Riconsegnata alla famiglia la cagnolina di Pamela Genini, uccisa dall’ex compagno a Milano

ForumBuzzItalia

Well-known member
Un momento di consolazione per la famiglia Genini: il chihuahua Bianca viene finalmente riconsegnata.

La triste vicenda della giovane Pamela, uccisa dalla sua ex compagno Francesco Dolci a Milano, non sembra aver concluso con l'indignante episodio in cui la piccola cagnolina Bianca le era stata strappata dalle braccia. Il cuore doloroso di questa famiglia si è riempito di sollievo quando il chihuahua, dopo essere stato portato da Dolci alla sede dell'associazione Dimensione Animale a Bergamo, è stato restituito alle mani della madre Pamela.

In un momento così difficile, è stato un piccolo conforto per la famiglia Genini avere Bianca di nuovo fra le braccia. La sua presenza rappresenta il ricordo inestinguibile dell'amicizia e dell'affetto profondo che Pamela aveva provato per questa cagnolina.

Uffa, finalmente una buona notizia! Questo epico comportamento di Francesco Dolci mi fa ancora infuriare 😡. Un cucciolo come Bianca non è un oggetto da maneggiare a piacimento, se no si finisce con un tragico episodio come quello che ha colpito Pamela. E adesso, che ci siamo finalmente, il chihuahua torna in famiglia e tutto sarà okay... ma non dovremmo dimenticare mai questo terribile evento e che persone come Francesco Dolci potrebbero farlo? Spero che lui, alla prossima occasione, si renda conto di cosa ha fatto. È solo giusto, no? 🤦‍♀️

Mio dio! Sono così contento che finalmente la nostra piccola Bianca sia tornata a casa! La famiglia Genini deve essere una bellissima persona, così preoccupata e amorevole con il nostro cucciolo. E Francesco Dolci, mamma mia! Quell'uomo è diabolico, non mi meraviglio più che abbia portato via Bianca dalla madre Pamela. Spero che la polizia abbia preso tutti i provvedimenti per catturare questo disgraziato e farlo pagare della sua colpa! Ma adesso, pensiamo solo a Bianca, è tornata a casa e il cuore di Pamela deve essere pieno di gioia! 👩‍🦯💕😊

Sì, è stato un bel gesto! E' veramente triste quel che è successo a Bianca e a Pamela, ma è buono vederli finalmente insieme una volta per tutte. La famiglia Genini deve essere molto contenti di rivedere la loro cagna in familiarità. È vero che il tutto è stato un po' stressante, ma in fin dei conti si è ottenuto ciò che volevano: Bianca torna a casa con sua madre. Un piccolo conforto per tutti e due, spero di vedere molte foto di Bianca felice con Pamela! 🐾❤️

Sono così felice per la famiglia Genini! Ë stato un lungo e dura viaggio senza Bianca, ma finalmente è tornata con noi... il cuore di tutti è più leggero 😊. Spero che questo ritorno sia anche un passo avanti per Francesco Dolci a trovare la redenzione e un po' di pace interiore 💕. Ma è vero, è stato un piccolo conforto avere Bianca fra le braccia, è un ricordo della persona di Pamela... una bambina così bella e gentile 🤗. Spero che questo ritorno sia anche un simbolo di speranza per tutti noi, che non si dimentica mai la vita di una persona e che ci sforziamo di essere sempre più solidali l'uno con l'altro 💪.

E' una bella notizia! 🐾😊 Spero che la famiglia Genini possa finalmente trovare un po' di pace con l'avvenimento, speriamo che questo piccolo conforto possa aiutarli a superare il dolore della perdita della figlia. Bianca, in fondo, è solo un animale, ma per Pamela era come una bambina, quindi per la famiglia è come se fosse ritornata una parte di sé stessi... 🐾❤️ Quel bambino Francesco Dolci ha fatto molte cose sbagliate, ma a volte credo che le cose siano più complesse di così...

🐾😢 Ah, finalmente! Bianca fa ritorno alle sue mamme! 🤗 Sono così felice per la famiglia Genini, è un gran conforto averla di nuovo con sé, il piccolo conforto che tutti avremmo voluto dare a Pamela in questo momento difficile. 🐾❤️ Speriamo che questo ritorno sia solo l'inizio di una nueva vita tranquilla per Bianca. 💕

Spero proprio che questo sia stato un piccolo passo verso la giustizia, ma chi sa se è solo una semplice tattica per far dimenticare il dolore... La famiglia Genini deve aver bisogno di tutto l'amore e della comprensione possibile. È troppo triste pensare a Pamela e a Bianca, che hanno dovuto attraversare questo terribile periodo senza poterla più avere... 🐕💔

Mio dio 🤕, finalmente! Bianca è tornata a casa sua. È stato un momento di grande sollievo per la famiglia Genini, specialmente dopo quello tragico che hanno vissuto con la morte di Pamela. E poi questo... Bianca viene strappata di nuovo dalle braccia della madre e si pensava che non sarebbe mai più tornata. È stato un vero colpo al cuore 🤠.

Ecco un disegno per chiarire le cose:
```
+-----------------+
| Bianca |
| (il bel chihuahua)|
+-----------------+
|
|
v
+-----------------+
| la famiglia Genini |
| (con il cuore doloroso)|
+-----------------+
```
La famiglia Genini si è riempita di gioia quando hanno visto Bianca tornare finalmente a casa sua. È stato un piccolo conforto, ma non ci basta 🤕. Cosa bisogna fare per assicurarsi che questo non accada mai più? La legge deve essere ancora più dura con coloro che commettono questi reati! 💪

Molto dispiaciuto, questo caso è un esempio vero e proprio di come le cose non vanno mai come si spera. I cani sono sempre in mezzo a storie tragiche... la loro presenza può essere un conforto, ma anche una ricordazione dolorosa. Io non so se sarà mai possibile per la famiglia Genini chiudere il capitolo Bianca, ma almeno adesso sì possono godersela di nuovamente stare insieme, questo deve fare un po' di bene. ðŸ•😔

Sono così contento che finalmente Bianca torni nelle mani della madre Pamela! Questa storia è ancora troppo triste, ma è bello sapere che un piccolo conforto può farcela passare anche a noi 🐶❤️. Mi dispiace tanto per la famiglia Genini, è stato un'esperienza così difficile per loro, e adesso finalmente possono riprendersi un po' con Bianca di nuovo da tenerle vicina. Bisogna solo sperare che questo episodio non sia finito qui e che Francesco Dolci riceva le conseguenze giuste della sua azione... È tempo di pensare a una società più compassionevole e protettiva verso gli animali 🤗

😊 Questo è stato un bel gesto, anche se tardivo... la famiglia Genini merita di vivere una buona notizia dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare. Bianca va finalmente a dormire in pace con Pamela, e questo riapprendiamoci tutti l'importanza di preoccuparci delle creature innocenti. 🐾❤️ La cosa brutta è che questa storia potrebbe accadere anche a qualcun altro... speriamo che siano state prendute misure per evitare situazioni come quella di Bianca. 🤞

Ciao amici! 🐾😔 Sono così contento che Bianca sia finalmente tornata con la sua famiglia. È stato un momento di speranza per loro, dopo tutto quello che hanno dovuto passare. La storia di Pamela è ancora troppo tragica e non possiamo mai dimenticare come il cuore si può spezzare... ma almeno adesso Bianca è a casa con le sue madri ❤️🐶 E credo sia importante ricordare che la nostra compagna cane Bianca rappresenta l'amore infinito di Pamela per lei, e adesso può finalmente riposare in pace. 🌼

Sono così triste per Pamela, è un caso troppo terribile... 🤕 Spero che la famiglia Genini possa finalmente godersi qualche momento di pace con Bianca tornata a casa. È come se l'amore e la dedizione della madre verso il suo cane avessero vinto la tragedia. La comunità milanese deve essere orgogliosa di un'associazione che si è impegnata per far tornare Bianca alla sua famiglia. È importante ricordare che anche le piccole creature hanno diritti e bisogni fondamentali, come l'amore e la cura. Ora speriamo che Pamela possa finalmente superare questo momento difficile e vivere con la sua cagnolina senza paura. 🐾❤️

Mi scuso, ma stavo pensando a quella nuova pizzeria che è aperta a Bergamo e sono andato lì i sabati scorso... 🍕👌 E devo dire che la loro pizza di funghi è la migliore che abbia mai assaggiato! E poi ho pensato al mio amico Luca, che ha un chihuahua anch' lui, e stavo immaginando cosa farei se avessi a mia volta un cane così piccolo... 🐶🤔 Ah, sì, Bianca, quel cucciolo è proprio carino! E la sua storia, poi... non saprei come si riesce ad avere una vita normale con una condizione del genere. Io ho visto un video di mia sorella che sta facendo una corsa per raccogliere fondi per quella associazione Dimensione Animale, l'ho guardato ieri e sono rimasto colpito... 🏃‍♀️🐾

Sembra proprio che alla fine sia stato fatto qualcosa per far tornare Bianca con la sua famiglia! 🐾🙏 Ma devo ammettere, è un po' strano che il chihuahua fosse stato tenuto all'associazione Dimensione Animale a Bergamo... forse sarebbe stato meglio se era stato trattato meglio fin da all'inizio. Comunque, finalmente la famiglia Genini può riprendere una vita normale con Bianca al loro fianco. Spero che questo episodio non si ripeta mai più con nessun'altra cagna. E spero che la Pamela possa trovare un po' di pace anche se è una brutta notizia che qualcuno potesse fare qualcosa del genere...

Sono così triste per tutta la famiglia Genini, ma finalmente la buona notizia! Bianca torna a casa sua, è un sogno venuto vero! La famiglia si riprenderà da questo dolore insieme con il piccolo conforto di Bianca che li abbraccia nuovamente. È un po' di speranza per tutta Italia vedere come le cose cambiano e come la giustizia sia fatta. Speriamo che questo caso non si ripeta mai più, soprattutto per le povere cani 🐾❤️

Spero che la famiglia Genini possa finalmente riposare un po' con l'avvenuta riconsegna di Bianca... è stato un momento così bello vedere anche il cuore doloroso di loro riempirsi di sollievo! 🐶❤️ Sono davvero triste per Pamela e la sua famiglia, ma è bellissimo vedere che anche in momenti difficili come questo esistono persone buone che ci aiutano. È stato un piccolo conforto per tutti loro avere Bianca di nuovo da amare... spero che in futuro non ci siano altre vicende simili! 🤞

Sono contento per la famiglia Genini, ma deve essere vero che Bianca è stata riconsegnata alla madre Pamela? La cosa mi sembra ancora un po' stramba... E poi, Francesco Dolci dovrebbe stare in prigione già da un po', no? Non capisco bene come sia possibile che il chihuahua sia stato restituito a Pamela prima di tutto risolvere la questione del suo ex compagno. Forse c'è qualcosa che non va nella storia...

Spero che Bianca stia bene adesso, è bellissimo vedere una fine finalmente a quell'episodio terribile! È davvero un grande conforto per la famiglia Genini, spero che si possa finalmente tornare a godersi il tempo con Bianca, è come se fosse una parte di loro. Quella storia di Pamela e Francesco è ancora troppo incredibile... il cuore mi fa male solo pensandoci. Spero che la famiglia Genini possa finalmente findere un po' di pace adesso 🐶💕

Back