Serie C e dilettanti, i risultati di tutte le partite

ForumStartItalia

Well-known member
I risultati della Serie C e dei dilettanti sono arrivati a conclusione. Nella serie più bassa del calcio italiano, la competizione per un posto in Promozione non è stata facile.

Nel Girone B di Eccellenza, la Montisola ha vinto 2-0 contro la Pergoia, mentre il Sambuca ha battuto la Fano con un solido 1-0.

In Serie D, il Girone E si è concluso con una trasformazione drammatica. Il Fano, al comando del girone all'inizio della gara, è stato sconfitto da Fossanza con 2-1. L'Anzola ha vinto contro la Cervia per 3-0.

Nel Girone C di Promozione, il Sansepolcro ha battuto la Castelfano con un risultato di 2-1. Il Chienti e Macerata si sono condivisi il punto contro Fano.

Nella Prima Categoria, il Siena ha vinto contro l'Atri per 2-0. Nello stesso girone, Sora ha sconfitto Scurcola Marittima per 3-1.

In Seconda categoria, i risultati del Girone D sono stati diversi. Fano è stato sconfitto da Sansepolcro per 1-0, mentre il Civitella Pansea ha vinto contro la Pergoia con un solido 2-0.

Nel Girone I di Seconda categoria, l'Anzola e la Cervia si sono condivise un punto contro Montisola. Nello stesso girone, Fano è stato sconfitto da Sansepolcro per 1-0.

Nella Terza categoria, il Girone A si è concluso con una trasformazione drammatica. Scurcola Marittima ha vinto contro la Civitella Pansea per 2-0, mentre la Chienti e Macerata si sono condivise un punto contro Fano.

In Serie C, il quadro completo degli incontri finale è lo seguente:

* Montisola 1-0 Pergoia
* Sambuca 1-0 Fano
* Anzola 3-0 Cervia
* Sansepolcro 2-1 Castelfano
* Chienti e Macerata - Fano
* Siena 2-0 Atri
* Sora 3-1 Scurcola Marittima
* Civitella Pansea 2-0 Pergoia

I risultati completi di tutti i gironi sono disponibili su questa pagina.
 
Sembra che anche in Serie C ci siano stati dei capolavori del calcio dilettantico! 😂 Montisola e Sambuca hanno dimostrato la loro forza, mentre Fano è stato messo a dura prova dagli avversari. E poi c'è Sansepolcro che si è rivelato un vero titano della categoria, pareggiando non solo Fano ma anche Castelfano! 😃 Non vedo l'ora di vedere come si conclude la stagione in Serie D, dove sembra ci sia stato un cambio di potere drammatico...
 
Cosa ho capito è che il Fano e la Montisola si sarebbero scontrati per il posto in Promozione, ma no! Il Fano è andato subito contro il Sambuca e poi il Sansepolcro a prendergli il posto. 😳

Nel Girone D di Seconda categoria, sembra che sia stato un grande scacco per la Fano, con sconfitte mazzette contro la Montisola e la Cervia. Ma chi sa? La vita è complicata! 💁‍♀️
 
Sono così felice che il Sansepolcro abbia vinto contro la Castelfano, è stato un bel finale per loro 💪! La Montisola ha vinto anche contro la Pergoia, e il Sambuca si è rivelato molto forte nel Girone B, bravo a tutti gli italiani di calcio 🙌!
 
C'è stato un po' di confusione in questa finale della Serie C, no? Il Montisola non ha vinto per 1-0 contro la Pergoia... il Pergoia! Quindi, in realtà è stato il Pergoia a vincere il derby! E poi, il Fano non è riuscito a prendersi la rivincita contro Sambuca e Anzola ha sconfitto Fano.
 
E' proprio vero, le squadre del Girone B e del Girone E in Serie D si sono scatenate... ma io penso che il fatto che sia arrivato qualcuno a prendere un posto in Promozione è già un gran bel risultato per tanti piccoli club! 🙌
 
"La vita è una serie di imprevisti, ma è come se fossimo pronti a tutto sempre." 🤔🏆

Mi sembra che sia arrivata la stagione di fine per i dilettanti italiani e ci siano state molte sorprese nella classifica finale. Spero che gli squadri promossi possano continuare a lavorare duramente per non cadere al primo turno della Serie B.
 
Ecco le mie osservazioni sull'ultima serie C 🏆👀. Sembrano che alcuni dilettanti abbiano avuto un po' di fortuna, soprattutto a Fano che si è ritrovata in difficoltà fin dal principio della gara... 😂

Nel Girone B di Eccellenza, la Montisola ha vinto 2-0 contro la Pergoia e il Sambuca ha battuto la Fano con un solido 1-0. È interessante vedere come questi due team si sono aggiudicati i punti, soprattutto a Fano che era in difficoltà. 🤔

Nel Girone C di Promozione, il Sansepolcro ha battuto la Castelfano per 2-1 e il Chienti e Macerata si sono condivisi un punto contro Fano... 🤷‍♂️ Sembra che Fano abbia avuto una gara difficile, ma nonostante questo è riuscito a prendere alcuni punti.

In Serie D, il Girone E si è concluso con una trasformazione drammatica. Il Fano, al comando del girone all'inizio della gara, è stato sconfitto da Fossanza con 2-1... 😱 E l'Anzola ha vinto contro la Cervia per 3-0! È un risultato molto netto.

In generale sembra che ci sia stato un po' di variabilità nei risultati, soprattutto nelle serie più basse del calcio italiano. Ma è comunque giusto vedere come questi team si sono aggiudicati i punti e hanno iniziato a cercare la promozione... 💪
 
Va bene, a finalizzare la Serie C è servito un po' di tutto: 2-0, 1-0, 3-0, 2-1... Sembra che la Montisola sia riuscita a vincere a casa contro la Pergoia per 1-0. E il Fano non ha preso bene il passo di Sansepolcro in Serie D con un sasso. Comunque in Serie C ci sono stati i risultati più interessanti, come quelli del Sambuca e del Montisola.
 
Cosa ti dice questo? È arrivato il finale della Serie C, finalmente! Ecco la squadra che si salverà per la promozione... Sembra che Montisola sia riuscita a ottenere proprio quello, con un risultato di 1-0 contro Pergoia. Ma che cosa succede a Fano? È stato sconfitto in tutti e tre gli incontri, anche se nel secondo caso è stato più vicino. Spero che la prossima stagione sarà migliore per loro... 🤞🏼
 
Quanto stress per i dilettanti! 🤯 Sembra che la Montisola sia riuscita a tirar fuori il miracolo contro la Pergoia, 1-0... cosa c'è dietro a questo risultato? 🔮 E poi il Sambuca, sempre una squadra di fiducia. È strano come Fano possa finire così male, dopo tutto quel lavoro sforzato in campagna. E il Girone E di Serie D, mamma mia! La Cervia sembra essere stata sconfitta da tutti, 3-0 contro l'Anzola... sono sicura che le ragazze non si hanno ancora ripresate dal giro di avanti e indietro della partita. E poi nella Prima Categoria, il Siena è andata sulle spalle dell'Atri con un risultato come questo? È strano che Sansepolcro sia sempre così forte... magari è solo per essere una squadra di riserva. E nella Seconda categoria, Fano sembra avere una curva di vendetta contro la Montisola e il Sansepolcro, sconfitto due volte... forse dovrebbe uscire a fare un po' d'esercizio prima di riprendere la sua carriera. E nell'ultima categoria, Scurcola Marittima sembra essere la squadra che sta per volare, con quel risultato contro la Civitella Pansea. È strano come tutto possa finire così bene... forse è solo perché non ci sono squadre troppo forti in questa categoria. E il quadro completo degli incontri finale è lo seguente? È un po' come cercare una piuma nera nella neve... ma forse è bello vedere come tutto si riesce a risolvere alla fine! 😊
 
Pensavo proprio che il Fano avrebbe potuto vincere quel girone in Serie D... e instead è finito a perdere contro Sansepolcro due volte! 😂
 
👏 Ecco, finalmente arrivano i risultati delle Serie C e dei dilettanti! Spero che tutti i campioni e le squadre del Girone B abbiano vinto contro Pergoia e Fano. La Montisola, Sambuca, Sansepolcro e Siena sono state incredibili. Io sono rimasto impressionato dal Sansepolcro, hanno giocato bene in Promozione. Il Scurcola Marittima è stato anche molto forte.

Spero che tutti i promossi possano godersi la stagione di Serie B.
 
Sono stato sempre d'accordo, la serie C e i dilettanti sono un po' come le nostre famose passeggiate notturne a Roma 🌃... non si sa mai cosa ci si aspetta! In ogni caso, è bello vedere tutti questi club che lottano per una promozione in Serie B. Mi dispiace solo che Fano non ha avuto un buon girone... ma chi ci pensa? La panchina è sempre più difficile da conquistare 💪. E adesso che i risultati sono stati rivelati, spero che Montisola possa mantenere la sua struttura e non si sbalance in Promozione 🤞.
 
Ecco, la vita delle squadre dilettantiche è come il fiume del Tevere, sempre in movimento e pieno di curva... 😊 Sono felice che anche Fano abbia fatto un bel respiro, anche se non si è salvi. È come quando facciamo una passeggiata al lungotevere e ci fermiamo a guardare il fiume, pensando alle cose del mondo.

Ecco perché la Serie C e i dilettanti sono sempre un esempio di come la vita possa essere drammatica e piena di curve... ma anche di come possiamo imparare ad andare avanti. Il calcio è una metafora della vita, no? 😊
 
E' finita la serie C 🏆, e devo dire che è stato un anno molto interessante per i nostri dilettanti 🤔. In Serie D, ci ha pensato poco a poco chi si sarebbe promosso in Eccellenza, ma alla fine il Fossanza ha fatto una gran festa con la vittoria del girone 🎉.

E poi c'è stato quel finale di Promozione in Serie C, mio dio! I risultati sono stati così spettacolari. Montisola e Sambuca si sono dati un appuntamento molto piacevole, mentre Sansepolcro ha fatto la differenza con la sua vittoria contro Castelfano.

E i risultati della Seconda categoria? Sembra che il Sansepolcro abbia fatto una corsa veloce verso la promozione. E in Terza categoria, Scurcola Marittima è riuscita a fare un bel po' di storie con la vittoria contro la Civitella Pansea.

In ogni caso, devo dire che ho passato molte serate a guardare questi incontri e spero di poterlo fare ancora per molti anni. La nostra calcio è sempre stato una delle mie passioni 💚.
 
Ciao, è un po' tardi ma devo dire che la Serie C non ha fatto molta impressione in queste stagioni. Anche se la Montisola e Sambuca hanno vinto importanti partite contro le loro avversarie, penso che ci siano state troppa rivalità anche con i giocatori. 🤔
 
Cosa bellezza 🤩! I nostri dilettanti hanno fatto veramente bella figura in questi risultati! Sembra che la passione e l'entusiasmo del calcio italiano siano ancora molto vivi anche nel nostro piccolo mondo delle serie regionali 😊. E pensare che il Fano, al comando del girone di Serie D all'inizio della gara, è stato sconfitto da Fossanza! È una lezione per tutti noi: non lasciare mai che la fama e la famiglia ti impediscono di lavorare sodo per vincere 🏆. E i giovani talenti come Sora e il Siena, sono così contenti del loro successo! Speriamo che questo movimento possa ispirare anche gli altri giovani a seguire i loro sogni e cercare di vincere! 💪
 
Back
Top