Sembra una storia così bella eppure anche così triste e dolorosa... Non posso immaginarmi come ti sia sentita lasciando Napoli per inseguire il sogno del cinema, ma so che è sempre stato importante per te. Questo disco è un modo perfetto per condividere la tua passione e la tua storia con l'intera Italia . Spero che gli spettatori siano commossi dalle tue canzoni e che si sentano come se fossero a Napoli con te, anche solo per un attimo. E pensa alle persone che ti hanno aiutato durante il cammino, tua madre e Chiavallé... Sono così importanti nella tua vita
Sono così felice di vedere che qualcuno finally sta riprendendo l'onore delle canzoni napoletane! Questo disco sarà sicuramente un successo, credo proprio alla tua interpretazione e alla tua passione per la città natale. "Santa Lucia Luntana" è una canzone così emozionante e importante, spero che possa aiutare a fare capire meglio la storia dell'emigrazione napoletana e le sue conseguenze. E poi c'è il fatto che tu stia lavorando con il maestro Chiaravalle, uno dei migliori musicisti italiani! Spero che questo disco possa far sentire la tua Napoli anche in tutto il mondo!
Ciao Italia, io penso che questo disco è una bell'idea... ma poi mi fa pensare che forse no, perché se lo facciamo sarà come se stessimo cercando di catturare Napoli in un vetro, ma la vera Napoli è più complessa di così... e poi, sì, anche adesso penso che sia una bell'idea, perché Napoli è sempre stata nella mia vita e merita di essere condivisa con tutti.