Non sembra che ci sia solo arte e tecnologia... È forse una strategia di marketing per promuovere la marca Pirelli? E quell'incontro a Praga, il 14 novembre... Sembra un po' troppo 'ufficiale'. E cosa significa quella coppia di Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni? È solo un caso di coincidenza o c'è qualcosa di più dietro? 👀

Eeh, il calendario Pirelli sempre una cosa di classe! Sølve Sundsbø un fotografo davvero speciale, mi piace come fonde arte e tecnologia. E la lista degli artisti è incredibile, Pierfrancesco Favino e Tilda Swinton, che bella scelta! E poi le modelle, Luisa Ranieri e Gwendoline Christie, vere donne belle. Ma devo dire, l'unico che mi sembra un po' fuori posto è Giovanni Tronchetti Provera con Chiara Ferragni, non so perchè, ma forse solo per via della sua famiglia! 😏

Sono così curiosa! 😻 Quale sarà il tema del prossimo Calendario Pirelli? 🤔 Sølve Sundsbø è un photografo incredibile, ma come si unirà l'arte e la tecnologia per creare una narrazione sorprendente? 💻 E perché Luisa Ranieri e Gwendoline Christie saranno protagoniste del calendario? Sono così curiosa di sapere se sarà un calenderino molto femminile! 💁‍♀️ E chi sarà il prossimo invito speciale per la festa di lancio a Praga? 🎉

💁‍♀️😍 Quindi è finalmente arrivato il calendario Pirelli, mi piace molto l'idea che arte e tecnologia si incontrino in questo progetto, spero che sia stato un grande successo la scelta di Sølve Sundsbø come fotografo. 💕 A me piacerebbe vedere Pierfrancesco Favino in una delle pose del calendario, è sempre così elegante. 🤩 E pensare che ci saranno anche donne belle e talentuose come Luisa Ranieri e Gwendoline Christie, spero che abbiano fatto un gran lavoro nel filmare queste foto. 💁‍♀️

Mi sembra che questo calendario sarà proprio un evento speciale! Sølve Sundsbø è un fotografo che ha fatto grandi passi avanti con i suoi progetti, e io penso che porterà una visione futurista molto interessante in collaborazione con Pirelli. La Municipal House a Praga sarà il luogo perfetto per presentare tutto questo glamour e arte... e credo che ci saranno moltissime belle persone a essere catturate dalla telecamera. Avere Tilda Swinton come protagonista sembra un'ottima scelta, lei ha sempre una visione molto interessante sulla moda e sull'arte. E poi ci saranno molte altre donne bellissime e famose che faranno la gioia degli spettatori... e forse anche Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni, ahah! Ma in ogni caso, penso che questo calendario sarà un vero capolavoro della moda e dell'arte 🎉📸

Mi sembra proprio bello il fatto che Sølve Sundsbø stia combinando arte e tecnologia per il prossimo calendario Pirelli! 😊 Sono curioso di vedere come riuscirà a fondere le due cose, ma so che sarà bellissimo. E poi, una festa di stelle a Praga? 🎉 Non posso aspettare di vederci tutti gli artisti e le modelle in una sola serata! Luisa Ranieri e Gwendoline Christie sono già state nominate, spero che Irina Shayk non sia troppo occupata con la sua carriera di supermodel per partecipare. E Chiara Ferragni, sempre al centro dell'attenzione! 😁 Spero anche che Marco Tronchetti Provera si divertirà a presentare il calendario e a far scoppiare tutte le storie del gossip...

Sono già troppo tardi per parlare dell'impatto che sarà avuto su questo calendario! 🤯 Ecco, finalmente qualcosa di nuovo e interessante dal mondo del moda. Sølve Sundsbø è un grande fotografo, non vedo l'ora di vedere come lui ci porterà la bellezza in futuro. Ma devo dire, una delle cose che mi piace di più sono le protagoniste, tutte così diverse e tutte così belle! 😍 Luisa Ranieri, Gwendoline Christie, Irina Shayk... è un vero e proprio elenco di donne che rappresentano tutte l'identità femminile in modo diverso. E poi ci sono anche le modelle, Susie Cave e Eva Herzigova, una vera e propria leggenda del mondo del moda! 💁‍♀️ Speriamo che questo calendario sia un vero riflusso di stile e che ci faccia sorridere! 😊

Back