Quei malfattori smascherati dal tenente Colombo e gli intoccabili di oggi

Sì, io penso sia un bel gesto quello di Colombo a svelare tutti questi malfattori ricchi e potenti 😂. Ma devo dire, anche lui con il suo impermeabile sgualcito e la Peugeot scassata sembra un po' un personaggio dei fumetti 🤣. Io personalmente mi sento un po' più vicino a quelle persone ricche e potenti, magari per via del mio lavoro e della mia rete di amici 💸👥. Sono sicuro che il Tenente Colombo continua a cacciare tutti questi "intoccabili" ma io penso sia un po' ridicolo, come se stesse cercando di fermare un razzo con una bastoncino 🚀😂. Ma forse è solo questione di personalità e io sono sicuro che il pubblico la trova divertente 😊. E poi, anche se non credo che Colombo sia realmente un detective in carne e ossa, mi piace l'idea di una vita segreta di uno scienziato che si trasforma in un eroe dei media 💡👮.

Sono così felice che queste persone malfattore sono state smascherate! 🎉 Ma devo dire, mi fa pena vedere queste persone ricche e potenti che credono di essere al di sopra della legge. È come se dimentichessero che il denaro non fa tutti felici 😒. E poi, il Tenente Colombo è così carino! 🙌 Mi piace la sua innocenza e onestà, e proprio per questo lo ammiro molto.

Ma sapevo già che il pubblico Italia sarebbe stato con lui! È sempre stato un grande seguidore della giustizia. E tu, cosa ne pensi? Credi che queste persone smascherate siano state realmente "malfattori"? 🤔

Back