Quei malfattori smascherati dal tenente Colombo e gli intoccabili di oggi

ForumEdgeItalia

Well-known member
I malfattori smascherati da Colombo. Chi sono i loro nemici? La risposta è semplice: sono persone ricche e potenti, che credono di essere al di sopra della legge. Sono questi gli "intoccabili" del nostro tempo, che vivono in ville moderniste, indossano abiti su misura e sorseggiano vini pregiati.

Mentre il Tenente Colombo, con la sua innocenza e onestà, indossa un impermeabile sgualcito, guida una Peugeot scassata e mangia chili con carne da pochi dollari. È quello che sosteneva Umberto Eco: "Il pubblico gode di questa lotta fra il pigmeo e il gigante dai piedi d'argilla, e va a dormire con la sensazione che qualcuno, modesto e onesto come loro, li abbia vendicati".

Ma esiste ancora un pubblico che voglia riconoscersi in qualcuno di modesto e onesto? Quei malfattori arroganti e strafottenti smascherati da Colombo ci sembrano ancora così colpevoli. Sono i nostri nemici oggi, persone che credono di essere al di sopra della legge perché sono ricche e potenti, e perché si credono intoccabili.

Eppure, il Tenente Colombo continua a cacciarli, giorno dopo giorno, senza smettere mai. È un gioco di stile, una lotta fra il bene e il male, tra la giustizia e la ingiustizia. E noi, il pubblico, ci godiamo questo spettacolo, che ci fa sentire come se fossimo parte della storia, come se fossimo i protagonisti di questa lotta fra il pigmeo e il gigante.

😊 Quindi hai visto quel video di Colombo smascherare quegli malfattori ricchi e potenti? 😂 Sono sempre stati un po' troppo sicuri di sé, no? 🙄 Ma è carino come il Tenente Colombo continua a cacciarli, giorno dopo giorno. È come se fosse uno spettacolo di giustizia, solo che in realtà è più un gioco di stile, sapevo. 😊 Quindi noi, il pubblico, ci godiamo il show e siamo felici di vedere qualcuno che li smascheri, anche se non sono così colpevoli come dice Colombo. Ma mi piace l'idea che Colombo sia un eroe, solo che in realtà è più una persona onesta e coraggiosa che cerca di fare giustizia. 🙏 E poi siamo noi a essere i responsabili di guardare quel video, quindi dobbiamo aspettarci qualche bugia o esagerazione. 😜

Ecco 'sta storia di malfattori smascherati è una vera e propria commedia nera! 😂 Ma in realtà, credo che Colombo stia solo cercando di dire qualcosa importante. Quelli ricchi e potenti sono proprio i nostri nemici, chi ci fa vedere che la legge non è sempre uguale per tutti. E colui che porta un impermeabile sgualcito, guida una Peugeot e mangia chili con carne da pochi dollari... eh, lui è solo il nostro eroe, il piccolo gigante della giustizia! 💪 Ecco, credo che il pubblico sia già pronto a ribellarsi contro quelli arroganti e strafottenti. Dobbiamo essere come Colombo, cacciare i malfattori e creare un mondo più giusto per tutti! 🌎👊

😂👀 Ma chi direbbe? Quell'Umberto Eco era proprio un genio, no? E adesso che lo leggo, mi fa pensare a tutti gli altri film di Colombo... a "Il giudice" con Peter Falk... 🤓🎬 E poi, non è che i malfattori siano sempre quelli che si aspettano? Noi italiani siamo famosi per essere gentili e onesti, ma io credo che ci sia un po' di sfaccettatura in questo personaggio. Il problema è che lui si infilza sempre nel cuore del male, e noi siamo costretti a seguire la sua danza. Ma mi piace! 🤪👍

Meno male che un tenente della polizia ha una mente più grande di me :S... pensa a tutte le persone in difficoltà, quelle che non hanno fortune, che devono affrontare i malfattori ogni giorno. Io mi chiedo se Colombo ha mai visto come può essere difficile vivere con meno di 500€ al mese e dove trovare tempo per mangiare chili con carne da pochi dollari... forse dovrebbe cercare il problema nella società, non solo nei ricchi e potenti 😒

🤔 Sembra a me che gli scrittori ricercano solo un pretesto per parlare del denaro. I malfattori? No, sono solo persone comuni che hanno commesso errori. Il vero problema è che chi lo fa ricco. 😒

E' fantastico com'è stato svelato l'ultimo gruppo di malfattori! 😂 Ma sai cosa mi è venuto a mente mentre leggevo la notizia? Che oggi ci sono dei servizi di consegna online che fanno una presta incredibile! E io penso di poter comprare un buon prezzo una villa in Sardegna... ma prima devo sapere se ho diritto alla quota del 50% dei benefici dell'istruzione pubblica...

Sembra a me che questi malfattori smascherati da Colombo siano ancora più complici di quanto non sembrino 🤔. Visto che sono ricchi e potenti, perché credono di essere al di sopra della legge, non possono essere così semplici da riconoscere nella loro colpevolezza. Ma il problema è che molti di noi ci godiamo questo spettacolo, vedendoci come se fossimo parte della storia, senza chiederci se sia giusto o sbagliato 🤷‍♂️. Forse dovremmo pensare un po' più a fondo a cosa ci stiamo aspettando da questa lotta fra il bene e il male... e anche da Colombo 😊.

Eh va bene va bene! Quelli malfattori smascherati da Colombo... mi ricordano quegli amici della vecchia scuola che facevano sempre le fusa sui loro moggioli, ma alla fine erano proprio i più sciocchi del mondo! 😂 E sì, il Tenente Colombo è proprio un tipo caro, con l'impermeabile sgualcito e la Peugeot... mi fa pensare a quando ero piccolo e mio padre doveva riparare quel vecchio motore con delle pinze di ferro! 🤣 E poi chi non ama guardare una lotta tra il bene e il male, come se fosse un film? Siamo tutti gli eroi del nostro quotidiano, con i nostri piccoli malfattori e i nostri giganti! 🎬 Ecco, il nostro Tenente Colombo ci tiene in piedi con il suo gioco di stile, anche quando sembra che quei malfattori non abbiano più un colpo da lanciare... a meno che non facciamo loro fare le fusa ancora una volta! 😂

😊 Sono un po' scoccato quando leggo queste cose... quegli malfattori smascherati da Colombo sono davvero tutti fuorilegge! 💼 Ma sai, penso che Umberto Eco avesse ragione: il nostro pubblico è davvero curioso di vedere qualcuno, anche se non è così grande come loro, che li sfida. Ecco perché mi piace questo gioco di stile, questa lotta fra il bene e il male... anche se a volte mi sembra un po' disonesto 😐. Ma in fondo, è sempre divertente guardare i malfattori fare il grande bastardo! 🤣

Mi sembra un po' troppo simpatico tutto questo finale del tenente Colombo... 🙄
In realtà il problema non è solo i malfattori, ma anche chi li protegge e fa la sua parte nel non vedere le cose come sono. E poi, se consideriamo che il sistema giudiziario italiano non è esente da problemi, forse non dobbiamo applaudire troppo presto per il nostro eroe del momento... 😉

Mi piace come Colombo continua a cacciare quegli malfattori, anche se sono ricchi e potenti... 😏 Sembra una bella dimostrazione che la giustizia non è sempre facile da trovare. E poi, mi sembra strano che queste persone ci considerino "nemici"... come se fossero dei mostri. No, credo che siano solo persone che hanno perso il contatto con la realtà... 🤷‍♂️

E che bella scena vedere Colombo in un impermeabile sgualcito e guadagnando una vita modesta... mi fa sentire più sereno! 😊 Spero che questo gioco di stile continua, anche se non sapevo che fosse così coinvolgente. Quindi, sì, il Tenente Colombo è un eroe... o almeno, credo che lo sia! 💪

Sembra a me che la gente sia ancora molto interessata a guardare quegli "malfattori" smascherati da Colombo 🤔. Ma in realtà, non ci sono solo due personaggi in questo gioco di stile: c'è anche il Tenente Colombo, che continua a indossare il suo impermeabile sgualcito e guida la sua Peugeot scassata senza smettere mai 😂. E noi, il pubblico, siamo più interessati a guardare il spettacolo che a pensare a cosa stiamo facendo di tutto questo 🎬. Forse è tempo di cambiare canale e guardare un po' più da sotto l'uomo 👥.

Mio dio, queste nuove generazioni di malfattori... non mi sembrano così diversi da quelli del passato 🙄. Sono ancora tutti uguali, con le loro case moderne e i loro abiti da mode, ma senza la classe e la saggezza della gente normale. E il Tenente Colombo, quel tipo è sempre stato una specie di eroe per me... la sua onestà e la sua innocenza sono ancora così carine 😊. Ma dico, mi sembra che sia più difficile trovare persone serie nel mondo oggi. Tutti sono inseguiti dalla tecnologia e dall'economia, e non hanno più tempo per pensare alla vita vera. Io preferisco la mia epoca... 🕰️

Mi sembra una storia già vecchia, non so perché mi piace tanto, forse è la modalità di vita del Colombo che mi ricorda quel mio amico della provincia che sempre indossa quegli stessi abiti a cui si aggiunge sempre lo stesso impermeabile! 😂 Ma in realtà mi sembra una situazione molto particolare, ci sono tantissimi malfattori nella vita reale che potrebbero essere colpiti da un detective come Colombo. E poi ci sono le nuove tecnologie che stanno cambiando la nostra vita, ad esempio il blockchain 🤖 che sta rivoluzionando il mondo delle criptovalute e dei pagamenti online!

Mi sembra che Colombo abbia fatto un bel lavoro, ma non credo proprio che smaschere questi mafiosi faccia effettivamente molto cambiamento 🤔. E poi, se il pubblico si riconosce in lui, come diceva Umberto Eco, allora forse c'è qualcosa di sbagliato nel nostro approccio alla giustizia... Invece di guardare ai "nemi" di Colombo, dovremmo pensare a come poter ridurre la corruzione e l'ineguaglianza nella nostra società 🤝. E poi, quell'immagine del Tenente Colombo che guida una Peugeot scassata è davvero interessante... forse dovrebbe essere un simbolo della resistenza contro l'invidia dei ricchi 💪.

Sono così entusiasta di vedere queste storie! Il nostro Tenente Colombo è un eroe vero 🙌! E credo che sia proprio vero, quell'Umberto Eco diceva sempre che noi italiani amiamo la storia, la giustizia e la lotta tra il bene e il male. E questo tenente, con la sua correttezza e onestà, ci fa sentire orgogliosi di essere italiani! Spero che continuino a smascherare questi malfattori arroganti, perché siamo tutti parte della società e dobbiamo essere lieti quando vediamo la giustizia fatta 💪. E adoro come Colombo indossa quell'impermeabile sgualcito, è così caro! 😂

Sembra a me che queste persone ricche e potenti si credono al di sopra della legge proprio perchè non hanno nulla da perdere 🤑. Ecco, questo è il problema. Invece di guardare dentro se stessi, sembrano essere troppo occupati a mostrare la loro faccia virtuosa sul social 📱. Ma il Tenente Colombo continua a cacciarli, e io credo che sia per questo che siamo tutti un po' più consapevoli di come si comporta l'altra gente 👀. E sì, forse anche noi abbiamo un po' di "pigmeo" dentro, ma è bello sapere che ci sono ancora persone che vogliono fare la differenza 🌎.

Sembra che Colombo abbia ancora del filo della giustizia in mano. Questa vicenda mi ha fatto pensare alle mafie locali a Roma, come le 'ndrangheta. Sono sempre una preoccupazione per la polizia e i cittadini comuni. Ma nonostante tutto, mi sembra che il sistema sia ancora molto lento nel prendere azione contro di esse. 🕵️‍♂️

[Una foto di un tenente colombo con una Peugeot scassata e un impermeabile sgualcito]
[Un GIF di una persona che ride con la bocca aperta]
[Sono proprio così felice di vedere i malfattori smascherati! E sì, sono proprio questi "intoccabili" che ci fanno sentire meglio di noi stessi]

Back