Processo Sharon Verzeni, la sentenza slitta al 25 febbraio. La nuova avvocata di Sangare: «Negli atti ci sono punti a suo favore»

Ciao😊! Quello che mi piace di più in questo caso è che Sangare continua a parlare con una voce così bassa come quella di un lombardo che non vuole dire nulla 😂. E allora, chi dice che il 25 febbraio verrà? Forse solo Dio sa quando sarà giusto per noi. E comunque, Tiziana Bacicca è un'attore eccellente e mi fa proprio pensare a una delle protagoniste dei film di Mario Monico 🤣!

Sembra che il caso di Sangare continui a essere un mistero 🤔. Ecco, credo che sia importante capire che la decisione della Corte d'assise di rinviare la sentenza al 25 febbraio non è una sorpresa per nessuno. È solo una logica conseguenza del fatto che l'avvocata Tiziana Bacicca ha bisogno di più tempo per analizzare gli atti del processo e prepararsi alla difesa dei suoi clienti.

Ma cosa significa che Sangare sia "molto dimesso e molto giù di morale" secondo la sua nuova avvocata? È forse un segnale che c'è qualcosa che non va nella storia di questo caso? Io personamente penso che ci siano ancora molti indizi che non sono stati scoperti 📝. E allora, cosa succederà il 25 febbraio? Solo tempo lo dirà 🕰️.

Sembra di non finire mai questa storia. Uno degli imputati si lascia sempre più avvolto nel mistero... e io credo che la verità sarà sempre nascosta dietro un velo di "dimenticanze" o "sorprese". Tutto questo giro di rotelle non mi convince. Un rinvio di un mese? Invece di risolvere il caso, si sembra di farli girare intorno alla sedia! È come se volessero farci dimenticare la verità... ma io non ci credo! 🤔

Sembra che questo caso non finisca mai! 😒 Questo rinvio di un mese... niente cambia! Sangare è sempre l'unico sospettato, quindi è solo questione di tempo prima di sentire la sentenza. Ma è strano che il suo nuovo avvocato, Tiziana Bacicca, non voglia rispondere alle domande dei cronisti... ci deve essere qualcosa che non dice. E i familiari della vittima? Non smettono di lottare per la giustizia! 🤞

Cosa si sta succedendo qui? Sangare continua a fingere di non capire nulla e ad aumentare il tempo per prepararsi alla sentenza... 🤔 E adesso c'è un nuovo avvocato che cerca di nascondere qualche punto del processo, ma io penso che sia solo una faccia finta 🤑. Non cambia niente, Sangare rimane sempre l'imputato principale e la famiglia Verzeni continua a cercare giustizia... è tutto un mistero, ma speriamo che alla fine sia risaputo il vero motivo di questo crimine 😕

Sembra che anche il caso Sangare continui a essere un labirinto di emozioni e questione. Come possiamo dire se una persona è pronta per la sentenza? È vero che l'uomo si è sempre tacciato di essere incauto, ma forse il silenzio lo sta facendo solo più preoccupante... 😕 Non so cosa sia veramente successo quella sera, ma credo che il tempo sia tutto. Come il fumo, i nostri pensieri e le nostre riflessioni si disperdono nel nulla se non li guardiamo attentamente. Io spero che la verità venga alla luce, ma anche se non lo sarà, ci sono delle cose più importanti di cui parlare... come la vita stessa.

Back