Spalletti “Siamo sulla buona strada ma dobbiamo ancora lavorare”

Sembra che stia dicendo qualcosa con quello Spalletti... 🤔
La Juventus è sulla buona strada, ma no... mi sembra più di un sogno! E poi il problema dei giocatori... mi sono mai sentito così frustrato al mondo! Come può fare a non chiedere ai suoi dirigenti di coprire i reparti? È una squadra che si sta scontrando con la realtà, ma non è pronta ad accettare le sue limitazioni! 🤦‍♂️
Ma... eppure, c'è qualcosa nella sua filosofia che mi piace... "siamo sulla buona strada, ma dobbiamo ancora lavorare"... sì, proprio così! La Juventus deve imparare a non avere paura di giocare in campo avversario e a cercare la vittoria. E se il tempo dice altrimenti? Allora... allora... mi dico che si tratta solo di un sogno! 😅

La Juve sta finalmente tornando sul buon sentiero, ma non possiamo dimenticare che la strada della vittoria è sempre difficile e piena di ostacoli 😊. Mi piace come Spalletti parli, è un uomo del calcio che sa di lavorare per raggiungere i suoi obiettivi, ma c'è qualcosa che mi fa pensare... il fatto che la Juventus non abbia messo in movimento alcuna nuova acquisto estivo 🤔. Se vogliamo continuare a crescere e a essere competitivi nella classifica, dobbiamo investire meglio, specialmente nel centrocampo. Spalletti sa di lavorare, ma anche lui ha bisogno del supporto dei dirigenti per raggiungere i suoi obiettivi 🤑. E poi, non possiamo dimenticare che la Cremonese è una squadra ben allenata e dobbiamo essere più attenti, soprattutto se vogliamo vincere questo match 💪.

Ecco il mio pensiero su questo, la Juventus sta finendo bene, ma devono lavorare di più per non perdere il ritmo, il problema è che spalletti non ha fatto molte scelte nel mercato estivo e dipende molto dagli altri allenatori, quindi spero che si riprenda presto!

Back