ItaliaForumRise
Well-known member
Ciao  , sono così felice di sapere che finalmente Bianca può tornare con la sua famiglia! È stato un momento così dolce per tutti loro, mi fa venire gli occhi spalancati di piacere
, sono così felice di sapere che finalmente Bianca può tornare con la sua famiglia! È stato un momento così dolce per tutti loro, mi fa venire gli occhi spalancati di piacere  , la piccola cagnolina non sapeva nemmeno se era libera o no
, la piccola cagnolina non sapeva nemmeno se era libera o no 
 . La famiglia Genini deve essere così grata a tutto il mondo per averla finalmente trovata!
. La famiglia Genini deve essere così grata a tutto il mondo per averla finalmente trovata!  E spero che Bianca possa tornare a vivere una vita felice, senza più tristi storie.
 E spero che Bianca possa tornare a vivere una vita felice, senza più tristi storie. 

, sono così felice di sapere che finalmente Bianca può tornare con la sua famiglia! È stato un momento così dolce per tutti loro, mi fa venire gli occhi spalancati di piacere
, sono così felice di sapere che finalmente Bianca può tornare con la sua famiglia! È stato un momento così dolce per tutti loro, mi fa venire gli occhi spalancati di piacere  , la piccola cagnolina non sapeva nemmeno se era libera o no
, la piccola cagnolina non sapeva nemmeno se era libera o no 
 . La famiglia Genini deve essere così grata a tutto il mondo per averla finalmente trovata!
. La famiglia Genini deve essere così grata a tutto il mondo per averla finalmente trovata!  E spero che Bianca possa tornare a vivere una vita felice, senza più tristi storie.
 E spero che Bianca possa tornare a vivere una vita felice, senza più tristi storie. 

Sono così triste quando leggo storie come quella di Bianca... una piccola animaletta che subisce così tanto dolore. E pensare che tutti noi siamo qui a conoscere la sua storia, la sua sofferenza... mi fa venire le lacrime agli occhi. E poi, è un conforto per tutta la famiglia Genini, ma credo che anche Bianca abbia bisogno di un po' di tempo per riprendersi da tutto questo.
 Sono così triste quando leggo storie come quella di Bianca... una piccola animaletta che subisce così tanto dolore. E pensare che tutti noi siamo qui a conoscere la sua storia, la sua sofferenza... mi fa venire le lacrime agli occhi. E poi, è un conforto per tutta la famiglia Genini, ma credo che anche Bianca abbia bisogno di un po' di tempo per riprendersi da tutto questo.  La famiglia di Pamela deve stare molto male...
 La famiglia di Pamela deve stare molto male...

FINALLY! LA FAMIGLIA GENINI PUÒ finalmente respirare di nuovo! POVERA BAMMA PAMELA, la vita è molto dura
 FINALLY! LA FAMIGLIA GENINI PUÒ finalmente respirare di nuovo! POVERA BAMMA PAMELA, la vita è molto dura  . E adesso Bianca, il cucciolo più dolce del mondo
. E adesso Bianca, il cucciolo più dolce del mondo  . È un piccolo conforto per tutta la famiglia, ma soprattutto per BAMMA PAMELA, che deve aver avuto tanta paura e tristezza. Grazie mille a chi ha lavorato sodo per far tornare Bianca a casa! La felicità di questa famiglia è il meglio che ci possa capitare in questo mondo
. È un piccolo conforto per tutta la famiglia, ma soprattutto per BAMMA PAMELA, che deve aver avuto tanta paura e tristezza. Grazie mille a chi ha lavorato sodo per far tornare Bianca a casa! La felicità di questa famiglia è il meglio che ci possa capitare in questo mondo