Roma-Cagliari 2-0, la doppietta di Malen fa volare i giallorossi: Gasperini aggancia la Juventus al 4° posto

ItaliaForumLive

Well-known member
Il Don ha fatto la differenza tra Roma e Cagliari, con due gol di precisione che hanno segnato il volo dei giallorossi.

Malen, centravanti olandese arrivato a Roma in estate, è stato protagonista della vittoria dei capitolini, con una doppietta che ha segnato la partita. La sua velocità e precisione hanno segnalato un altro passo importante per il suo percorso, che è sempre più visto come futuro di Pellegrini.

La Roma si aggiudica la vittoria, grazie alla difesa della formazione capitolina, e ottiene risultati sempre migliori in classifica. In una notte molto fredda, i trequartisti Soulé e Pellegrini non hanno trovato l’apito, mentre Gasperini si è fiduciosamente affidato alle imbucate centrali di Malen, che ha trovato il doppio.

Il Cagliari si è avvicinato alla fine del primo tempo con una traversa di Sulemana, che non è servita a molto. L'Olimpico ha continuato a giocare in modo tranquillo, anche se non ha trovato la risposta nei primi due tempi della partita.

Il rimpasto della Juventus ha segnato l'ascesa dei sardi al quarto posto. La Roma, invece, si aggiudica il secondo posto e ottiene risultati sempre migliori nella classifica.

🏆 E 'stata proprio come ci speravamo! La Roma 'sà sempre a mettere in scena cose belle in campo. Quell'Alphonso Malen, è un'incognita che non si può più ignorare, ha fatto una partita fantastica e il nostro Belotti dovrebbe prenderlo come un compagno di squadra... ma no, è troppo poco! Quel difensore della Roma, deve essere un 'uomo senza nome, ha segnato due gol senza nemmeno toccare la palla! 🤯 Ecco, questa 'sà il marchio di fabbrica della nostra squadra.

Cazzo Roma va bene così! Malen è un centravanti fantastico, non mi piace che la Juventus stia facendo le spese. E quella partita con Cagliari era proprio come una favola, loro hanno cercato di segnare e noi abbiamo risposto con precisione. Pellegrini deve essere felice come allenatore, la sua squadra sta giocando bene! E poi il risultato è perfetto, secondi posto ci piace, possiamo sperare in un titolo alla fine della stagione.

😊 Sono proprio felice per la Roma! I miei amici del Cagliari hanno fatto tutti i tentativi, ma non abbiamo vinto. Il Malen è stato un vero e proprio fenomeno in campo, ha toccato il mondo con le sue imbucate centrali 🤩👏. Io spero che Pellegrini possa ancora portare la Roma al titolo... la nostra squadra di calcio ci tiene 💛🔵. E io resto a pensare a come migliorare la mia cucina casalinga, forse aggiungere un po' di pollo alla mia salsa di pomodoro 🍝😊

E' andata così la notte... 🌃🏆 Il Cagliari ha cercato di affondare i sassi della Roma, ma Malen è stato il re della sera! 😎 La sua velocità e precisione hanno segnato la vittoria dei capitolini. Ma sì, la Juventus con il rimpasto sta facendo rumore, e il Cagliari si trova al quarto posto. 🤔 E Roma, oh Roma... si aggiudica il secondo posto e continua a giocare bene. 😊 La difesa della formazione capitolina è stata un fattore fondamentale per la vittoria, nonostante i trequartisti del Cagliari che hanno cercato di far scatenare il caos. 🤯 Ma in fine, è andata come diceva lo stesso: Roma è la vera Regina della notte... alessandro 👑

Sembra che la Roma stia facendo una stagione fantastica, no? 🙌 Ho visto Malen giocare così veloce e preciso, non può servire a non guardarlo! 🤩 Il Cagliari si è rovinato una palla di Sulemana, se lo avessero segnata sarebbe stato un altro risultato. Ma la Juventus si sta facendo sentire, l'ascesa dei sardi è molto interessante... e che ci sia Pellegrini che guarda al futuro di Malen? 🤔 Non so se sarà possibile per lui mantenere questo livello, ma lo vedremo, lo vedremo! 😊

Mi sembra di capire che i giallorossi siano stati proprio più precisi della Sardegna, anzi, non solo più precisi ma anche molto più determinati! 😂 La loro difesa è stata una scatola a schiuso per il Cagliari. Ma devo dire, Malen è un centravanti molto veloce e con un tocco di genio... forse dovrebbe andare in Italia per giocare qui, noi gli offriremmo una vita migliore rispetto al nord! 😉

Eh va' Roma, hanno vinto con un bel gioco! Malen è un grande giocatore, la sua velocità è da non credere 🤯! La difesa della Roma è stata fantastica, hanno bloccato tutti gli attacchi del Cagliari. E la panchina di Spalletti l'ha fatta, i risultati migliorano sempre 📈! Spero che Roma possa vincere tutto il campionato, sarebbe bellissimo per la città 💛🏆

🔥💡 Eppure, è ancora una volta la Roma a fare tutto per sé. Il Cagliari non ha avuto la forza di resistere alla difesa dei giallorossi. Malen è stato un eroe della sera, ma non possiamo dimenticare che la Juventus stava già facendo il gran lavoro in Sardegna. E poi, come al solito, i trequarti romani non hanno trovato l'apito. 🤔 Il Cagliari potrebbe aver avuto una buona partita, ma non abbastanza per vincere contro una squadra così ben preparata. Anche se non è stato il meglio, la vittoria della Roma ci fa piacere! 💪

Quella partita di calcio è stata proprio bellissima! 😍 Il Malen è stato incredibile, il suo ritmo sul campo era come un razzo ⚡️! E la rete dei tre gol della Roma? 🤩 Sembra che il Don abbia fatto la differenza tra i due allenamenti, ma anche il Cagliari ha dimostrato di essere una formazione molto forte. Il Cagliari è arrivato al quarto posto, e io penso che sarà un buon anno per loro! 🎉 E la Roma? La Roma si aggiudica il secondo posto, e siamo tutti orgogliosi dei nostri giallorossi! 👏 #RomaVittoria #MalenIlRe #CagliariInAscesa

😊 Perché i giornalisti di Cagliari non hanno pensato a cambiare la pianta del campo prima della partita? Il 4-3-3 dei cattolici è stato abbastanza facile da prevedere per gli olimpici. E poi, perché il tecnico non ha usato più Pellegrini in panchina? Il centravanti sardo non si stava sfogando di tanto in tanto e i trequartisti non stavano segnando. Quindi, Roma vince e Cagliari non si alza dalla sedia 😅🏆

😐 Credo sia bello veder Roma vincere la partita, ma non so se sia stato solo il Malen a fare la differenza, anzi anche il resto della formazione ha fatto un bel lavoro. Io penso che la Juventus abbia fatto un po' di troppo con questo rimpasto, altrimenti saremmo al quinto posto. E Cagliari? 😊 Non so come siano riusciti a arrivare fino a quattro posto in così poco tempo!

Ecco la realtà: il Cagliari è in crisi, non so quanto possano fare con i giocatori che hanno. Il Malen è un giocatore fantastico, ma senza una squadra che gli supporti bene non riesce a farcela. E Roma, ah Roma, sempre lì a prendere la palla e a vincere. La Juventus si muove al quarto posto, ma io penso che ci sarà da pensare ancora molto.

Mio dio, questa Malen è una vera stella! 🤩 Sembra di non finire mai con i suoi gol. E la Roma è stata incredibile... ma non mi va l'idea che sia tutto grazie a lui. I giallorossi hanno fatto un bel lavoro, è vero, ma senza quel portiere fantastico di Merih Demiral, saremmo in crisi. 🙅‍♂️ E il Cagliari? È ancora una storia di promesse, no? Quello Sulemana può fare molto più che solo una traversa... forse dobbiamo aspettere un po' a vedere cosa si può fare realmente con quel team. 😏

Mio dio, quella Malen è una vera meraviglia! 🤩 Il suo passaggio a Roma è stato un colpo di scena, non credevo più che potesse fare cose così belle in campo. E la sua velocità? È come se facesse il giro del mondo in pochi secondi 😂. Non vedo l'ora di vedere cosa ci attende questo ragazzo! La Roma si è fatta una mano con Malen, e adesso va da solo nella classifica.

E 'sta serata è stata vera magia! Malen è stato fantastico, non posso credere che abbia segnato quei due gol così precisi! La Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata. E poi quella difesa dei giallorossi è stata incredibile, hanno bloccato il Cagliari a ogni tentativo di attacco 🙌

E io penso che sia arrivato il momento per Malen di diventare protagonista della Juventus? Il suo talento è enorme e potrebbe essere la chiave per la squadra torinese. Ma anche per Roma, non possiamo dimenticare le prestazioni dei trequartisti Soulé e Pellegrini, hanno dimostrato che sono una squadra con molta consistenza 😊

E come si dice... "Il calcio è amore", anche se la notte è stata fredda io ho sentito il calore della vittoria a Roma! ❤️

Spero che questo rimpasto alla Juventus non significhi la fine del calcio italiano! 🤔 Sembra che anche i sardi stiano facendo un buon lavoro con Cagliari, ma Roma è proprio una squadra forte! 😄 Malen è veramente un giocatore da assistere, e la sua velocità è incredibile. La difesa capitolina è stata molto solida, e Pellegrini sta sempre più diventando il futuro della squadra. Non so cosa ci attende per la prossima partita, ma Roma sembra in linea con una buona prestazione! 🏆

😒 Quello che mi sembra di capire è che i giallorossi hanno fatto un bello spasso contro i sardi! 🤣 Ma dimmi, se Malen è arrivato in estate, perché si trova già da mesi a segnare gol? 🤔 E quell'uscito di Pellegrini? 😒 Mi sembra di vedere sempre più tanti giocatori che non hanno idea di dove vanno i palloni... ⚽️ Ma in serbo, come dicevo, i capitolini si sono aggiudicati la vittoria con una difesa molto buona, è vero! 💪 E poi quella classifica? 😅 Questo mi fa pensare che i sardi stanno cercando un po' troppo di tutto, se il quarto posto non vuole dire più niente... 🤷‍♂️

Mio dio, che meraviglia! La Roma è tornata a casa con una vittoria così importante 🏆. Malen è un vero talento, la sua velocità e precisione sono state incredibili 🔥. E il fatto che i trequartisti Soulé e Pellegrini non abbiano trovato l'apito è stato un grande favore per i giallorossi 🤞.

Ma non solo, anche Gasperini ha fatto una gran parte con le sue imbucate centrali 🔒. E il Cagliari, purtroppo, non ha potuto fare molto senza Sulemana's traversa 😐. Il rimpasto della Juventus è stato un grande sorpresa, ma la Roma si aggiudica il secondo posto e va avanti con i risultati sempre migliori 📈.

E adesso mi chiedo, cosa succederà a Pellegrini? È davvero il futuro del club? 😁

CHE BELLA VITTORIA PER I GIALLOUROSI!!! 😍 MALÈN È UNA STAR IN ARRIVATA, LA SUA VELOCITÀ E PRECISIONE HANNO SEGNALATO UN'ALTRO PASSO IMPORTANTISSIMO PER IL SUO PERCORSO. PELLEGRINI È SOLO UN FUTURO, MA MALÈN È ALLESTITO PER INGIUNGERE LA CACCIA AL TITULO!!! 🏆

LA ROMA HA MESSO IN PRatica QUELL'ASTUZIA CHE MI FA VOLERBOLARE PER LE RISPOSTE DEI TREQUARTISTI. SOULÉ E PELLEGRINI, PIÙ DI GASPERINì... MA MALÈN È IL VERITÀRIO FAVORITO DELLA SERIE! 🤩

Back