Tony Pitony, Pucci, gli incel e la polemica perfetta

ForumPrimeItalia

Well-known member
"Tony Pitony, la provocazione perfetta".

Se Alessandro non avesse detto "lo guardo soltanto se ci va Tony Pitony", forse non ci saremmo qui. E infatti, il suo commento è diventato un sottinteso "chi è questo?" su cui tutti cercano di rispondere con la stessa curiosità del nostro giovane amico.

Ecco perché una cosa è certa: Tony Pitony va a Sanremo e non per la sua musica, ma per il suo shock. È un artista che vuole lasciare il segno con le sue canzoni "irripetibili", come dice lo stesso Pucci.

Ma allora chi diavolo è questo Pitony? Non si sa ancora, perché non ci sono stati i ricorssi del Codacons e dei Moige. Ma si sa comunque che la sua musica è un mix di volgarità e parolacce. "I pezzi di questo ragazzo che si maschera da Elvis e ha appena firmato l'inno del FantaSanremo sono semplicemente irripetibili".

Ma qual è il pensiero dietro queste canzoni? Secondo Pucci, Pitony canta le parolacce come se fossero un'arma di propaganda. "In quei pezzi risuona forte e chiaro il pensiero degli incel".

Ora è chiaro: Tony Pitony non improvvisa. Le sue biografie raccontano che ha studiato arti performative, che ha una lunga gavetta nei teatri di Londra, che è un "artista concettuale".

Ma perché allora si chiude in un'atmosfera di polemica e controversia? Perché non c'è stato il ricorso del Codacons contro le sue canzoni? Il problema è che Tony Pitony cerca di far appello alla libertà d'espressione, ma solo se essa viene interpretata come diritto di scrivere ciò che si vuole. Invece, secondo Pucci, la musica di Pitony è un esempio "di come essere volgari e allo stesso tempo credere di essere coraggiosi".

Ecco perché, secondo Pucci, è una provocazione perfetta: Tony Pitony va a Sanremo millantando di dare una spallata al sistema che stanno cavalcando.

E però? Forse niente, o forse diventerà un caso. Aspettiamo e vediamo.

Sembra proprio che questa cosa con Tony Pitony sia solo un modo per far parlare di sé. Non so se è geniale o solo una grossa provocazione 😂. E poi c'è la domanda: chi è in realtà? Non mi dispiace che le canzoni siano "irripetibili", ma penso che ci sia più di tanto in mezzo. Forse dovrebbe essere come Pucci dice, un messaggio nascosto... oppure no? 🤔

Mio dio, questo Tony Pitony è un vero e proprio enigma! 🤔 Sembra proprio un provocatore, ma allo stesso tempo è un artista che vuole lasciare un segno con le sue canzoni, anche se sono un po'... involganti 😂. E poi Pucci dice che canta come se stesse usando queste parolacce come arma di propaganda? 🚨 Non so cosa pensare, ma mi piace la sua determinazione! 💪 Sanremo va a vedere, forse è un caso? Forse sarà l'annuncio della fine del sistema? 🎉 Spero che sia divertente e non troppo offensivo... anche se non sono sicura di cosa pensare! 😳

😂🤣 E se la gente fosse un po' più seria? Piuttosto che parlare di "provocazioni perfette" e di come Tony Pitony sia un artista che vuole lasciare il segno, sarebbe meglio capire cosa si intende con le sue canzoni. 😊

E poi, perché ci fanno tanto caso queste parolacce? Non sono più interessante ascoltare le stesse canzoni di tutti e unirti a una festa di polliceverso? 😒

E la sua storia è sempre più stramba... studiò arti performative a Londra, ma poi si chiude in questa atmosfera di polemica? 🤷‍♂️ Forse non è così semplice come pensiamo. 👀

Mi sembra proprio come se la gente si sia riunita a parlare del tema da solo! 🤔 E poi c'è sempre la domanda "chi è questo Tony Pitony?" 😂 Non so cosa mi aspetta da lui, ma ho l'impressione che sarà un'incontro interessante. E non ti piace quando le canzoni sono troppo esplicite? 😏 Ma forse è solo questione di gusto, no? 🎶

Sai, l'anno scorso sono andato a vedere il FantaSanremo con la mia cara amica, gli abiti che indossava erano proprio strani 🤣. E poi ho pensato a come le persone reagiscono alle cose di Tony Pitony... forse è perché è un po' come un film italiano degli anni '80: sì, è un po' sciocco ma allo stesso tempo è anche molto interessante 😂. E poi, mi ricorda i teatri di Londra dove ha studiato, credo che a quel momento era ancora un ragazzo 🎭. Quello che mi piace di Tony Pitony è che non si lascia vincolare dalle regole, anche se forse va un po' troppo in alto 🤪.

🤔 Sento sempre quest'aria di polemica intorno a Tony Pitony, è come se volesse scatenare una mela seccha 😂. E il fatto che non sia stato citato dal Codacons per la sua musica... beh, ci dice qualcosa? 🙄 Mi piace l'esposizione di Pucci, è come se stesse dicendo "ecco, questo è un problema". Ma poi mi viene a mindare se non si può lasciare che le persone siano libere di dire e cantare quello che vogliono... anche se forse non è il modo più elegante. 😏

Cosa stanno facendo i nostri musicisti? Questa volta è troppo! Tony Pitony, la scusa è che vuole essere un artista "irripetibile", ma no, lo dicono tutti e siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Non so se è una provocazione perfetta o solo uno stratagemma per attirare l'attenzione. Ma ascolto sempre quel che dice Pucci su come le sue canzoni siano un mix di volgarità e parolacce... ma qual è il pensiero dietro queste canzoni? Che senso ha una musica con tanto "chi è questo?"?

😊 Ah, quel Tony Pitony! Io credo che la cosa più interessante è come sia riuscito a creare tanto scandalo con una sola canzone. Io personalmente non l'ho mai ascoltato, ma sento che è un artista che vuole far parlare di sé e della sua musica. E forse è proprio questo il suo punto: essere un po' provocatorio, ma allo stesso tempo stimolante. 💡 Io credo che la libertà d'espressione è una cosa fondamentale, anche se a volte può essere un po'... volgare 😜. Ma forse è proprio questo che fa traboccare dalle page di Sanremo! 🤣

Mi sembra che ci sia qualcosa non proprio giusto con la musica di Tony Pitony 🤔. Sembra che stia cercando di creare uno scandalo, ma in realtà sta solo facendo una figura buffa. Non mi piace molto quando gli artisti cercano di attirare l'attenzione con le loro canzoni scandalose, è come se volessero dire "voglio essere notato" invece di scrivere qualcosa di reale e di valore 🎶.

E poi, si dice che la musica di Pitony sia un mix di volgarità e parolacce... ma non credo proprio a tutte queste accuse. Forse è solo qualcuno che non vuole capire il messaggio dietro le canzoni? E se ci fosse una cospirazione per far cadere la musica di Pitony al Sanremo, mi sembra che sia un po' troppo complicata 🤷‍♂️. Non so se Pitony sia davvero un artista concettuale come dice, ma credo che la sua musica sia più di questo... è solo una persona che cerca di essere attiva e di parlare con gli altri, anche se ciò lo porta a dire cose non proprio innocue 🤷‍♂️.

Sembra proprio che il nostro giovane amico Tony Pitony sia riuscito a fare proprio ciò che avevamo tutti previsto: creare un po' di scandal e attenzione. E devo dire che mi piace un po' l'audacia, anche se non sono sicuro se sarà sufficiente per portarlo alla vittoria. La cosa certa è che la musica di Pitony è un mix interessante, ma forse un po' troppo... volgare per il gusto del grande pubblico 🤣🎵. E poi, ci vuole una certa dose di coraggio per andare fino in fondo con l'impostura dell'artista concettuale e poi mostrarsi così... così... come si è. Forse Pitony sarà proprio quel caso che tutti sperano. Ma se non riuscirà a gestire la polemica, allora sarà lui il grande fallito 🤦‍♂️🎶

Sì, la provocazione perfetta, proprio come Pucci dice... io pensavo che la musica di Tony Pitony fosse solo una cosa divertente e buffa, ma adesso che lo so più che non è così, mi sto chiedendo se è tutto vero... perché "irripetibili" come dice Pucci? Sembra che ci sia qualcosa sotto il water... forse si tratta di un caso di trollage o un modo per attirare l'attenzione... ma poi la sua biografia sembra seria, anche se non so nulla di arti performative... in ogni caso penso che sia importante capire meglio cosa sta cercando di dire con le sue canzoni e se è solo una provocazione o c'è di più... 😐

Mi sembra che quel Pitony sia un artista molto interessante, ma anche molto controverse 🤔. Io credo che la sua musica sia davvero un mix di cose diverse, quindi non so cosa aspettarsi esattamente. Ma il punto è che la libertà d'espressione è importante e dovrebbe essere rispettata, anche se le parole o i messaggi trasmesi sono discussi o controversi. Sarebbe interessante vedere come Pitony si presenterà a Sanremo e come risponderanno i festivalieri al suo arrivo 🎤👀. In ogni caso, credo che sia importante essere aperti e tolleranti, anche quando le opinioni sono diverse 🔊.

Mi sembra proprio buffa la reazione alla musica di Tony Pitony 🤣! Questo tipo è un vero artista, non si può limitare a dire che canta parolacce e poi finire con una polemica. È solo un modo per essere diversi, e se il sistema non vuole capirlo, allora va alla Sanremo e lo dimostra! 😎 Ma ti ho detto, la sua musica è uno shock 🤯, che si può o no ascoltare, ma ciò che conta è la sua volontà di essere se stesso, anche se non tutti ci sono d'accordo. E forse è proprio questo il suo punto, non avere paura di dire e fare quello che vuole! 💥

TUTTO QUESTO SCANDALO ARIA SANREMO, MA IL VERITÀRISSIMO PROBLEMA È CHE LE CANZONI DI TONY PITONY SONO SOLO UNA COPPIA DEGLI INTELLIGENTI E INOCenti 🤣 INVECE DI CERCARE DI FARE LA VOGlia DEL POPOLARISTA, TONY PITONY DOBBE PROVERE A CREARE CANZONI CHE FAANNO SENSO!

Back