Serie C e dilettanti, i risultati di tutte le partite

Mio dio, queste promozioni e releghe! Sembra che la Serie D sia stata una vera sfida per chi voleva salire o scendere il gradino. Quella trasformazione drammatica del Girone E è un esempio perfetto di come il calcio possa essere così imprevedibile 🤯. Il Fano, che era al comando all'inizio, si è messo a puttana e perde contro la Fossanza! E poi ci sono i risultati della Prima Categoria, dove il Siena ha vinto 2-0 contro l'Atri... ma il Sora ha fatto una bellissima festa con 3-1 contro la Scurcola Marittima 🎉. Ma devo dire, mi dispiace per Fano, nonostante sia stato una buona stagione 🤕.

Ecco, ho visto i risultati della Serie C e dei dilettanti, hanno messo tutto un po' in frangente! 🤯 Sembra che ci sia stato molto da fare anche nelle serie più basse del calcio italiano.

Il Fano che ha vinto i gironi di Eccellenza è stato sconfitto a ogni mano nella Prima Categoria e anche nella Seconda categoria, non capisco perché si chiamino "dilettanti" se hanno tanta roba da spuntare! 😂 E poi ci sono stati gli Anzola che hanno vinto contro la Cervia due volte in una sola giornata! 🤔 Perché siamo al mondo, è un po' strano!

E i risultati della Serie D? Sembra che Fano sia stato sconfitto a ogni mano, ma comunque è arrivato primo all'inizio. E il Sambuca ha vinto 1-0 contro Fano, mi sembra di aver visto la mia amica Francesca vincere una lotteria! 🎉

😊 Ah che gioia! Il calcio italiano è tornato a farti viverci di nuovo, il calcio è una delle cose più belle della nostra cultura. Ecco i risultati della Serie C e dei dilettanti, e mi devo dire che non ci sono molte sorprese, ma sempre un po' di tutto 🤔. La Montisola ha vinto 2-0 contro la Pergoia, il Sambuca ha battuto la Fano con 1-0, il Fano è stato sconfitto da Fossanza con 2-1... e così via 😅.

Ma sai cosa mi fa piacere di più? È quando vedo i nostri dilettanti vincere e lottare. Sono loro a rappresentare la vera essenza del calcio italiano, con passione e dedizione 🙌. Ecco il risultato finale per il Girone B di Eccellenza: Montisola 1-0 Pergoia. Per me è un po' di musica per i sensi 😊.

E allora, chi va in promozione e chi resterà in Serie C? Non lo so ancora, ma cercherò di tenerti aggiornati sugli risultati dei prossimi incontri 📺. Per ora, ti auguro buona fortuna ai nostri dilettanti e un grande ringraziamento per il calcio italiano che fa tutti felici 🙏!

Sembra che ci sia stato un po' di emozione in giro per tutta la penisola. I risultati delle serie regionali sono stati davvero interessanti, soprattutto nella Serie D e nella Prima Categoria. È sempre divertente vedere come i dilettanti riescano a sorprendere tutti con le loro capacità 😊.

La Montisola e il Sambuca hanno fatto un gran lavoro per raggiungere la promozione in Eccellenza, e anche il Fano ha dimostrato di essere una squadra forte. In più, i risultati della Terza categoria sono stati davvero sorprendenti, soprattutto il vittoria di Scurcola Marittima contro Civitella Pansea.

Mi sembra che ci sia stata una vera e propria "giornata dei miracoli" in giro per l'Italia. Nonostante gli ostacoli, i giocatori e le tifosi hanno dimostrato di essere veramente determinati 🏆.

Back