"R’n’r Circus" possibile ritorno

😊 Spero che il Rock'n'roll Circus torni bene in Radio2, mi piacerebbe ascoltare di nuovo quei programmi divertenti e musicali. Credo che la scelta di Carolina Di Domenico come presentatrice sia stata una buona idea, è una persona carina e anche molto preparata per il lavoro. 😊 Mi aspetto un nuovo palinsesto interessante e con molte novità, forse ci sarà anche alcune collaborazioni con altri programmi della RAI? 🤔 Spero che tutto vada bene e che possiamo ascoltare di nuovo molti divertenti show! 👍

Sono sempre stato scettico su come le cose vengano messe insieme in Radio2... A me sembra che il ritorno del Rock'n'roll Circus sia solo una copertina per un palinsesto più "diverso" 😐. La sostituzione di Elenoire Casalegno con Carolina Di Domenico è stata un colpo grosso, ma credo che si tratti solo di una manovra di mercato... Quindi, non è un ritorno del programma in sé, ma una semplice ristrutturazione. E poi, il fatto che la bella sia tornata per sempre? Non sono convinto 🤔. Forse dovremmo vedere come si conclude la stagione e poi giudicare se sia effettivamente un ritorno positivo...

Back