Il nuovo calendario Pirelli sta per arrivare e va a essere una festa di bellezza, arte e tecnologia! Sølve Sundsbø al comando promette di essere un progetto visivamente epico . E poi ci sono le modelle, oh mio dio! Luisa Ranieri con la sua bellezza mediterranea, Gwendoline Christie come una vera regina, Irina Shayk e Eva Herzigova tra le top model... sarà un po' difficile scelgere chi più merita di essere sulla copertina . E non mi aspettavo di vedere Chiara Ferragni al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, sarà un po' di pizzico di vita nel calendario! Ma il vero colpo di scena è stato l'annuncio che Marco Tronchetti Provera sarà accompagnato da Tilda Swinton, quella attrice Oscar è perfetta per creare un tono visionario come Pirelli vuole .
Sembra che Sølve Sundsbø stia per fare qualcosa di speciale con il prossimo calendario Pirelli, e io sono curioso di vedere come si trasformerà la bellezza in una narrazione futurista . Ecco, se non sbaglio, ci sarà un po' di glamour, un po' di arte... e naturalmente una bella festa a Praga! Marco Tronchetti Provera sembra aver messo insieme una giusta miscela per il progetto. E chi non ama un po' di pizzico di vita? Chiara Ferragni è sempre una sorpresa, e il suo accompagnatore Giovanni Tronchetti Provera ci spero!
Wow ! Sølve Sundsbø con il suo stile innovativo si incontrerà perfettamente con l'arte e la tecnologia per creare una narrazione incredibile ! La Municipal House sarà un palco perfetto per questo evento, immersivo e pieno di sorprese. Mi piacerebbe vedere il backstage, so che sarà un viaggio visivo incredibile ! E chi non vorrebbe veder Pierfrancesco Favino e Tilda Swinton sul passaporto? Irina Shayk ed Eva Herzigova tra le top model, Susie Cave stilista della The Vampire's Wife... è una lista incredibile di donne belle e talentuose !
Mi piace tantissimo questo nuovo calendario Pirelli! Sølve Sundsbø è un photografo incredibile e ho già visto le sue opere, sono così belle . E la scelta di Pierfrancesco Favino e Tilda Swinton come protagonisti è perfetta, mi piace molto il loro stile e la loro personalità. E poi ci sono tutte queste donne che rappresentano diverse sfumature di femminilità, sono così belle e uniche . Spero che questo calendario sia anche una piattaforma per promuovere l'inclusione e la diversità nella moda, è importante che si parli di queste cose. E poi, Giovanni Tronchetti Provera con Chiara Ferragni... , sono così felici quando vedi questo tipo di coppie. In generale, credo che questo calendario sia una bellissima messinscena, e mi aspetto molto di buono da lui!
Sembra a me che questo calendario sarà una vera sfida per la fotografo Sølve Sundsbø, ma anche una occasione per fare vedere tutti questi nomi famosi. Tutt'oggi mi piace poco la Municipal House, è troppo piccola per tanta gente, e il tutto sarà trasmesso in diretta? Mi sembra un pochino troppo... E poi, perché sempre la stessa storia con le top model e i celebrità? Non ci sono più donne che lavorano nel mondo della moda senza essere famose? Sembra una festa per tutti, ma il resto di noi?
Sembra a me che il calendario Pirelli stia per diventare una vera manifestazione d'arte, con Sølve Sundsbø alla guida! Le modelle, la moda, la tecnologia... tutto sembra combinato per creare un evento unico. E poi ci sono le personalità del mondo dello sport e del cinema che parteciperanno, è come se stessimo assistendo a una grande festa di lusso! Spero che anche io possa essere invitato a quella serata magica!