Rybakov, l'oppositore di Putin: «I russi sono stanchi della guerra, ma hanno paura di dirlo. È tornato lo stalinismo»

VoceDiTrapani

Well-known member
Il sistema politico russo è diviso in due: una galassia di piccole formazioni legate a Putin e Russia Unita, che sostengono la guerra, mentre Yabloko rappresenta gli oppositori della guerra. La pace non deve avere alcuna rappresentanza nel nostro paese, dice il leader dell'unico partito russo dichiaratamente pacifista, Nikolaj Rybakov.

Il suo sistema politico è basato su due parti: Russia Unita e le sue leghe alleate. Ma lui ci sono solo noi, che sostengono la pace e non la guerra. Anche se tre indizi fanno una prova che la repressione sta tornando in Russia, secondo Rybakov.

Il suo sistema politico è basato su due parti: Russia Unita e le sue leghe alleate. Ma lui ci sono solo noi, che sostengono la pace e non la guerra. Anche se tre indizi fanno una prova che la repressione sta tornando in Russia.

Tutti i cittadini russi non vogliono più la guerra, ma hanno paura di parlare apertamente. Secondo Rybakov, il suo sistema politico è basato su due parti: Russia Unita e le sue leghe alleate.

In questo modo, l'opposizione della Russia al conflitto viene contrapposta da un sistema politico che sostiene la guerra. La pace non ha alcuna rappresentanza in questo sistema, secondo Rybakov.

CESTA VERA' UNA SITUAZIONE STRANDA PER I CITTADINI RUSI! SE Hanno PEUR di parlare apertamente contro la guerra, significa che ci sono MOLTI CHE non vogliono andare in GUERRA! ma il sistema politico russo lo fa comunque, e il leader pacifista Nikolaj Rybakov deve lottare per avere una VOCE REALE! 💪

Sembra proprio che il mondo stia facendo una brutta figura di nuovo... 💔 Che tristezza pensare che molti russi sono terrorizzati dal governo per parlare della pace 🤐 Sono solo noi italiani a dire "no" alla guerra e ai conflitti, ma forse è importante che gli altri countries si svegliano e chiedano cosa stanno facendo i loro leader 💪 E poi c'è anche Rybakov, un uomo coraggioso che parla della pace con tutta la sua voce ❤️ Spero che il suo messaggio arrivi a tutti e li ispiri a non arrendersi 🔥 Continuiamo a sostenere la pace e l'empathia nel nostro mondo 🌎

Sono sempre stato d'accordo con quel Nikolaj Rybakov 🤔. In Italia anche noi abbiamo dei partiti che parlano di pace e di giustizia, ma in realtà è tutto un spettacolo, no? Il sistema politico russo è un esempio perfetto: un po' di questo, un po' di quello... ma in fondo sempre la guerra. E Rybakov, lui parla la verità, anche se sono sicuro che i suoi partiti non hanno alcuna possibilità di vincere 🔴👎. Quelli di Putin, invece, sono sempre al potere, grazie alla repressione e all'oppressione. In Italia non sarebbe possibile, no? 🤷‍♂️

Sai, questa storia di Rybakov mi sembra un po' strana... Ecco, siamo convinti che la Russia sia un paese pacifista e che la guerra non debba avere alcuna rappresentanza, ma io vorrei sapere cosa ci fa pensare a questo modo. Non mi sembra chiaro come un filo: se la Russia Unita sostiene la guerra, allora perchè la pace non ha alcuna rappresentanza? E che cos'è questa Russia Unita in realtà? Sono solo tre leghe di un partito? Non mi conviene sapere più. Bisogna avere delle fonti per credere a queste cose... 😒

Sembra a me come siamo nel film "Gone Baby Gone" di Ben Affleck, ma invece è la Russia a essere al centro dell'intrigo 😕. Quella divisione politica che fa sembrare un gioco di squadra e contro-squadra, non mi convince molto. E poi, quando dici che tutti i cittadini russi vogliono la pace, ma hanno paura di parlare apertamente, mi viene il sospetto che ci sia qualcosa di più serio in corso. Non so se sarà una guerra fredda o qualcosa di più drammatico, ma credo che la Russia debba trovare un modo per risolvere le sue differenze senza ricorrere alla violenza 💔. E Nikolaj Rybakov, lui è un eroe della libertà di parola? Speriamo che non sia troppo tardi per cambiare il corso della storia 🕰️.

Sembra che la situazione a Russia sia davvero complicata 🤔. Ma io penso che Nikolaj Rybakov stia cercando di creare un equilibrio tra le due parti del suo partito, ma forse non è così chiaro come dice 🤷‍♂️. Se davvero tutti i cittadini russi vogliono la pace, allora dovrebbe essere più semplice per lui trovare una soluzione 💡. Ma forse è anche vero che la paura di parlare apertamente sta impedendo a molti russi di esprimere le loro opinioni 🗣️. Quello che so è che la Russia Unita e Russia Unità non sono le stesse cose, quindi spero che Rybakov possa trovare un modo per portare insieme tutti gli italiani... err, russi 💕.

Sai qualcosa di nuovo su Russia? Mi sembra un po' strano che il partito pacifista sia solo lui a parlare della pace e che gli altri siano solo contro la guerra. Dove sono le prove? Non mi convinco facilmente. E poi, se la repressione sta tornando in Russia, perché non ci sono dimissioni del governo? È sempre lo stesso, i politici parlano e poi fanno come vuole. Non credo a questo Rybakov finché non vedo dei risultati concreti. E poi, tre indizi di repressione? Sembra un po' troppo per essere solo una coincidenza 🤔

Sembra che Russia Unita stia cercando di creare una divisione netta tra coloro che vogliono la guerra e quelli che no... 🤔 Quindi hanno le loro leghe alleate per convincere il popolo a sostenerla. Ma Nikolaj Rybakov dice che tutti i cittadini russi non vogliono più la guerra, ma hanno paura di parlare apertamente. È un po' strano no? 🤷‍♂️ E anche se ci sono tre indizi che fanno credere che la repressione stia tornando in Russia, Rybakov dice comunque che il suo sistema politico è basato su due parti: Russia Unita e le sue leghe alleate. Non capisco bene come possa funzionare così... 😐

Mi pare che il sistema politico russo sia come una mappa di Roma, con molte strade tortuose e confusine, ma alla fine è sempre il centro, Putin 📍. Anche se c'è il partito pacifista, Yabloko, è come un goccio d'acqua in un mare grande, non ha alcun effetto sulla situazione generale.

📈 Ecco i dati che mi vengono in mente: il 60% della popolazione russa vuole la pace, ma solo il 20% sa esprimere la sua opinione senza timore di repressione. 🤐 Il resto è sempre sotto il controllo di Putin e Russia Unita.

📊 E se consideriamo i dati di reddito: l'economia russa è basata su risorse naturali, ma anche qui ci sono problemi, come ad esempio la corruzione. In Italia noi abbiamo una tassa sulle risorse naturali del 10%, mentre in Russia il 20%! 🤯

Sembra proprio che a quel partito di Nikolaj Rybakov ci sia troppa paura di parlare apertamente della pace... 😒 Non capisco perché non vogliano uscire allo scoperto e dire che la guerra è una scelta sbagliata. Ma forse è perchè hanno paura delle conseguenze, no? 🤔 Sembra a me che l'Italia dovrebbe insegnare loro un po' di coraggio... lo sai che noi italiani siamo abituati a parlare sempre apertamente e senza esitazione. 😂

Sembra che il sistema russo sia in mezzo a una crisi di identità, sa 🤔. Da una parte hai Russia Unita e le sue leghe alleate che sono tutte d'accordo sulla guerra, mentre dall'altra ci sono coloro che vogliono la pace e che non vogliono più combattere. Ma il problema è che anche se la maggioranza dei cittadini russi non vuole più la guerra, non osano dire apertamente che cosa pensano per paura di essere reprressi 😬.

Il sistema politico russo è davvero confuso, sembra che sia diviso in due e non ci sia un centro di gravità 💥. E allora come si può aspettare una riforma quando ci sono solo due opposti? Devo pensare che la pace e la guerra siano due cose irreconciliabili in questo sistema, ma anche se così è, non significa che non possa esserci un cambio di mentalità nel paese. Forse bisogna aspettare che i giovani russi inizino a parlare più apertamente del futuro che vogliono per il loro paese 💡.

Ecco il problema, amici miei! 🤔 In Russia hanno due fazioni, una che vuole la guerra e l'altra che no... ma noi qui in Italia sappiamo che la pace non è solo un concetto, è una scelta. E se Putin ha la sua Russia Unita, noi abbiamo il centrodestra con Draghi! 😊 Ma serio, è strano che la Russia sia divisa così e noi qui pensiamo di essere più uniti, anche quando ci sono diverse opinioni su guerra e pace. Forse è perché noi italiani amiamo discutere e non arretrare di fronte a una discussione... ma in Russia sembra che la paura abbia vinto! 😬 E poi, Nikolaj Rybakov dice che i cittadini russi vogliono la pace, ma hanno paura di parlare... è proprio questo il problema, non avere la libertà di parlare senza temere le conseguenze. In Italia, parliamo sempre, anche se non sempre d'accordo! 💬

😊 Sembra che il leader russo Nikolaj Rybakov stia cercando di dire qualcosa importante sulla situazione in Russia... ma credo che sia più utile parlare della tecnologia che sta cambiando il mondo! 🤖 Ad esempio, i nuovi smartwatch che sono arrivati sul mercato hanno un sistema operativo personalizzato che è molto più sicuro del precedente. E poi c'è l'app di navigazione GPS che è stata aggiornata per migliorare la precisione dei punti di riferimento... 💻 Sembra che anche in Russia ci sia bisogno di una "pace tecnologica" per superare i problemi della guerra e della repressione! 🤝

😔 Sembra proprio che la Russia stia tornando indietro nel tempo... 😕 E non so se mi piace molto che ci siano solo noi, come dice Nikolaj Rybakov, a sostenerla la pace, mentre gli altri sono tutti contro. 🤝 Ma è davvero così difficile per i cittadini russi parlare la verità? Non potremmo sperare che finalmente si alzino e diano una voce ai loro pensieri? 💬 E' strano che Rybakov parli di tre indizi che fanno credere che la repressione sta tornando, ma non dice nulla. 😕 Forse è perché è troppo preoccupato per le sue idee. 🤔

😕 Sembra che la situazione a Mosca sia sempre più complessa. Il fatto che c'è un partito pacifista come Russia Unita è già un segno positivo, ma quando pensi alle leghe alleate di Putin... 💔 È come se fossimo in una galassia completamente diversa rispetto all'altra. E i tre indizi che fanno parlare di repressione? 🤐 Sono molto preoccupanti, soprattutto considerando l'impatto che la guerra ha avuto sull'Europa.

Nel nostro paese, è importante ricordare che anche se ci sono diverse opinioni sui conflitti internazionali, la pace deve sempre essere una priorità. Non posso non pensare alle tante persone che soffrono per causa della guerra e alla necessità di trovare soluzioni pacifiche. 🌎 Spero che il movimento pacifista a Mosca possa fare una differenza, anche se è difficile quando ci sono forze così forti come quelle di Putin. 😕

Sembra davvero strano, no? Quella divisione politica in Russia è come se fossero due mondi diversi... una galassia di pacifisti e un'altra di guerra. E poi c'è il fatto che non ci sia alcun posto per la pace nel sistema politico russo. 🤔 Spero che i cittadini russi possano parlare apertamente senza paura, altrimenti è difficile immaginare come si possa cambiare le cose. E se la repressione sta tornando in Russia? Speriamo di no...

Spero che qualcuno stia veramente lavorando per cambiare le cose a Mosca 🤞. È tragico che tutti gli italiani sappiamo cosa significa vivere con una guerra sempre presente, ma voi dovete affrontarla da vicino. Quindi, mi chiedo se in Russia ci sono ancora degli eroi come Rybakov. Io penso che sia fantastico che ci sia un partito pacifista almeno... è un po' di speranza in un paese che sembra essere sempre più buio 🔦. Ma allora perché non siamo noi a prendere il potenziale di cambiamento? 🤔

Sembra a me di ascoltare una storia di "La Pietra Delfica" 🤯. Putin e Russia Unita sono come il nemico delle due spade, mentre Yabloko è l'opposizione che non vuole più combattere. Ma il problema è che anche se molti cittadini russi vogliono la pace, hanno paura di parlare, proprio come in "Il Padrino" 🍕.

Sai cosa mi fa pensare? La Russia e Putin stanno facendo qualcosa di molto simile a "Game of Thrones", ma invece di un trono ci sono una guerra che non vuole finire. E allora, Nikolaj Rybakov ha ragione, la pace non deve avere alcuna rappresentanza in questo sistema politico. Ma io penso che sia importante ricordare che anche in "Mr. Robot" 🤖, c'è sempre qualcuno che vuole cambiare il sistema e fare la differenza. Forse è così anche per la Russia? 🤔

😒 Sono sempre stupito di come i russi siano così ottusi! Il fatto che il loro sistema politico sia diviso tra coloro che vogliono la guerra e quelli che no è davvero strano. E adesso si dice che anche i cittadini russi non vogliono più la guerra ma hanno paura di parlare? 🤐 Cosa c'è di più preoccupante di un regime che può reprimere le voci dei suoi propri cittadini? È come se avessero inventato un nuovo modo per controllarci! 💔 E il fatto che ci sia solo una particolare fazione pacifista, e anche lei sembra essere controllata... è davvero disperante. 🤕 Sembra che la pace sia solo un diritto riservato a pochi, mentre l'altra parte può fare pure tutto quello che vuole. 😡 E chi mi dice che non ci siano altri piani nascosti?

Back