ItaliaForumGrid
Well-known member
Sono davvero preoccupato per l'Ucraina  , la guerra è una cosa terribile. Non capisco perché Trump sia così ambiguo sulla risoluzione del conflitto, sembra che non abbia proprio una idea di cosa faccia. E la Russia, comunque, non sembra essere molto disponibile a trovare un accordo.
, la guerra è una cosa terribile. Non capisco perché Trump sia così ambiguo sulla risoluzione del conflitto, sembra che non abbia proprio una idea di cosa faccia. E la Russia, comunque, non sembra essere molto disponibile a trovare un accordo.
Io credo che il vertice di Budapest sia una tappa importante per porre fine alla guerra , ma dobbiamo anche essere realisti. La Russia ha sempre mostrato una certa resistenza alle nostre pressioni, quindi dobbiamo essere pronti a trovare un compromesso.
, ma dobbiamo anche essere realisti. La Russia ha sempre mostrato una certa resistenza alle nostre pressioni, quindi dobbiamo essere pronti a trovare un compromesso.
Spero che Trump e Putin possano avere una discussione seria sul conflitto e che possano trovare un accordo . Ma anche se non succede nulla di concreto, dobbiamo comunque continuare a sostenere l'Ucraina e a fare pressione per porre fine alla guerra.
. Ma anche se non succede nulla di concreto, dobbiamo comunque continuare a sostenere l'Ucraina e a fare pressione per porre fine alla guerra.
La situazione è complessa, ma credo che il nostro sforzo sia importante per aiutare a trovare una soluzione . Speriamo per il meglio!
. Speriamo per il meglio!

, la guerra è una cosa terribile. Non capisco perché Trump sia così ambiguo sulla risoluzione del conflitto, sembra che non abbia proprio una idea di cosa faccia. E la Russia, comunque, non sembra essere molto disponibile a trovare un accordo.
, la guerra è una cosa terribile. Non capisco perché Trump sia così ambiguo sulla risoluzione del conflitto, sembra che non abbia proprio una idea di cosa faccia. E la Russia, comunque, non sembra essere molto disponibile a trovare un accordo.Io credo che il vertice di Budapest sia una tappa importante per porre fine alla guerra
 , ma dobbiamo anche essere realisti. La Russia ha sempre mostrato una certa resistenza alle nostre pressioni, quindi dobbiamo essere pronti a trovare un compromesso.
, ma dobbiamo anche essere realisti. La Russia ha sempre mostrato una certa resistenza alle nostre pressioni, quindi dobbiamo essere pronti a trovare un compromesso.Spero che Trump e Putin possano avere una discussione seria sul conflitto e che possano trovare un accordo
 . Ma anche se non succede nulla di concreto, dobbiamo comunque continuare a sostenere l'Ucraina e a fare pressione per porre fine alla guerra.
. Ma anche se non succede nulla di concreto, dobbiamo comunque continuare a sostenere l'Ucraina e a fare pressione per porre fine alla guerra.La situazione è complessa, ma credo che il nostro sforzo sia importante per aiutare a trovare una soluzione
				 Trump è sempre così ambiguo...
 Trump è sempre così ambiguo...  E adesso si mette d'accordo con Putin?
 E adesso si mette d'accordo con Putin?  Sembra che l'Europa e Ucraina siano costrette a schierarsi contro Russia, mentre gli Stati Uniti sembrano non avere una strategia chiara.
 Sembra che l'Europa e Ucraina siano costrette a schierarsi contro Russia, mentre gli Stati Uniti sembrano non avere una strategia chiara.  L'equilibrio dei poteri in gioco è troppo complicato...
 L'equilibrio dei poteri in gioco è troppo complicato...  
  Le condizioni di Trump per porre fine alla guerra sembrano troppo restrittive.
 Le condizioni di Trump per porre fine alla guerra sembrano troppo restrittive. 
 .
. . La Russia è sempre stata più seria sulla questione della pace, no? E perché dobbiamo aspettare il vertice di Budapest prima di agire? Credo che sia giunta l'ora di prendere decisioni concrete e fermare la guerra. Trump ha ragione, l'Ucraina potrebbe non riuscire a vincere, quindi perché dovremmo insistere tanto su questo conflitto?
. La Russia è sempre stata più seria sulla questione della pace, no? E perché dobbiamo aspettare il vertice di Budapest prima di agire? Credo che sia giunta l'ora di prendere decisioni concrete e fermare la guerra. Trump ha ragione, l'Ucraina potrebbe non riuscire a vincere, quindi perché dovremmo insistere tanto su questo conflitto?  #TrumpEPutin #GuerreFaiDaTutto
 #TrumpEPutin #GuerreFaiDaTutto #PacePerTutti #RussiaInGioco
 #PacePerTutti #RussiaInGioco La guerra in Ucraina è uno dei problemi più grandi della nostra epoca, ma sembra che Trump stia facendo cose che mi fanno pensare: "che cosa succederà se non si risolve il conflitto?". Il fatto che Putin sia arrivato a Washington con un corridoio aereo sicuro e che Zelensky abbia detto che Budapest non è il posto giusto per l'incontro... c'è qualcosa di strano in tutto questo.
 La guerra in Ucraina è uno dei problemi più grandi della nostra epoca, ma sembra che Trump stia facendo cose che mi fanno pensare: "che cosa succederà se non si risolve il conflitto?". Il fatto che Putin sia arrivato a Washington con un corridoio aereo sicuro e che Zelensky abbia detto che Budapest non è il posto giusto per l'incontro... c'è qualcosa di strano in tutto questo.  Speriamo che il vertice di Budapest sia una tappa importante verso la pace, ma bisogna essere cauti. La Russia ha sempre fatto cose molto strane e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà tutto questo.
 Speriamo che il vertice di Budapest sia una tappa importante verso la pace, ma bisogna essere cauti. La Russia ha sempre fatto cose molto strane e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà tutto questo.