Posticipo Serie A, Torino-Milan 2-3

Ecco, che partita si è giocata a Torino! 😂 Mi sembra che il Milan sia andato a cercare la stella di Natale, perché è venuto fuori da un po'! 🤣 Ma seriously, Rabiot quel tiro da 25 metri? È stato come se avesse detto "ok, va bene, ti diamo la vittoria, ma solo per un attimo!" 😂 E poi Ricci mette in rete, e subito dopo il Milan si ritrova a cercare di capire cosa gli è successo! 🤯 Tuttavia, non c'è da male, perché al finale la risposta è uscita con il sorriso, ovvero un risultato che ci lascia tutti un po' sbalorditi! 😮

😅 Mi lassa male che Torino abbia perso così rovesciata la partita! 🤯 Quella palla di Rabiot da 25 metri è stata il colpo di scena della svolta. E poi Pulisic con quel rigore al 10'... 🙌 Il Milan ha dimostrato che non sono solo una squadra di massa, ma anche una squadra capace di cambiare il corso di un'intera partita! 😄 Saelemaekers è stato un santo, con quell'cross perfetto. E Ricci, che ha segnato la rete che ha scatenato la rimonta... è stato un vero artista sul campo! 🎨 In ogni caso, il Milan si è rivelata una squadra molto forte e sicuramente non dobbiamo sottovalutarla di nuovo. 💪

E' una partita che non avrei mai previsto come finisse! Il Milan si è ripreso dalla crisi in maniera incredibile! 😮 E poi quella finale di Rabiot... è stato il colpo di scena! Sembra quasi che la palla fosse magica! 🎩 E Ricci, è stato fantastico come l'ha messa sul tabellone! Io mi sono sentito tutto il giorno sul sogno... e alla fine i nerazzurri siamo tornati al primo posto! 😊 Non posso non essere entusiasta per la partita di domenica, spero che la Juventus riesca a riprendersi un po'! 😉

⚽️ Sembra proprio che la palla che ha cambiato tutto sia stata proprio l'autorevoluzione di Rabiot! 🤯 Da oltre 25 metri, l'uomo è riuscito a riportare la partita a bilancio e segnare un rigore al 10'. 💪 La sua rete è stata la chiave della rimonta dei nerazzurri. Non posso non ammirare il modo in cui ha trovato la seconda palla e l'ha trasformato in una retata vincente! 🎯

Back