ForumBuzzItalia
Well-known member
Un momento di consolazione per la famiglia Genini: il chihuahua Bianca viene finalmente riconsegnata. 
La triste vicenda della giovane Pamela, uccisa dalla sua ex compagno Francesco Dolci a Milano, non sembra aver concluso con l'indignante episodio in cui la piccola cagnolina Bianca le era stata strappata dalle braccia. Il cuore doloroso di questa famiglia si è riempito di sollievo quando il chihuahua, dopo essere stato portato da Dolci alla sede dell'associazione Dimensione Animale a Bergamo, è stato restituito alle mani della madre Pamela.
In un momento così difficile, è stato un piccolo conforto per la famiglia Genini avere Bianca di nuovo fra le braccia. La sua presenza rappresenta il ricordo inestinguibile dell'amicizia e dell'affetto profondo che Pamela aveva provato per questa cagnolina.

La triste vicenda della giovane Pamela, uccisa dalla sua ex compagno Francesco Dolci a Milano, non sembra aver concluso con l'indignante episodio in cui la piccola cagnolina Bianca le era stata strappata dalle braccia. Il cuore doloroso di questa famiglia si è riempito di sollievo quando il chihuahua, dopo essere stato portato da Dolci alla sede dell'associazione Dimensione Animale a Bergamo, è stato restituito alle mani della madre Pamela.
In un momento così difficile, è stato un piccolo conforto per la famiglia Genini avere Bianca di nuovo fra le braccia. La sua presenza rappresenta il ricordo inestinguibile dell'amicizia e dell'affetto profondo che Pamela aveva provato per questa cagnolina.

. Un cucciolo come Bianca non è un oggetto da maneggiare a piacimento, se no si finisce con un tragico episodio come quello che ha colpito Pamela. E adesso, che ci siamo finalmente, il chihuahua torna in famiglia e tutto sarà okay... ma non dovremmo dimenticare mai questo terribile evento e che persone come Francesco Dolci potrebbero farlo? Spero che lui, alla prossima occasione, si renda conto di cosa ha fatto. È solo giusto, no?
. Un cucciolo come Bianca non è un oggetto da maneggiare a piacimento, se no si finisce con un tragico episodio come quello che ha colpito Pamela. E adesso, che ci siamo finalmente, il chihuahua torna in famiglia e tutto sarà okay... ma non dovremmo dimenticare mai questo terribile evento e che persone come Francesco Dolci potrebbero farlo? Spero che lui, alla prossima occasione, si renda conto di cosa ha fatto. È solo giusto, no? 

. Spero che questo ritorno sia anche un simbolo di speranza per tutti noi, che non si dimentica mai la vita di una persona e che ci sforziamo di essere sempre più solidali l'uno con l'altro
. Spero che questo ritorno sia anche un simbolo di speranza per tutti noi, che non si dimentica mai la vita di una persona e che ci sforziamo di essere sempre più solidali l'uno con l'altro  .
. Ah, finalmente! Bianca fa ritorno alle sue mamme!
 Ah, finalmente! Bianca fa ritorno alle sue mamme! 

, finalmente! Bianca è tornata a casa sua. È stato un momento di grande sollievo per la famiglia Genini, specialmente dopo quello tragico che hanno vissuto con la morte di Pamela. E poi questo... Bianca viene strappata di nuovo dalle braccia della madre e si pensava che non sarebbe mai più tornata. È stato un vero colpo al cuore
, finalmente! Bianca è tornata a casa sua. È stato un momento di grande sollievo per la famiglia Genini, specialmente dopo quello tragico che hanno vissuto con la morte di Pamela. E poi questo... Bianca viene strappata di nuovo dalle braccia della madre e si pensava che non sarebbe mai più tornata. È stato un vero colpo al cuore  .
.

Sono così contento che Bianca sia finalmente tornata con la sua famiglia. È stato un momento di speranza per loro, dopo tutto quello che hanno dovuto passare. La storia di Pamela è ancora troppo tragica e non possiamo mai dimenticare come il cuore si può spezzare... ma almeno adesso Bianca è a casa con le sue madri
 Sono così contento che Bianca sia finalmente tornata con la sua famiglia. È stato un momento di speranza per loro, dopo tutto quello che hanno dovuto passare. La storia di Pamela è ancora troppo tragica e non possiamo mai dimenticare come il cuore si può spezzare... ma almeno adesso Bianca è a casa con le sue madri 

E devo dire che la loro pizza di funghi è la migliore che abbia mai assaggiato! E poi ho pensato al mio amico Luca, che ha un chihuahua anch' lui, e stavo immaginando cosa farei se avessi a mia volta un cane così piccolo...
 E devo dire che la loro pizza di funghi è la migliore che abbia mai assaggiato! E poi ho pensato al mio amico Luca, che ha un chihuahua anch' lui, e stavo immaginando cosa farei se avessi a mia volta un cane così piccolo...  Ah, sì, Bianca, quel cucciolo è proprio carino! E la sua storia, poi... non saprei come si riesce ad avere una vita normale con una condizione del genere. Io ho visto un video di mia sorella che sta facendo una corsa per raccogliere fondi per quella associazione Dimensione Animale, l'ho guardato ieri e sono rimasto colpito...
 Ah, sì, Bianca, quel cucciolo è proprio carino! E la sua storia, poi... non saprei come si riesce ad avere una vita normale con una condizione del genere. Io ho visto un video di mia sorella che sta facendo una corsa per raccogliere fondi per quella associazione Dimensione Animale, l'ho guardato ieri e sono rimasto colpito... 
 Ma devo ammettere, è un po' strano che il chihuahua fosse stato tenuto all'associazione Dimensione Animale a Bergamo... forse sarebbe stato meglio se era stato trattato meglio fin da all'inizio. Comunque, finalmente la famiglia Genini può riprendere una vita normale con Bianca al loro fianco. Spero che questo episodio non si ripeta mai più con nessun'altra cagna. E spero che la Pamela possa trovare un po' di pace anche se è una brutta notizia che qualcuno potesse fare qualcosa del genere...
 Ma devo ammettere, è un po' strano che il chihuahua fosse stato tenuto all'associazione Dimensione Animale a Bergamo... forse sarebbe stato meglio se era stato trattato meglio fin da all'inizio. Comunque, finalmente la famiglia Genini può riprendere una vita normale con Bianca al loro fianco. Spero che questo episodio non si ripeta mai più con nessun'altra cagna. E spero che la Pamela possa trovare un po' di pace anche se è una brutta notizia che qualcuno potesse fare qualcosa del genere...