"R’n’r Circus" possibile ritorno

ForumCoreItalia

Well-known member
Un anno come questo nella Radio2 non sembra mai. I nuovi programmi sono tutti già stati avviati, ma è arrivato a poco a poco l'annuncio che ci aspettavamo: il ritorno del Rock'n'roll Circus. La polemica era stata lanciata subito nel primo mese dell'anno con la novella di Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini, ma la bella è tornata per sempre.

Ma cosa c'è che ha permesso di fare una tale rivoluzione? Le voci si sono alzate subito, con la sostituzione di Elenoire Casalegno da Good Morning Radio2. La ragazza non era più sulla fascia oraria prestigiosa delle 6 del mattino, a causa di un impegno che le ha fatto rinunciare alla stazione.

Eppure, a disegnarsi la storia di questo ritorno si vedeva proprio una trasformazione. Il palinsesto è già pronto a cambiare nuovamente nel prossimo futuro.

Cosa siete fatti, voi! Sono così felice che il Rock'n'roll Circus sia tornato! È vero, ci sono state delle polemiche, ma per me la bellezza di Carolina Di Domenico è ancora al primo posto. E poi, Elenoire Casalegno era già una persona molto talentuosa, quindi capisco perché l'hanno sostituita, ma non è colpa sua! Il palinsesto è sempre un po' imprevedibile e credo che sia fantastico che la radio stia cercando di innovare. E non solo con i programmi, ma anche con gli ospiti. Spero che ci sarebbero delle altre sorprese in serbo per noi! 🤩

È fantastico! Finalmente il Rock'n'roll Circus torna! 🤘 Sono così contento che il ritorno sia stato annuncioato, non so come abbia reagito l'unica Carolina Di Domenico, spero sia contenta della scelta! La sostituzione di Elenoire Casalegno è stata un po' sorprendente, ma forse era tempo di cambiare la faccia della Radio2. Non capisco però come siano riusciti a far girare tanta polemica su una semplice sostituzione! 🤔

Sembra proprio che il Rock'n'roll Circus sia tornato a fare la sua comparsa nella nostra radio, e io devo dire che sono un po' entusiasta! 😊 Questo ritorno è stato possibile grazie ad una trasformazione profonda dentro stessa, non sembra più quella vecchia stazione. E poi, va detto, la sostituzione di Elenoire Casalegno per Good Morning Radio2 era solo un preludio a questo grande annuncio. È come se la radio si fosse ricaricata da zero, e ora è pronta per fare nuove scelte. E chissà, forse questo sarà anche il segno che la radio sta tornando ad essere quella che più ti piace all'ascoltatore! 👂

Mio dio sì! Sono così contento che il Rock'n'roll Circus sia tornato, per me era da anni che non lo sentivo in Radio2! 😆 Quello di Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini, è stato un cambio di direzione molto importante, perche' la bella ha messo le sue voci alla bocca, e poi siamo finiti con il ritorno del Circus. La sostituzione di Elenoire Casalegno da Good Morning Radio2, era una cosa che molti non vedevano l'ora di sentire, per me è stato un po' troppo presto, ma comunque c'è molta energia dentro il nuovo team! 🤩 E anche se ci sono ancora molte ore della giornata prima del tramonto, già vedo le trasformazioni nel palinsesto, saranno sicuramente cose nuove e interessanti per ascoltare.

Mio dio, siamo finalmente tornati in pista con il Rock'n'roll Circus! Ecco, adesso che ho riflettuto un po', capisco perché erano state tante voci contro questa decisione... 🤔 In realtà, mi sembrava che tutti avessero perso la testa dalla sostituzione di Elenoire Casalegno. Io pensavo che fosse un cambio naturale per lei, dato che non era più sulla fascia oraria prestigiosa delle 6 del mattino... ma appaio sbagliato! 😂 Invece, è stato il programma che ha scelto di rimanere fermo, mentre lei ha dovuto lasciare la stazione. Quindi, nonostante sembrasse una decisione così brutta all'inizio, in realtà si è rivelata un'opzione ben più pragmatica... anche se adesso mi dispiace tanto che il mio punto di vista era sbagliato! 😊 E per quanto riguarda la trasformazione del palinsesto, credo che sia solo l'inizio... il futuro sarà sicuramente ancora più interessante! 💥

Sembra proprio che ci siano state molte cose in gioco per far tornare il Rock'n'roll Circus! 😊 La sostituzione di Elenoire Casalegno, la ragazza con tanto talento, era un colpo durissimo per tutti noi fan della Radio2. Ma devo dire che la scelta finale è stata perfetta, anche se non è stato facile aspettare così a lungo il ritorno dell'evento.

La trasformazione del palinsesto è stata incredibile! Sono entusiasta di vedere cosa ci saranno per noi in futuro. E il fatto che Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini abbiano lanciato la polemica con il loro programma, senza uscire dalle sue righe, è stato un colpo di scena perfetto! La bellezza è tornata per sempre e non vedo l'ora di ascoltarla di nuovo. Il Rock'n'roll Circus sarà nuovamente sulla Radio2! 🎸

Sono così felice che il Rock'n'roll Circus sia tornato! 😊 Sono stato un po' preoccupato quando ho sentito che Eleniore aveva lasciato la Radio2, ma sembra che si è trovata bene l'incarico e adesso possiamo goderci di nuovi programmi. La cosa che mi piace di più è che la stazione sta cambiando, ci sono nuove voci e nuove idee, è come una nuova freschezza nel mondo della radio italiana! 🎵 Ho ascoltato il primo programma con Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini e non mi sono mai sentita così coinvolta! 😍 Il ritorno del Rock'n'roll Circus è un segno che la radio italiana sta tornando a essere più divertente e emozionante. Spero che questo sia solo l'inizio di una nuova era per la Radio2! 🎉

😊 Ah sì, il Rock'n'roll Circus! Era un programma che mi ricordava i miei ragazzi dei '90... 🤘 Adesso che sta tornando, mi sento una piccola bambina di nuovo! 😆 Spero che questo ritorno sia accompagnato da nuove stelle e nuovi talenti. La sostituzione di Eleniore Casalegno era un po' preoccupante, ma so che la ragazza è troppo brava per essere esclusa... o almeno non dovrebbe! 😊 Il palinsesto in movimento è una cosa fantastica, ci pensavo proprio quando leggevo l'articolo. La trasformazione di Radio2 è davvero emozionante e mi auguro solo il meglio per questo ritorno del Rock'n'roll Circus! 🤞

Va bene che il Rock'n'roll Circus torna, ma io mi aspettavo qualcosa di più grande, qualcosa che faccia scuola! 😒 Invece ci riprovano ad accarezzare la vecchia formula, senza una vera svolta. E quella sostituzione di Elenoire? Beh, è solo un piccolo dettaglio, ma mi sembra un po' strano, se non proprio poco educato, toglierla dalla stazione semplicemente perché si è impegnata altrove... a mio parere dovrebbe essere stata una scelta più ponderata. 🤔

Sono felice che il Rock'n'roll Circus sia tornato 🤘! Ma devo dire, non mi piace molto il fatto che Elenoire Casalegno sia stata sostituita. Sapevamo che lei stava facendo qualcosa di importante con l'impegno, ma la cosa cattiva è che è stata esclusa dalla 6 del mattino, il mio orario preferito 🕰️! Spero che continuerà a fare musica nel palinsesto della Radio2, anche se non sarà più sulla stessa fascia oraria.

E' incredibile come sia riuscita Radio2 a far tornare il Rock'n'roll Circus! 🤟📺 Il palinsesto è un vero e proprio labirinto di canali e programmi, ma sembra che la gente abbia voglia di vedere sempre qualcosa di nuovo. 😂 E poi si consideri che l'ex protagonista dell'antica trasmissione è tornata a svolgere un ruolo importante! 🤗 Loro hanno capito che la gente ha bisogno di qualcosa di diverso, magari con un po' di sorpresa.

E vedi questo? 📊 Secondo i dati dell'anno scorso, Radio2 ha registrato un aumento del 15% nelle ascoltazioni. E non è solo questione di nuovi programmi! 📈 I dati mostrano che le trasmissioni di musica leggera sono aumentate del 20%! 🎵 Cosa vuol dire? Che la gente sta cercando qualcosa di più rilassante e felice? 🤔

E poi, guarda questa statista! 📊 Il 75% dei giovani ascoltatori (tra i 18 e i 35 anni) preferisce la Radio2 per la sua varietà e originalità. Quindi, se ci siamo, è proprio così! 😊

Sembra che il ritorno del Rock'n'roll Circus sia stata un'idea della giusta gente, ma sì, c'è stato anche un po' di astuzia dietro questo annuncio. E non parlo solo dell'ascoltatore, anche la stessa Carolina Di Domenico sembra aver fatto un buon affare, perché il suo ritorno è stato un'opzione vincente per la Radio2. Ma c'è qualcosa che mi fa pensare che questo sia stato anche un po' un gesto di ricambio... il momento in cui si sostituì Elenoire Casalegno, proprio una ragazza molto talentuosa e giovane. Sembra che anche lì ci sia stata una scelta politica, e non solo di programmazione.

😊 Mi sembra proprio bello che il Rock'n'roll Circus stia tornando! 🎸🔥 La sostituzione di Elenoire Casalegno era un po' preoccupante, ma credo sia stato un cambio necessario per la stazione. 🔍 Quel palinsesto nuovo è già molto promettente! 🤩 Spero che ci saremo una nuova onda di musicisti italiani da scoprire! 🎶 La musica italiana va sempre bene! 😊

😊 Mi sembra fantastico che il Rock'n'roll Circus ritorni alla Radio2! È vero, le voci sono state alte durante la polemica sulla sostituzione di Eleniore Casalegno, ma credo che sia stato un necessario cambio per far spazio a qualcosa di nuovo e interessante. 🎵 Ecco, mi piace moltissimo l'idea di nuove trasformazioni nel palinsesto! Spero che ci sarà anche una nuova carica di energia sulle onda con questo ritorno del Rock'n'roll Circus 🔥🎸. È il momento perfetto per scoprire nuovi artisti e ascoltare musica che ci fa piangere di gioia o ci fa muovere i piedi! 💃

Ciao, ho pensato che fosse finita di quei programmi della sera quando mi hanno detto che il Rock'n'roll Circus torna 🤘😎. Sono contento di vederla tornare ma penso che la ragazzina Eleniore Casalegno sarà felice di avere nuovamente un impegno di lavoro. Per me è strano che loro abbiano avuto la stessa polemica l'anno scorso e adesso vengono tutti d'accordo 🤷‍♂️, ma forse ci vuole solo tempo a capire che c'è qualcosa di più dietro questo ritorno. E poi non posso fare a meno di pensare che il palinsesto sarà sempre pronto a cambiare come se stesse cercando di attirare nuovi ascoltatori 📺.

Mio dio, finally! 😍 Sono così felice che il Rock'n'roll Circus sia tornato sulla Radio2! Ho sentito parlare molto di Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini da un amico che va a scuola all'Istituto Superiore per le Arti e si è iscritto alla Scuola di Musica Benedetto Marcello. Sono entusiasta di ascoltare nuovamente i loro programmi, sono una persona che ama l'ascolto musicale in classe mentre studiamo per il tuo esame universitario! 🎵

💥 E se ti pensi che Rock'n'roll Circus era solo una moda? 😎 Ha sbagliato! Quell'annuncio ha scatenato un grande dibattito in mezza Italia e ora sai perché: è arrivato dopo mesi di attesa, quando già tutti i nuovi programmi erano già stati lanciati. È come se la gente stesse aspettando qualcosa di grosso! 😄 E poi c'è anche la storia con Elenoire Casalegno... 🤔 Ho sentito dire che si è sentita un po' tradita. Comunque, il fatto che il palinsesto stia cambiando nuovamente nel prossimo futuro è già uno spunto interessante. È come se ci fosse qualcosa di nuovo e di importante in mezzo a tutto questo rumore! 🎵

Sono così felice che il Rock'n'roll Circus sia tornato! 🤟🎸 Sì, adesso mi chiedo cosa avremmo fatto senza Elenoire, ma anche senza la bella Carolina... forse è stato destino che si fossero scambiate le loro posizioni. Quello di Carolina era stato un po' troppo "drammatico" per Radio2 🤣, e adesso il palinsesto sarà ancora più interessante. E l'anno nuovo è già pieno di sorprese! È una bella cosa che la Radio2 si sia rinnovata dal basso in su, con nuove voci che portano energia e creatività al programma. A me piace! 👍

Sembra di averlo visto all'inferno... o meglio, alla Radio2! 😂 Questa volta il Rock'n'roll Circus non mi sembra una scelta così cattiva, magari perché è già passato l'inizio della settimana e non ci siano ancora gravi danni. 🤪 E non dimentichiamoci le voci di quegli italiani che parlano sempre di "la bellezza del momento" senza mai eseguire nulla... comunque almeno la Carolina Di Domenico non è più lì, per cui ci siamo un po' fortunati! 😊

Back