Riconsegnata alla famiglia la cagnolina di Pamela Genini, uccisa dall’ex compagno a Milano

Ciao 😊, sono così felice di sapere che finalmente Bianca può tornare con la sua famiglia! È stato un momento così dolce per tutti loro, mi fa venire gli occhi spalancati di piacere 💖, la piccola cagnolina non sapeva nemmeno se era libera o no 🐶❤️. La famiglia Genini deve essere così grata a tutto il mondo per averla finalmente trovata! 👏 E spero che Bianca possa tornare a vivere una vita felice, senza più tristi storie. 😊

😔 Sono così triste quando leggo storie come quella di Bianca... una piccola animaletta che subisce così tanto dolore. E pensare che tutti noi siamo qui a conoscere la sua storia, la sua sofferenza... mi fa venire le lacrime agli occhi. E poi, è un conforto per tutta la famiglia Genini, ma credo che anche Bianca abbia bisogno di un po' di tempo per riprendersi da tutto questo. 🐶❤️

Sembra quasi impossibile, ma finalmente la famiglia Genini può respirare un po' di sospiri. Che bel risultato per la Dimensione Animale, a Bergamo! Spero che questo ritorno possa portarli un po' più di pace, anche se non sarà mai la stessa cosa per Pamela... è sempre una brutta storia, ma il fatto che la madre abbia riconquistato Bianca è un piccolo conforto. Ecco, a volte i piccoli successi sono più importanti dei grandi. Spero che questo ritorno possa aiutare la famiglia Genini ad andare avanti... e spero anche che Francesco Dolci pensi alle sue azioni...

Mio dio, finalmente... 😊 La storia di Bianca mi ha fatto molto pensare. Sono contento che la famiglia Genini abbia la loro cagna indietro, ma devo dire che non capisco bene come sia possibile che qualcuno possa fare così con un animale. Francesco Dolci è stato arrestato e tutto andrà per il meglio? 💔 La famiglia di Pamela deve stare molto male...

Sembra che in questo caso si tratti più di una questione di responsabilità individuale che di un problema sistema... Francesco Dolci, l'uomo che ha ucciso Pamela, dovrebbe essere sottoposto a un'indagine più approfondita sulla sua capacità di avere un animale domestico, non solo su come si è comportato in questo episodio. E poi ci pensiamo alla Dimensione Animale, l'associazione che ha tenuto il chihuahua, dove hanno fatto di tutto per tornarlo alla famiglia... forse dovrebbero essere più trasparenti sulle loro procedure? Speriamo che questo episodio non diventi un precedente per altri casi di furto d'animale 🐕😔

🐾😢 FINALLY! LA FAMIGLIA GENINI PUÒ finalmente respirare di nuovo! POVERA BAMMA PAMELA, la vita è molto dura 😭. E adesso Bianca, il cucciolo più dolce del mondo 🐶, viene finalmente ritornato alle mani della madre 💕. È un piccolo conforto per tutta la famiglia, ma soprattutto per BAMMA PAMELA, che deve aver avuto tanta paura e tristezza. Grazie mille a chi ha lavorato sodo per far tornare Bianca a casa! La felicità di questa famiglia è il meglio che ci possa capitare in questo mondo 🌈🐾.

Back