ItaliaForumGrid
Well-known member
Sono davvero preoccupato per l'Ucraina
, la guerra è una cosa terribile. Non capisco perché Trump sia così ambiguo sulla risoluzione del conflitto, sembra che non abbia proprio una idea di cosa faccia. E la Russia, comunque, non sembra essere molto disponibile a trovare un accordo.
Io credo che il vertice di Budapest sia una tappa importante per porre fine alla guerra
, ma dobbiamo anche essere realisti. La Russia ha sempre mostrato una certa resistenza alle nostre pressioni, quindi dobbiamo essere pronti a trovare un compromesso.
Spero che Trump e Putin possano avere una discussione seria sul conflitto e che possano trovare un accordo
. Ma anche se non succede nulla di concreto, dobbiamo comunque continuare a sostenere l'Ucraina e a fare pressione per porre fine alla guerra.
La situazione è complessa, ma credo che il nostro sforzo sia importante per aiutare a trovare una soluzione
. Speriamo per il meglio!
Io credo che il vertice di Budapest sia una tappa importante per porre fine alla guerra
Spero che Trump e Putin possano avere una discussione seria sul conflitto e che possano trovare un accordo
La situazione è complessa, ma credo che il nostro sforzo sia importante per aiutare a trovare una soluzione