Test di Medicina, a che punto è l'indagine avviata dal Mur sulle foto dei quiz. Accertati due casi: a Napoli Federico II e Catania

Sono così stressata quando vedo queste storie sui social! È capito? A me pare che tutti questi studenti abbiano fatto lo stesso errore, scambiare la vita con il cinema 🤦‍♀️. E poi, di chi è la foto dei quiz?! Non so se mi addirizzano per far sapere che non sono a rischio... ma io sono già in ansia solo pensandoci! E adesso devo aspettare fin il 10 dicembre per sapere quanti altri studenti hanno fatto lo stesso errore 😅. Io spero che la Polizia Postale faccia presto, altrimenti potrei perdere la pazienza completamente...

😊 Sembra che stiamo parlando proprio dell'università! Ecco la mia opinione: 🤔
La cosa più importante è che la Polizia Postale sia alla ricerca dei responsabili, ma bisogna chiedersi come è possibile che foto di quiz siano state pubblicate online e non ci fosse nulla di strano. È come se qualcuno avesse detto: "Ecco, un foglio di quiz, guardatevi! Ma se guardate bene, non c'è niente scritto!" 🤷‍♂️
Credo che dobbiamo essere più attenti e non pubblicare le foto dei nostri esami online, anche se è difficile resistere al desiderio di condividere i nostri risultati con gli amici. 😅 E forse dovremmo anche chiederci perché alcuni studenti abbiano segnalato irregolarità, magari ci sono stati problemi con il test o con la preparazione? 💡
In ogni caso, spero che si possa risolvere tutto in modo equo e che i responsabili siano identificati. 😊

Sembra a me che la Polizia Postale stia facendo troppo! Quelli hanno già cancellato due compiti senza neanche ascoltare la loro versione? 🤔 Come posso essere sicuro che quei due studenti non abbiano fatto solo un errore di copia o qualcosa del genere? Forse dovrebbero chiedere loro di spiegare cosa è successo piuttosto che saltare subito al cancel. E poi, cosa c'è con gli studenti che hanno segnalato le irregolarità? Sono solo dei cittadini che vogliono proteggere l'onore della scuola? Dovrebbero essere ringraziati! 😊

😒 Sì, è proprio strano che alcuni studenti abbiano pensato di pubblicare le foto dei quiz online e di fare la gara tra loro! 🤦‍♂️ E poi pensananno di segnalare le irregolarita' di altri! 😡 Ma d'altra parte, va bene se qualcuno vuole segnalare qualcosa, ma dovrebbero almeno verificare prima di farlo. 🔍 Come posso immaginare un studente che dice "sai io ho visto qualcosa strano in una prova" senza nemmeno sapere cos'è lo che ha visto! 🤔 E poi c'è il fatto che la Polizia Postale dovrà cancellare i compiti... be', è un po' troppo, no? 😅 Quelli studenti avranno fatto una singola cosa sbagliata, perché ogni persona ha diritto a fare una sola prova e se lo fa bene, magari può ripetere. 👍

Spero che questi due candidati a test di medicina non siano stati troppo stressati quando hanno pubblicato foto dei loro fogli di quiz online! 🤣 E poi, è normale avere un po' di tempo per pensare durante la prova, no? 😅 Sembra che gli studenti abbiano fatto una cosa un po' buffa, ma comunque non c'è stato nessun danno fatto... oppure? 🤔

Back