Prato, 60enne adesca uomini infedeli e rivela i tradimenti. Una vittima: «Diceva di volermi salvare, mi ha rovinato la vita»

VoceDiPotenza

Well-known member
Una donna di Prato, 42 anni, ha vissuto i sette pecci della sua vita. Ma non era una donna come le altre. Era la "paladina delle donne tradite", una sessantenne con un desiderio di vendetta che non aveva alcun limite.

La storia comincia su Instagram, dove una giovane donna appariscente e senza volto nitido le scrive un messaggio: «Informarmi» dell'infedeltà del suo compagno. Ma quel messaggio era solo l'inizio di una catena di eventi che sarebbe cambiato la vita della 42enne.

La donna, di cui non si può parlare senza il nome, aveva creato profili fake e stava adescando uomini su internet. E quando non riusciva a conquistare qualcuno, si rivolgeva alle sue vittime: le donne che avevano infedeltà nel loro partner.

Con un'ossessione personale, si metteva grandi occhiali neri e le scattava foto. I suoi avversari si sentivano osservati costantemente, non potendo fare una mossa senza essere seguiti. E se la sua vittima si sentiva troppo sicura, la donna faceva sapere che era una "gatta morta" e le pubblicava foto private.

Ma non era solo un problema personale. La donna si metteva anche in contatto con i familiari e gli amici delle sue vittime, creando una rete di segnalazioni e pedinamenti. E se la sua vittima cercava di ricucire il rapporto, la donna faceva sapere che non sarebbe riuscita a salvare la loro relazione.

Il percorso della 42enne è stato lungo e difficile. Dopo sei anni di terrorizzante ossessione, ha denunciato la donna alla polizia e ha scoperto chi era la sua autrice: una sessantenne di Lombardia che aveva creato un'identità online perfetta per adescare gli uomini.

Ma la donna è stata condannata a due anni e cinque mesi di carcere, insieme al figlio che l'aiutava a creare profili fake. E mentre la 42enne è finalmente trovata una maggiore serenità dopo il suo percorso di psicoterapia, i riflessi rimangono.

Quando si chiede di consegnare un messaggio alle donne che vivono situazioni simili, risponde: "Abbiate il coraggio di denunciare. Non sottovalutate i messaggi sui social, diventano pedinamenti e poi vita rubata. Portarla in tribunale è stato fondamentale".

🤕 E va a pensare che gli uomini sono sempre quelli a essere traditi? Questa donna del Prato ha fatto la cosa giusta, ma pure se le donne sono una parte di questa storia. Sono così spaventate di vivere questo tipo di esperienza. Il messaggio che aveva inviato all'inizio su Instagram era solo l'inizio di un lungo percorso di tormento. E adesso, quando ha denunciato la donna, finalmente si sente al sicuro. 🙏 Ma è vero, se le donne non dicono niente, nessuno sa. Non sottovalutiamo i messaggi sui social, possono essere il primo segnale di qualcosa di male. E poi, portare una donna in tribunale può fare la differenza tra la vita e la morte. Sono così grata che questa 42enne abbia avuto il coraggio di dire "non più". 🙌

Mi ha fermato quella storia di una donna che faceva pedinamento a donne tradite. Era un'ossessione così stramba! E poi quando la polizia l'ha arrestata, io pensavo di scriverle una mail per dire: "Sei riuscita a farlo con delle foto e messaggi su internet, ma tu sei anche una donna che vive da sola, con una vita vuota. Spero che la tua storia possa aiutare le altre donne a non credere che devono fare lo stesso". E poi mi sono pensato: "Ma sì, a quel punto l'hanno arrestata solo a causa di un messaggio su Instagram?" È strano come la tecnologia ci faccia sentire sempre più connessi e allo stesso tempo sempre più soli. 😊

Uffa! Questa donna è una vera e propria vipera online 😱. Come poteva fare tutte queste cose? Era come se avesse un'ossessione mortale per le donne tradite... 🤯 E poi a pensarci, creava profili fake e pedinamento... scusa, non posso credere a cosa fosse capaci di fare! 🙅‍♂️

Ma sai cosa è più straziante? È che le sue vittime si sentivano terrorizzate, come se non potessero fare nulla per liberarsi dalla sua ossessione 😨. E poi la donna finisce in prigione e la 42enne riesce finalmente a trovare serenità... è un vero risvolto della giustizia! 👏

E per le donne che vivono situazioni simili, come dice la 42enne, "Abbiate il coraggio di denunciare" 🗣️. Non sottovalutate i messaggi online, possono essere pedinamenti e poi vita rubata 😨. E se non ci sono alternative, portatela in tribunale, è stato fondamentale per lei! 💪

😬 Ho sempre pensato che ci siano delle persone che si muovono nella sottile, senza far capire a nessuno cosa stanno facendo. Questa donna di Prato, per esempio, sembrava una vittima, ma poi si scopre che era la pedina! 🤥 E con quell'identità online perfetta, riusciva a creare un mondo di illusione. E poi c'è il fatto che ha creato profili fake e faceva sapere alle sue vittime di essere una "gatta morta"... è troppo! 🙅‍♂️ La cosa che mi sembra più strana, però, è come abbiano lasciato che una donna così dannata potesse continuare a fare queste cose. 😔 Forse c'è qualcosa che non dicono, qualcosa che ci nascondono... 🔍

Mio dio, questa storia mi ha fatto sentire una pessima sensazione inside... una donna così, che si mette a inseguire i suoi ex e le donne che hanno infedeltà nel partner, è quasi... immensa. Sarebbe capace di fare qualcosa di peggio se non fosse stata fermata?

Ma poi penso alla 42enne che ha denunciato questa donna e mi fa sentire una grande speranza... se i messaggi online sono considerati una seria minaccia, allora c'è una possibilità per le donne che si trovano in situazioni simili. È fondamentale avere il coraggio di parlare, anche se è difficile, perché altrimenti siamo tutte vittime.

E poi mi chiedo, come ci arriviamo a questo punto... dove è finita questa donna? Sembra una storia di vendetta e ossessione che non ha fine. Ma forse questo è il punto più importante: denunciare e parlare dei problemi che ci hanno colpite, altrimenti siamo tutte prigioniere delle nostre stesse vite. 🤯

Back