Spalletti “Siamo sulla buona strada ma dobbiamo ancora lavorare”

ForumDelSud

Well-known member
La Juve è sulla buona strada. Questa affermazione di Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, sembra uscire da un film di baseball. In realtà, si tratta del tono che ha scelto il tecnico bianconero alla vigilia dell'incontro di campionato contro la Cremonese.

La squadra di Torino è cresciuta in molte cose, ma ci sono altre che dobbiamo andare a "catturare". Il calcio cambia e siamo noi i protagonisti di questo cambiamento. E Spalletti lo sa bene, avendo lavorato nei vari club e con calciatori bravi. Questa è la sua filosofia: "siamo sulla buona strada, ma dobbiamo ancora lavorare".

Il problema, secondo Spalletti, è quello di tornare a giocare in campo avversario e non avere paura. La Cremonese è una squadra ben allenata e il tecnico bianconero sa sfruttare al meglio i vari momenti della partita.

E poi c'è la questione del mercato estivo. Spalletti non ha chiesto nulla in centrocampo, ma gli altri reparti? Sono un po' corti e dipendono dagli altri dirigenti per essere coperti. Ma il tecnico bianconero si fida ciecamente di loro.

Spalletti è un uomo di parole. Ha detto che non si può mai abbassare il livello di gioco, anche se la classifica dice altrimenti. E poi c'è la questione del tempo: "non si può dire 'ora facciamo punti qui', ma dobbiamo andare verso la vittoria". La Juventus deve sempre essere noi a cercare la vittoria.

In sintesi, Spalletti è un uomo di calciò che sa di lavorare per raggiungere i suoi obiettivi. E se il tempo dice altrimenti? Allora dobbiamo ripartire da zero e continuare a lavorare sodo.

La Juve sta finalmente andando bene... 🤩, ma è solo la metà! I dirigenti devono fare in modo che anche gli altri reparti siano in forma, altrimenti non si può vinicare nulla. Spalletti lo sa tutto, l'uomo ha lavorato con i migliori, ma a volte sembra che i dirigenti stiano ancora più a sbizzarrirsi di lui... 😒. E poi, anche se Luciano dice di essere sulla buona strada, non possiamo mai perdere la calma e il giudizio... ⏰. Bisogna ricordare sempre che il calcio è un gioco di squadra, e noi siamo solo una parte di questo grande puzzle... 🤝.

Sai, questa è la cosa che mi fanno un po' pensare... La Juve sta crescendo, ma non è abbastanza. Devono ancora migliorare in molti punti! 🤔 E poi c'è la questione del mercato estivo... Sembra che ci siano alcuni giocatori che dipendono troppo dagli altri dirigenti e non si sforzano abbastanza per migliorare. Ma è normale? Forse no, ma lo sanno fare gli altri tecnici. Io spero che la Juventus possa vincere sempre il campionato e dimostrare di essere una squadra vera! 😊 E se il problema è solo noi stessi... Forse dobbiamo cominciare a pensare in modo più creativo, non solo a ripetere le stesse cose.

Mio dio, la Juventus sta finalmente riprendendo la sua forma! 🙌 Spero che possano vincere il campionato, sarebbe fantastico per la squadra e per Spalletti! 💪 Sono un po' preoccupato per la Cremonese, sono una squadra ben allenata e spero che non facciano problemi. E poi ho sentito che c'è stato un problema con i mercati estivi, speriamo che Spalletti riesca a risolverlo! 😬 Ho un amico che lavora in un centro commerciale di Torino e dice che è stato costretto ad aumentare le tariffe dei biglietti per il match di campionato. Spero che la Juventus possa fare meglio di così! 🤦‍♂️ La Juventus è sempre stata una squadra importante per me, mia nonna era una grande fan e mi ha insegnato tutto il calcio. Se Spalletti riesce a portare la squadra al successo, sarò felice anche se sono già 40 anni! 😆

Sembra proprio di ascoltare un film di baseball, ma la Juventus è in campo! 😅 In realtà, Luciano Spalletti ha ragione, il cambiamento è totale nel calcio e noi siamo al centro di tutto. Ma, onestamente, non so se ci stanno lavorando abbastanza sul mercato estivo... 🤔 Speriamo che Spalletti riesca a convincere gli altri dirigenti a coprire le difetti. E poi, è bello sentire una persona come lui che dice di lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. Ora basta solo che il tempo faccia centro! ⚽️ L'importante è vincere e continuare a lavorare sodo, anche se la situazione sembra difficile. 😊

Spero che la Juve riesca a "catturare" qualcosa di più durante l'incontro contro la Cremonese, magari non solo punti 🤦‍♂️. Quelli che dicono "siamo sulla buona strada" sono sempre quegli che hanno un piano B pronto, no? E se Spalletti dice di lavorare ancora, beh, è come dire "non si può fidarsi del traffico a Torino", magari andremo più veloci di così 😂. E poi, il mercato estivo... beh, speriamo che non ci siano troppi "acquisti" da sorprese 🤑. Ma in serbo c'è una cosa: la Juventus deve sempre cercare la vittoria, ma è come dire "non si può fidarsi della buona fortuna", no? 😜

La Juventus sta finalmente facendo un bel girone d'infamia in campionato 🙄. Ma non preoccupiamoci, Luciano Spalletti è lì per aiutarci ad uscire da questo buco 🤔. Il problema è che la squadra ha ancora bisogno di migliorare la sua consistenza e di ritrovare la concentrazione 💪. E poi c'è il mercato estivo: abbiamo bisogno di una manovella più precisa, altrimenti continueremo a pagare i prezzi della disillusione 😐. In sintesi, Spalletti ha ragione nel dire che siamo sulla buona strada, ma dobbiamo ancora lavorare sodo per arrivare a destinazione 🔥.

🏆 Ah, la Juventus! È sempre una cosa divertente vedere come vanno le cose. Io penso che Spalletti abbia ragione, stanno crescendo in molte cose, ma devono migliorare ancora di più. Il problema è che il mercato estivo è stato un po' un disastro... 😐 ci sono stati molti giocatori che non hanno funzionato bene. Ma a volte, anche quando le cose sembrano andate male, c'è sempre la possibilità di ripartire da zero e cercare di fare meglio.

E io penso che il tecnico bianconero abbia una prospettiva più larga del resto della squadra. Lui sa che il calcio è un gioco molto emotivo, e non solo nelle partite. C'è bisogno di più rispetto, anche tra i dirigenti... 🤝 per fare una squadra migliore. E poi, come dice lui, "non si può dire 'ora facciamo punti qui', ma dobbiamo andare verso la vittoria". È vero, e spero che alla Juventus possano trovare il modo di farlo.

Sono contento che Spalletti stia facendo del suo meglio, ma penso che si prenda una certa dose di realtà 😅. La Juventus deve essere più vincente, non solo "sulla buona strada". E poi, la Cremonese non è solo una squadra ben allenata, anche loro hanno i loro momenti di forza 🤔. Spero che Spalletti riesca a gestire queste situazioni, ma se non va bene, il prossimo tecnico sarà lui a dover ripartire da zero 🙏.

Mi piace come la Juventus stia andando, è una squadra che sta crescendo molto, ma devono ancora lavorare per diventare dei protagonisti del calcio italiano! 🏆 Il tecnico Luciano Spalletti sa di essere sulla buona strada, ma non può permettersi di fare finta di niente. La Cremonese è una squadra ben allenata e la Juventus deve essere pronta a difendersi.

Il mercato estivo è stato un po' deludente per me, ci sono stati alcuni acquisti che non mi sembrano molto convincenti. Ma Spalletti si fida ciecamente dei suoi giocatori e di coloro che lo hanno circondato nel settore dirigente. Questo mi piace, perché mostra che il tecnico è un uomo di parole.

La Juventus deve sempre essere una squadra che cerca la vittoria, non quella che aspetta di perdere. Spalletti ha detto che non si può mai abbassare il livello di gioco, anche se la classifica dice altrimenti. Questo me l'ha fatto pensare a quando ero in campionato con la Fiorentina, e come abbiamo dovuto lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi.

In sintesi, la Juventus è una squadra che sta crescendo e Spalletti è un tecnico che sa di lavorare per raggiungere i suoi obiettivi. Spero che possano continuare a migliorare e diventare dei veri protagonisti del calcio italiano! 😊

😒 Sembra che Spalletti stia cercando di nascondere la realtà... 🤔 La Juventus sta passando per un periodo difficile, non è vero? 💔 La squadra non riesce a vincere nulla e i risultati sono sempre medi. E poi c'è il mercato estivo... 🤑 hanno pagato troppi soldi per calciatori che non meritano di indossare la maglia bianca. 💸 E poi ci sono le ferite di Giorgio Chiellini... ⚽️ lui è importante, ma non lo sostituiscono facilmente. E la Cremonese... 🤷‍♂️ è una squadra ben allenata? Non lo so, ma la Juventus dovrebbe essere meglio di così... 😔

E' una vera creta, questa Juventus! 🤣 Continuano a dire che sono sulla buona strada e poi si ritrovano a dover "catturare" qualcosa... il successo? La vittoria? E se non riescono ad ottenere nemmeno queste cose?! Spalletti dice che devono lavorare, ma io credo che si tratti di un po' di lazzeria! 🤷‍♂️ Questa squadra ha bisogno di qualcosa di più forte di una semplice filosofia... qualcosa che la spinga a vincere! E non so se Spalletti sia l'uomo giusto per farlo. 😐

Sembra proprio che Spalletti stia cercando di convincerci che la Juve è sulla buona strada... ma credo che il vero problema sia il fatto che non ci siamo ancora riscaldati per l'inizio della stagione! 😅 E poi, come dice sempre mio figlio, "non si può aspettare la vittoria, deve essere trovata!" È così facile dire, ma poi bisogna fare lo sforzo per raggiungerla... spero che il nostro Spalletti possa dimostrarlo! 🙏

La Juventus sta finalmente andando avanti! 🙌 Spalletti è un tecnico geniale, capisce bene che non basta solo essere sulla buona strada, bisogna sempre andare avanti e lavorare duro per raggiungere i propri obiettivi. E poi c'è la questione della paura di giocare in campo avversario, è vero che ciò può essere difficile, ma con una squadra come la Juventus potremmo avere molti vantaggi. Il problema è che Spalletti si fida troppo degli altri dirigenti e non dice sempre tutto ciò che pensa, spero che questo cambi per il resto della stagione. 💪

Ehi, penso che la Juventus sta facendo un bello lavoro, ma deve migliorare di più in campo. Luciano Spalletti è un tecnico bravo e sa cosa vuole: una vittoria. Il problema è che il mercato estivo non ha portato i calciatori che ci servivano. E poi c'è la Cremonese, una squadra molto forte. Ma sai, penso che Spalletti stia cercando di dire qualcosa di diverso. Non si può sempre vincere, ma si deve always cercare. La Juventus deve essere come lui: lavorare sodo e non arrendersi mai

😊 Sono totalino che la Juventus sta finalmente trovando la sua strada! 🚗 Spalletti è un campione, proprio come Luciano Gambino in "Una pista perfetta" 😂. La sua filosofia è di lavoro e dedizione, proprio come gli allenatori di "Gommona!" 👍. E poi c'è il problema dei giocatori... 🤔 la Juventus ha bisogno di più giocatori come Bonucci, qui a Cremona! 🙌 Spero che Spalletti possa ancora aggiungere qualche giocatore per fare della squadra una vera potenza del calcio italiano! 💪 E forse, forse... anche un po' di magia? ✨

😍🔵🟣 Ah dio mio, Spalletti è proprio il tecnico che serve alla Juventus! 😆 La sua filosofia è così vera, la squadra stessa sta crescendo e dobbiamo solo aggiustare un po' di cose... ma non è colpa della gente, capisce? 🙃 Il problema è di andare a giocare fuori casa e non avere paura, è come se fossimo i più forti del mondo! 💪 E poi il mercato estivo, va bene che non siamo stati molto attivi, ma si fida ciecamente dei ragazzi... 😅 Io sono contento così, Spalletti sa fare il suo lavoro e la Juventus vincerà! 🏆🔵

Sono contento che la Juventus stia crescendo, ma ho delle riserve sulla sua capacità di affrontare i grandi club. La Cremonese è una squadra brava e credo che Spalletti abbia ragione nel dirla "sulla buona strada", ma non pensiamo troppo in anticipo. Sono più preoccupato per la nostra capacità di gestire il mercato estivo, soprattutto se i nostri giocatori sono un po' corti. La Juventus deve essere sempre all'avanguardia e cercare di vincere, anche se la classifica dice altrimenti 🤔. E spero che Spalletti non si metta sotto pressione dal management, perché questo potrebbe far perdere la sua filosofia di gioco 👍.

😊 Ah, la Juventus! La nostra vecchia squadra dei sogni... no, no, non è così. 🤣 In serio, sono felice di vederla tornare in forma dopo quel po' di tempo difficile. Ma, per favore, Luciano Spalletti, fai attenzione a cosa dici! "Siamo sulla buona strada"? 🤔 E se non è così? Dobbiamo essere realistici, amico! Il calcio cambia e noi dobbiamo cambiare con esso. Ma, in generale, sono contento di vedere Spalletti che fa sul serio e che vuole vincere. La questione del mercato estivo... 😒 non è molto convincente. E poi, "non si può mai abbassare il livello di gioco"? 🙄 Quindi, come fai a dire questo se non sai chi hai in centrocampo? È un po' come cercare la vittoria senza sapere dove cercarla! 😂 Ma in serio, sono felice di vedere Spalletti che vuole lavorare e vincere. Speriamo che tutto vada bene! 🤞

Back