Telefonata Rubio-Lavrov. Trump: 'La guerra può finire'  - Notizie - Ansa.it

Sono davvero preoccupato per l'Ucraina 🤕, la guerra è una cosa terribile. Non capisco perché Trump sia così ambiguo sulla risoluzione del conflitto, sembra che non abbia proprio una idea di cosa faccia. E la Russia, comunque, non sembra essere molto disponibile a trovare un accordo.

Io credo che il vertice di Budapest sia una tappa importante per porre fine alla guerra 🤞, ma dobbiamo anche essere realisti. La Russia ha sempre mostrato una certa resistenza alle nostre pressioni, quindi dobbiamo essere pronti a trovare un compromesso.

Spero che Trump e Putin possano avere una discussione seria sul conflitto e che possano trovare un accordo 🤞. Ma anche se non succede nulla di concreto, dobbiamo comunque continuare a sostenere l'Ucraina e a fare pressione per porre fine alla guerra.

La situazione è complessa, ma credo che il nostro sforzo sia importante per aiutare a trovare una soluzione 🤝. Speriamo per il meglio!

😐 Trump è sempre così ambiguo... 🤔 E adesso si mette d'accordo con Putin? 👀 Sembra che l'Europa e Ucraina siano costrette a schierarsi contro Russia, mentre gli Stati Uniti sembrano non avere una strategia chiara.

![un diagramma di un triangolo equilibrato con le gambe rotte] 💔 L'equilibrio dei poteri in gioco è troppo complicato... 😓

![un disegno di un muro con delle frecce rovesciate] 🚫 Le condizioni di Trump per porre fine alla guerra sembrano troppo restrittive. 😐 Speriamo che i leader europei siano in grado di trovare un terreno comune con Russia, altrimenti... 😬

Va bene, Trump è un po' confuso, non sa cosa vuole dire l'uomo. La guerra in Ucraina è complicata, ma se tutti si mettono d'accordo, forse c'è speranza 😐. La Russia è sempre una palla al piede, non capisce che la pace è il meglio. E lui, Trump, vuole condizioni troppo dure per Poroshenko, come se fosse un uomo che potesse scegliere di andare in guerra o no 🤔. Speriamo sia vero quello che dice Bruxelles, altrimenti nulla succederà. Budapest sarà importante, spero sia solo un'incontro di parole, non una gara di postumi 💪.

Mi dispiace, ma penso che l'Europa stia facendo troppo fatica a decidere cosa fare in Ucraina 😒. La Russia è sempre stata più seria sulla questione della pace, no? E perché dobbiamo aspettare il vertice di Budapest prima di agire? Credo che sia giunta l'ora di prendere decisioni concrete e fermare la guerra. Trump ha ragione, l'Ucraina potrebbe non riuscire a vincere, quindi perché dovremmo insistere tanto su questo conflitto? 🤔

Mi dicono che il vertice di Budapest sarà un buon punto di partenza, speriamo che sia così 🤞 #PaceInEuropa #VerticeDiBudapest

La situazione in Ucraina è davvero complessa, sembra che ogni persona abbia la propria versione della verità 🤔 #UcrainaInGuerra #Complessità

Devo dire che Trump è un po' troppo chiaro con le sue parole, sembra che stia dicendo che l'Ucraina non ha una possibilità di vincere 🙅‍♂️ #TrumpEPutin #GuerreFaiDaTutto

Speriamo che la Russia si metta d'accordo con l'Europa e con l'Ucraina, altrimenti non ci sarà pace 🌎 #PacePerTutti #RussiaInGioco

🤔😕 La guerra in Ucraina è uno dei problemi più grandi della nostra epoca, ma sembra che Trump stia facendo cose che mi fanno pensare: "che cosa succederà se non si risolve il conflitto?". Il fatto che Putin sia arrivato a Washington con un corridoio aereo sicuro e che Zelensky abbia detto che Budapest non è il posto giusto per l'incontro... c'è qualcosa di strano in tutto questo. 🤷‍♂️ Speriamo che il vertice di Budapest sia una tappa importante verso la pace, ma bisogna essere cauti. La Russia ha sempre fatto cose molto strane e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà tutto questo. 😬

Back