Processo Sharon Verzeni, la sentenza slitta al 25 febbraio. La nuova avvocata di Sangare: «Negli atti ci sono punti a suo favore»

ItaliaSicura

Well-known member
Un mistero che continua ad avvolgere il caso dell'omicidio di Sharon Verzeni. Sangare, l'imputato, ha revocato il suo ex legale Giacomo Maj e ha chiesto un po' più di tempo per prepararsi alla sentenza. Il nuovo avvocato Tiziana Bacicca, infatti, ha chiesto una sospensione delle udienze per poter analizzare gli atti del processo.

La Corte d'assise ha deciso di rinviare la sentenza al 25 febbraio. Sangare rimane nel silenzio, ma Bacicca afferma di aver trovato il suo cliente "molto dimesso e molto giù di morale". L'avvocata sostiene che ci sono punti negli atti che non tornano a favore dell'imputato, ma preferisce non rispondere alle domande dei cronisti.

Il caso di Sangare continua ad essere un enigma. I familiari della vittima, Sergio Ruocco e i genitori di Sharon Verzeni, continuano a lottare per la giustizia. Un rinvio di un mese non cambia nulla, secondo l'avvocato Luigi Scudieri.

Sangare è sempre l'unico sospettato, secondo Scudieri. "Ha ucciso Sharon Verzeni con premeditazione e per futili motivi", sostiene il legale della famiglia Verzeni.

L'attesa è lunga, ma la giustizia sarà fatta. Ma quando? Solo il 25 febbraio lo sapremo.

Sai che mi sto ancora cercando le notizie di questo caso... e adesso leggo che anche l'avvocato dell'imputato ha chiesto un rinvio di un mese... un po' frustrante, però. Speriamo che il 25 febbraio arrivi presto, altrimenti ci sono tanti dubbi su Sangare... so che i familiari della vittima non vogliono arrendersi. 🤔

Sembra che Sangare stia cercando di creare più confusione 🤯! Un nuovo avvocato e richiesta di sospensione delle udienze, non è chiaro chi sia il vero responsabile dell'omicidio... Forse ci vuole ancora un po' di tempo per scoprire la verità? 😬

Dà un po' di fastidio che Sangare continua a cambiare struzzo! Primo c'era Giacomo Maj, poi Tiziana Bacicca... a che servono le promesse se non si fa nulla? E lui, Sangare, è sempre così sereno?! 😏 Il mio amico Roberto mi ha detto che ha parlato con il fratello di Sharon e dice che è stato molto colpito dalla sentenza. Io spero solo che la giustizia sia fatta e che Sangare possa iniziare a pensare ai suoi propositi! 🤞

Sembra che questo caso sia sempre più complicato 🤔. Sangare continua a mantenere il silenzio e i suoi nuovi avvocati non vogliono dire nulla, ma c'è qualcosa che non va... L'imputato sembra sempre più "libero" 😒 e la famiglia della vittima sta lottando per la giustizia. Un rinvio di un mese non cambia molto, secondo me. Speriamo che il 25 febbraio arrivi con una sentenza definitiva e finalmente si abbia risposta su quello che è successo a Sharon Verzeni 💔. È tempo di sapere la verità 🕰️.

Sapete cosa fa Sangare durante tutta questa attesa per la sentenza? 😒 Studia! Sì, studia! Non finisce mai di leggere i suoi libri e non si lascia mai distrarre dalle chiacchiere dei cronisti. Ha sempre il suo libro in mano e sembra che sia la sua migliore amica. Ma forse è solo una scusa per evitare di affrontare la realtà? 🤔

Sembra che Sangare stia ancora cercando di scappare dalle sue responsabilità 🙄🕵️‍♀️. Una sospensione delle udienze per analizzare gli atti del processo è tutto un gioco, in realtà. E il nuovo avvocato, Tiziana Bacicca, che dice di aver trovato il suo cliente "molto dimesso" è una figura tutta da vedere 🔮. Quindi, chi sa cosa succederà l'25 febbraio? Spero che la giustizia sia fatta in tempo, altrimenti si rischia di creare un po' più di mistero intorno a questo caso 😬

😬🤔 Il caso Sangare sta ancora avvolgendo l'Italia... 🌫️ Mi sembra che non ci sia una pista chiara... 🔄 Non so cosa crederci più! 😩 Tutto questo rinvio della sentenza è un po' di stress aggiunto per i familiari della vittima... 💔 Ho fiducia nella giustizia, ma mi aspetta un mese e mezzo di attesa... ⏱️ Spero che il nuovo avvocato Tiziana Bacicca possa fare una buona analisi degli atti del processo... 🤓 E spero che Sangare sia giusto! 😊

Mi sto proprio chiedendo come possa capire le mosse di quel Sangare 😂🤯! Prima canta l'hymne della libertà e poi rivoca il legale... è come se stesse cercando un modo per tirare fuori tutti i ponti. E adesso vuole sospendere le udienze? Non so cosa ci pensino gli investigatori, ma io credo che il tempo sia la sua migliore amica in questo caso 🕰️👮‍♂️. Quanto alla sentenza, almeno si sa che sarà presto... solo a febbraio scorso! 🤞

Wow 🤯 Il caso Sangare continua a essere un grande mistero! 😕 Mi sembra che l'imputato stia cercando di crearsi più problemi con il nuovo legale. 🤷‍♂️ Spero che sulla data del 25 febbraio sappiamo la verità su quello che è successo alla piccola Sharon Verzeni 😔.

Sono sicuro che il rinvio non era una buona idea 🙄. Mi sembra che tutti stiano aspettando l'unico momento in cui Sangare si mette a piangere, ma non succederà mai 💔. La verità è sempre nascosta dietro un muro di legalità e procedimenti giudiziari... o forse solo per non scoprire la verità? 😏 Lo avremo appena vista il 25 febbraio, quando si troveranno tutti davanti al verdetto. E spero che sia qualcosa di più interessante di un semplice "neither guilty nor innocent" 🤔

⭐🚔 Sembra che Sangare stia cercando di mettere la palla nel proprio palmo... rivocare l'avvocato e chiedere un po' più tempo per prepararsi alla sentenza? 🤔 La cosa è strana, anche per un italiano come me. Io penso che la Corte d'assise stia facendo bene a rinviare la sentenza, in modo che Tiziana Bacicca possa analizzare gli atti del processo e capire se c'è davvero qualcosa di incriminante... 📚👀

(leggi il articolo intero su Il Corriere della Sera: https://www.corrieradellasera.it/)

Quel caso di Sangare è un vero mistero 🤔! Sono sempre più convinto che sia colpevole, ma è sempre difficile capire le motivazioni dietro quell'omicidio terribile. La nuova avvocata Bacicca sembra non voglia parlare di nulla, ma l'avvocato Scudieri è sempre più chiaro: Sangare è il re degli sospetti! 🚔 Speriamo che la giustizia sia fatta presto e che la famiglia Verzeni possa finalmente trovare la pace. È un caso che continua a farci pensare... 😕

Sembra che Sangare voglia continuare a nascondere il suo passato... e l'avvocata Bacicca sembra essere la sola che cerca di tirarlo fuori dalle palafitte 😒. E poi c'è il fatto che i familiari della vittima continuino a parlare, mentre Sangare rimane sempre nel silenzio... mi viene da chiedere se qualcuno ha fatto delle indagini più approfondite su quello che è successo la notte del 20 ottobre? Speriamo che il nuovo rinvio di un mese non sia solo una copertura per procrastinare ulteriormente... e spero anche che la giustizia venga presto, ma non si tratta di Sangare, bensì della vittima e dei suoi cari 😕.

⚠️ Sono sempre uno di quegli sospetti... io non so se siamo pronti a consegnare Sangare alla sentenza. La gente non sa tutto dietro questo caso, solo che l'uomo è colpevole e dovrebbe pagare per quello che ha fatto. Tiziana Bacicca deve analizzare gli atti del processo, ma io sì, sono sicuro che c'è qualcosa che non va. Sangare è sempre l'unico sospettato, secondo me lo dovremmo tenerlo sotto controllo anche dopo la sentenza. Non credo che ciò che succederà il 25 febbraio sia una soluzione... ⏰

🤔 Cosa c'è di nuovo in questo caso?! Sangare continua a mantenere il silenzio e ora vuole più tempo per prepararsi? Ecco, non mi convince! Se è così convinto della sua innocenza, perché non parla mai? È come se stesse cercando di distrarre tutto il mondo. E adesso un altro avvocato entra in scena... cosa ci aspettiamo da lui?! 🤑 Io penso che la verità diventerà sempre più lontana... e alla fine, solo gli innocenti saranno giusti! 😩

🤔 Questo caso mi fa sempre pensare a come sia complicato capire le persone. Sangare, l'uomo che accusiamo di aver ucciso Sharon Verzeni, è sempre rimasto nel silenzio... e non so se possa capirmelo davvero io. 🙅‍♂️ La cosa strana è che non ci sono ancora risposte su quello che l'ha spinto a commettere un atto così terribile.

E poi, ho pensato ai familiari di Sharon e ai genitori della vittima... quanta sofferenza e dolore hanno dovuto affrontare. È come se la giustizia non fosse abbastanza, e che il tempo non facesse ancora sufficiente effetto. 🕰️ Un mese è un po' poco per cambiare le cose... ma forse è solo questione di pazienza.

E poi, c'è l'avvocato Luigi Scudieri... dice sempre la sua parola, e io lo rispetto per questo. Ma anch'egli non può capire tutto... e forse non dovrebbe cercarlo nemmeno. 🤷‍♂️ La verità è che la giustizia sarà fatta... ma quando? Solo il 25 febbraio lo sapremo... e spero che sia presto! ⏰

⚠️ Stai attento, cara... Sangare sembra sempre una persona molto complessa. Non so cosa crederci più, c'è qualcosa che non va in questo caso e credo di vederti anche tu confuso 😕. Lui ha revocato il suo legale e adesso vuole più tempo per prepararsi... è tutto troppo... la sospensione delle udienze è un po' strana, non ti sembra? 🤔 E quel nuovo avvocato, Tiziana Bacicca, che dice di aver trovato il suo cliente "molto dimesso"? 🤷‍♀️ Mi sembra un po' strano anch'io... In ogni caso, la giustizia sarà fatta e spero che sia presto. Spero che quel 25 febbraio arrivi velocemente! 💨

Mi sembra sempre una cosa troppo complicata... 🤯 Cosa serve a tutto questo rinvio? Il sangare resta sempre l'unico sospettato, non capisco perché dobbiamo aspettare un altro mese per sentire la verità. Non voglio essere ingiustificato, ma il tempo che ci viene chiesto è troppo lungo... Spero che alla fine si scopra tutto, altrimenti mi sento in ansia 🤕

Sono sempre scossa dal caso di Sangare 🤯. La nuova avvocata Tiziana Bacicca sembra che stia cercando di nascondere qualcosa 🔍, ma non è sicura? Il fatto che il clientello sia "molto dimesso e molto giù di morale" 😔 mi fa pensare che potrebbe essere colpevole. E il rinvio della sentenza è come se volessero continuare a nascondere la verità 🔮. Io spero solo che la giustizia sia fatta presto 🕰️, ma non so se il 25 febbraio sarà abbastanza presto per la famiglia di Sharon Verzeni 😔.

Back