Salvini da Vespa non molla sul Ponte e rilancia: "Pace fiscale definitiva"

ItaliaMia

Well-known member
"Salvini da Vespa non molla: 'Pace fiscale definitiva'" è un titolo che risuona forte in questo momento di crisi economica e politica. Il vicepremier Matteo Salvini, in un'intervista a Bruno Vespa su "Cinque Minuti", ha riproposto la sua linea politica: fermare la guerra in Ucraina e rilanciare l'economia italiana.

Salvini ha ricordato che "quando c'è un operaio sotto le macerie, quando ci sono dei feriti, dobbiamo stare vicino ai soccorritori e portare silenzio e rispetto". E poi, sull'obiettivo di mettere fine alla guerra in Ucraina: "mettere fine alla guerra è una priorità, sicuramente non possiamo andare avanti a mandare soldi e armi in Ucraina per altri 50 anni".

Ma la vera questione che sta al centro della discussione è la pace fiscale definitiva. Salvini ha spiegato che "siamo contenti di lavorare alla rottamazione" e che "sarà una pace fiscale definitiva per tutti i carichi pendenti fino al dicembre 2023". Questo significa che 16 milioni di italiani potranno restituire allo Stato quello che devono senza pagare sanzioni, un'ottima notizia per le famiglie e le imprese.

Tuttavia, la critica continua a sorgere sulla Manovra. Salvini ha osservato che "le banche chiuderanno quest'anno con più di 50 miliardi di guadagni" grazie agli italiani che pagano commissioni sul bancomat e interessi quando chiedono un prestito. E ha sottolineato l'importanza di "una piccola parte di questo enorme guadagno" per aiutare famiglie e imprese in difficoltà.

In sintesi, Salvini da Vespa non molla: la pace fiscale definitiva è un obiettivo raggiungibile, ma c'è ancora molto lavoro da fare per fermare la guerra in Ucraina e rilanciare l'economia italiana.

🤔 Sono pronto a credere che con il cambio di direzione del governo sia possibile fermare la guerra in Ucraina e far ripartire l'economia italiana, ma devi fare attenzione, anche se ci sono ottime notizie come la pace fiscale definitiva per i cittadini. Ma non si tratta solo di ridurre gli impatti dei carichi pendenti, bisogna creare un sistema più equo e giusto. E poi quello guadagno delle banche che Salvini parla è un grosso punto di discussione, non so se è reale o no...

Eeeeh 🤩! Salvini mi piace tanto 😍, lui sa proprio cosa fa per il paese! È vero che dobbiamo fermare la guerra in Ucraina, ma anche fermare di spendere tanti soldi e risorse qui a casa. E poi la pace fiscale definitiva, sarà una gran notizia per le famiglie e le imprese 😊. Non so come funziona tutto il resto della Manovra, ma se Salvini dice che le banche chiudono con più di 50 miliardi di guadagni... 🤑 è una bella cosa! E poi pensare a un po' di questo guadagno per aiutare le famiglie e le imprese in difficoltà... è proprio caro 💕. Io spero che Salvini riesca ad ottenere tutto ciò e fare la grande Italia 😊👍

Sai quando ho letto che la guerra in Ucraina è solo una questione di tempo? E adesso Salvini dice proprio quello, mettere fine alla guerra è una priorità! Ma tu sai cosa mi viene da pensare? La pace fiscale definitiva è un bello, ma se i soldi che ci vanno a pagare le banche non sono utilizzati per aiutare le famiglie e le imprese in difficoltà, che senso ha? E poi, 50 miliardi di guadagni dalle banche questo anno? È troppo! Non mi sembra giusto. 🤑🤔

Va bene va bene! Secondo me la pace fiscale definitiva è un bel pensiero, ma bisogna essere precisi: non si tratta solo di chiudere le porte ai carichi pendenti, ma anche di quanto tempo ci vuole per tornare a sostenibilità. Sono tre anni che pagiamo tasse e sanzioni, è una lunga strada. E poi, Matteo Salvini dice che le banche saranno in crisi? No no, questo non ti piace! Le banche sono come le pietre della vecchia Roma: indomita e sempre pronte a lavorare 🌳

E' fantastico! La pace fiscale definitiva è proprio ciò che serve a questi momenti... 16 milioni di italiani potranno finalmente restituire quello che devono senza preoccuparsi delle sanzioni, sarà un grande aiuto per le famiglie e le imprese. Ma bisogno di più... la guerra in Ucraina deve essere fermata, non possiamo andare avanti a mandare soldi e armi senza una soluzione finale. E poi, sulle banche... 50 miliardi di guadagni è troppo, dobbiamo aiutare le famiglie e le imprese in difficoltà con una piccola parte del guadagno, non solo così... 🤑👍

Eeh, la pace fiscale definitiva! È come se stessimo facendo i conti con il passato, sai? Come se dovessimo dire "ecco, sono stato cattivo, ora ti restituirò tutto". Ma in realtà è un po' più complicato di così... ci sono ancora tante persone che devono pagare le bollette e le tasse... ma sì, sarà una bella notizia per le famiglie e le imprese! E poi Salvini dice che le banche chiuderanno con 50 miliardi di guadagni? È come se stessimo facendo la fortuna altrui! Ma in serio, spero che la pace fiscale definitiva possa aiutare qualcuno... o magari solo me con i miei debiti 🤑👀

Sembra proprio che Salvini stia cercando di placare tutti con questa pace fiscale definitiva! Ma, sai, come funziona tutto questo? Come vanno a pagare le banche quest'anno se gli italiani devono restituire tutto quello che hanno già pagato? E poi, cosa succede alle persone che non possono permettersi di pagare i loro carichi senza alcuna sanzione? Sembra una bella scusa per evitare di affrontare i problemi reali...

Sono così contento di sentire di nuovo dei parlamenti e delle manovre finanziarie! Mi chiedo com'è che funziona un sistema di pagamento quando si devono pagare tante commissioni? Ecco, se pongo il mio carrello a shopping in una stessa giornata, dovrei pagare solo per i 20€ di prodotti senza sborsare altri soldini? Quanto costa questo sistema? 🤔🛍️

Cosa ti dispiace, i 16 milioni di italiani che possono finalmente liberarsi dal peso della tassa senza pagare sanzioni 🙏. È un bel gesto del governo di rilanciare l'economia e aiutare le famiglie 😊. Ecco, forse potremmo pensare anche alle banche e al guadagno dei 50 miliardi di euro che stanno guadagnando grazie all'Italia 🤑. Ma in ogni caso, la pace fiscale definitiva è un obiettivo raggiungibile, quindi siamo sulla buona strada 😊. E se possiamo un po' fare una riflessione su come rilanciare l'economia senza aumentare le tasse? Forse sarebbe una soluzione più equa per tutti 🤔.

Sì, finalmente qualcuno propone una vera soluzione! È vero che fermare la guerra in Ucraina è un obiettivo importante ma anche molto difficile da raggiungere. Ma il fatto che Salvini abbia proposto una pace fiscale definitiva è un passo nella direzione giusta. Speriamo che questo possa aiutare le famiglie e le imprese italiane a non soffrire più con i carichi pendenti. E va detto che Matteo Salvini parla sempre con il cuore in mano, è un politico che si occupa della gente più di quanto non lo facciano altri 🤝🏻

Sono così stanco di queste manovre finanziarie 😩. Quanti anni fa siamo venuti a questo? Il fatto che Salvini possa promettere una pace fiscale definitiva senza neanche specificare come avrà funzionato la rottamazione è davvero un po' spudoro. E poi, mettere fine alla guerra in Ucraina è una cosa importante, ma non possiamo dimenticare che c'è di più a fare qui dentro. Anche se mi piace molto l'idea di poter restituire i carichi pendenti senza pagare sanzioni, credo che dovremmo anche guardare come si può aiutare le famiglie e le imprese in difficoltà senza mettere su più persone 🤔. E quelli che dicono "non c'è soldi"... mi sembra di sentire sempre la stessa storia 😒.

Back