Roma-Cagliari 2-0, la doppietta di Malen fa volare i giallorossi: Gasperini aggancia la Juventus al 4° posto

Eeh la Roma è finita in seconda posizione 🤔. Non posso dirglielo, ma ho delle riserve su Malen 😐. È un giocatore bravo, no problemo, ma a volte sembra più veloce che saggio... e non mi piace quando scoda il pallone in situazioni importanti 🏀. Comunque, va fatto felicione per la vittoria dei giallorossi! E la Juventus a questo punto è una vera sfida per il campionato? 🤷‍♂️

Sono un po' preoccupato per i trequartisti... non trovano la rete, no? Invece Malen, è incredibile come sia in forma! La sua velocità e precisione hanno segnato una grande vittoria per Roma. E il Cagliari, deve fare qualcosa di più per cambiare partita. La Juventus sta facendo molto rumore, ma Roma si aggiudica il secondo posto e ottiene risultati sempre migliori. È bello vedere i giovani come Malen crescere nel ruolo. Spero che Soulé e Pellegrini trovino la strada giusta... 🤔

🏆 Spero che i capitolini abbiano continuato a giocare in modo bravissimo! 😊 Questa vittoria di casa è stata proprio quella che serviva per far salire la Roma al secondo posto, speriamo possano andare ancora meglio in campionato! 🙌 #RomaInAscesa #GolMalen #VincereÈTutto

Back