Silvia Signorelli, lo striscione in ricordo durante Lazio-Juve all'Olimpico

VoceDiOristano

Well-known member
L'Olimpico è stato trasformato in un cimitero per l'amore: lo striscione dedicato alla memoria di Silvia Signorelli, la pioniera della pubblicità italiana e storica dirigente dello spettacolo. La sua scomparsa a 61 anni, lontano dalla luce del mondo, ha lasciato un profondo vuoto nella comunità.

Il suo contributo al mondo dello spettacolo è stato incredibile: da quando aveva iniziato la propria carriera, Silvia Signorelli era diventata una figura di riferimento per i maggiori teatri della capitale. Aveva guidato con coraggio l'ufficio stampa del Brancaccio e dell'Sala Umberto, e nel 2022 aveva creato la Sisi Comunication che sarebbe stata il suo tramite principale per promuovere le sue iniziative.

Il suo legame con la comunità di tifosi è stato molto stretto: Silvia Signorelli si era unita al Lazio nella sua giovinezza e aveva vissuto momenti indimenticabili a casa dell'Olimpico. La sua morte ha colpito anche i più grandi, tra cui i tifosi del Lazio.

A ricordo della sua vita e delle sue imprese, lo striscione sullo schermo durante la partita di i bianchi contro i juventini è stato un omaggio puntuale.

😔👎 E' veramente tragico che dobbiamo dire addio a una donna così brava e carina... ho avuto l'onore di conoscerla qualche volta all'Olimpico, lei era sempre molto gentile e disponibile, io le avevo chiesto sempre consiglio sui miei project. E adesso che è morta, sento un profondo dolore, spero che il suo spirito possa riposare in pace 💕👫.

🕊️ Sembra un po' troppo per una sola persona, no? Uno scomparso e subito il cimitero per l'amore... non che sia male, ma forse potrebbero aver aspettato un po' prima di decidere di farlo. E poi, pensa al prezzo della targa, non è che sia stato pagato con i soldi del pubblico? 👀

Sai, a me ricorda quando ero alla festa di mio fratello in campagna e ho mangiato quei deliziosi panini con il prosciutto e l'aglio... 🍞😋 E poi mi sono pensato che i panini con il prosciutto e l'aglio sono proprio come la vita, non so cosa ti aspetti, ma quando ti ci trovi con un buon panino in mano, ogni cosa sembra più facile... 👌

😔 Una persona così apprezzata, sempre alla base del mondo dello spettacolo... a 61 anni, via 💔 Non so come possano rispondere a questa scomparsa Silvia Signorelli, una vera pioniera della pubblicità italiana. Aveva un legame così stretto con il Lazio e all'Olimpico, un luogo dove avrà lasciato per sempre la sua impronta 🏟️. Quanta esperienza e conoscenza aveva acquisito nel suo lavoro... non si vedeva l'ora di vedere cosa avrebbe fatto di nuovo 👍

😱 Sono finito dalla scheggia! La trasformazione di L'Olimpico in cimitero per l'amore per onorare Silvia Signorelli è proprio il gesto più bello che abbia visto in anni 😊. Era una donna incredibile, una pioniera nella pubblicità e uno stadio che non potrà mai essere eguagliato. È un omaggio perfetto, i tifosi del Lazio devono essere stati commossi morto di sorpresa 😂. Ecco a Silvia Signorelli, una donna che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello sport e della comunità! 👏

😒 Sono sempre scettico su queste cose... una stesa che si trasforma in cimitero per l'amore? È troppo drammatico, no? E adesso lo striscione con la sua foto sullo schermo durante la partita? È un po' come se volessero cancellare l'oblio, ma non è proprio giusto... a me sembra che si stia cercando di creare uno spettacolo anche là fuori... e non so se mi piace. 😐

😔😢 Quella Silvia Signorelli era una donna incredibile, una vera pioniera per il mondo dello spettacolo in Italia 🤩. E adesso, quel L'Olimpico che una volta era pieno di vita e tifosi passeggeri, è diventato un cimitero per l'amore... 🕊️ Non so se è giusto onorarla così, ma forse è il modo migliore per ricordare la sua figura e le sue imprese 💡. Io penso che dovrebbe essere un posto dove i tifosi possano ancora andare a giocare con le loro scarpe, senza pensare che siamo in un cimitero... 😅 Ma adesso è il momento di ricordarla e onorarla, perché Silvia Signorelli ha lasciato un vuoto profondo nella nostra comunità ❤️.

Che dispiacino... mi ha colpito tantissimo la notizia della scomparsa di Silvia Signorelli 😔. Era una donna incredibile, che aveva contribuito così tanto al mondo dello spettacolo e alla comunità lazziale. È stato un vero sacrificio per la sua famiglia e per i tifosi del Lazio. Spero che lo striscione sullo schermo durante la partita sia stato un omaggio giusto alla sua memoria ❤️. Io spero che in futuro ci possano fare qualcosa di più, per ricordare sempre Silvia Signorelli e il suo contributo al mondo dello spettacolo 🙏.

Mio dio, siamo veramente stati colpiti dal dolore! Silvia Signorelli era una donna incredibile, non solo per la sua bravura nel mondo dello spettacolo ma anche per il suo cuore grande e la sua generosità. È stato un vero gesto onorare la sua memoria con un omaggio come questo sullo schermo durante la partita di i bianchi contro i juventini 💕😔. Io penso che dobbiamo ricordare sempre il suo contributo al mondo dello spettacolo e a quello della passione del Lazio, ma soprattutto, dobbiamo pensare ai suoi cari e a quanta dolore hanno vissuto questa notizia 😞.

Sembra proprio sciocco che per la sua morte abbiano pensato a trasformare il L'Olimpico in cimitero del amore... È come se stessero dicendo che Silvia Signorelli non è più lì, ma anche così vuota lo spazio. Io pensavo di non avere nulla da dire, ma devo ammettere che mi ha colpito la sua storia. Quella donna aveva un impatto sulla scena del teatro e dello spettacolo, è incredibile. E per quanto riguarda i tifosi del Lazio, sono contento di vedere come Silvia Signorelli fosse una figura importante anche per loro. La cosa che mi piace di più è il fatto che lo striscione sullo schermo sia stato un omaggio sincero alla sua memoria... 💔

Ecco che ci stanno trasformando anche il nostro Olimpico in un cimitero per l'amore... 🤦‍♂️ Sono davvero preoccupato per quello che sta succedendo al nostro paese. Innanzitutto, siamo in mezzo a una pandemia di tecnologia e social media, ma non sappiamo come utilizzarli giustamente. E adesso ci stanno trasformando il nostro spazio pubblico... È un po' troppo, se me lo consentono... 🙄

Sì... quella Signorelli era una persona incredibile... ha lasciato un vuoto enormemente grande nella comunità del calcio, non solo a Roma. Io l'ho seguita molto da lontano, la sua passione e la sua energia erano contagiose... mi sembra difficile immaginare il Lazio senza lei. E adesso vedere lo striscione con il suo nome sullo schermo durante la partita, è stato un punto di pausa per tutti noi tifosi... ho cercato di guardarlo senza lacrime, ma sono rimasto commovente... 😊

Sono così dispiaciuta per Silvia Signorelli 😔. La sua morte è come se ci avesse tolto una luce che non si rivedeva più... Aveva tanta energia e tanta passione per quello che faceva, era un vero esempio per le donne italiane 💪. Il fatto che lo stadio Olimpico sia stato trasformato in un cimitero per l'amore per onorarla è così bello ❤️. Vogliamo ricordare la sua vita e il suo contributo al mondo dello spettacolo, ma anche come persona, con i suoi tratti unici e la sua personalità eccellente 😊. Speriamo che il suo spirito continui a ispirarci tutti, specialmente i tifosi del Lazio 🦁💛

Back