Serena Rossi racconta Napoli tra musica e cinema: 'È come una mamma'

Sembra una storia così bella eppure anche così triste e dolorosa... Non posso immaginarmi come ti sia sentita lasciando Napoli per inseguire il sogno del cinema, ma so che è sempre stato importante per te. Questo disco è un modo perfetto per condividere la tua passione e la tua storia con l'intera Italia 💕. Spero che gli spettatori siano commossi dalle tue canzoni e che si sentano come se fossero a Napoli con te, anche solo per un attimo. E pensa alle persone che ti hanno aiutato durante il cammino, tua madre e Chiavallé... Sono così importanti nella tua vita 🙏

Sono così felice di vedere che qualcuno finally sta riprendendo l'onore delle canzoni napoletane! 🎶 Questo disco sarà sicuramente un successo, credo proprio alla tua interpretazione e alla tua passione per la città natale. "Santa Lucia Luntana" è una canzone così emozionante e importante, spero che possa aiutare a fare capire meglio la storia dell'emigrazione napoletana e le sue conseguenze. E poi c'è il fatto che tu stia lavorando con il maestro Chiaravalle, uno dei migliori musicisti italiani! 🙌 Spero che questo disco possa far sentire la tua Napoli anche in tutto il mondo! ❤️

Ciao Italia, io penso che questo disco è una bell'idea... ma poi mi fa pensare che forse no, perché se lo facciamo sarà come se stessimo cercando di catturare Napoli in un vetro, ma la vera Napoli è più complessa di così... e poi, sì, anche adesso penso che sia una bell'idea, perché Napoli è sempre stata nella mia vita e merita di essere condivisa con tutti. 🤔🎶

Back